Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: domenica 10 giugno 2018, 23:32
La Lega ha già comunicato questi prezzi per solo due settori:
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – Intero 25 euro ridotto 18 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – Intero 30 euro ridotto 21 euro
Quale circuito li mette in vendita?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ho visto le azioni principali della partita del Siena, non hanno giocato affatto male, non è stata una partita ad una porta come contro il SudTirol specialmente fino a quando erano 11 contro 11.
Il rigore concesso a favore del Catania era nettissimo, al contrario secondo me la prima espulsione è eccessiva, dato che in questi playoff gli arbitri stanno ammonendo pochissimo, mentre la seconda è inesistente, io ho visto una netta simulazione del giocatore del Catania.
Questo mi lascia ben sperare... Che gli arbitri abbiano smesso di aiutare il Siena?
Comunque siamo fuori, complimenti a loro!
Markol ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 2:26
Comunque è squalificato anche santini. Dovrebbero essere 5 in totale. È finita lo stesso, troppo forti!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho controllato e santini non era diffidato
Hai ragione, mi ero fidato di un utente su Facebook. Aggiungo però che hanno anche due calciatori usciti per infortunio ieri. Ovviamente mi auguro irrecuperabili...
Santini e' stato ammonito sia una partita scorsa (credo si sia tolto la maglietta dopo il gol) che questa (calcio alla bandierina), stando a quanto dice diretta.it .
Sto impazzendo per i biglietti, ho gia' preso il volo Londra - Bologna e prenotato la macchina
Yahoo ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 11:31
Santini e' stato ammonito sia una partita scorsa (credo si sia tolto la maglietta dopo il gol) che questa (calcio alla bandierina), stando a quanto dice diretta.it .
Sto impazzendo per i biglietti, ho gia' preso il volo Londra - Bologna e prenotato la macchina
Ho controllato il tabellino di Siena-Reggiana ed effettivamente Santini non è stato ammonito.
Unico giocatore che si toglie la maglietta dopo un goal a non venire sanzionato, ma si era capito chi era quell’arbitro. Uno dei rigori più scandalosi della storia, al 98’
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
terrone ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 11:42
Santini non era diffidato.
Diffidati e ammoniti ieri: Bulevardi e Gerli
ESPULSI: Iachipino e Rondanini
Siete sicuri che gli espulsi del Siena verranno squalificati?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
dente di lupo ha scritto: domenica 10 giugno 2018, 23:32
La Lega ha già comunicato questi prezzi per solo due settori:
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – Intero 25 euro ridotto 18 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – Intero 30 euro ridotto 21 euro
Quale circuito li mette in vendita?
listicket.com anche se al momento in vendita ci sono solo alcuni settori per la tifoseria neutrale.