Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 19:31
Il Riviera delle Palme a 360º. Un bel gioiellino, non c’è che dire, e l’acustica per il tifo è perfetta!
vedo pochi dei nostri ferru'..
mi sa che hanno visto cchi bellu panaru tenanu i marchigiane e si sono dati!
non bastava perdere sul campo per la loro indiscutibile superiorità tecnica,pure sugli spalti
è proprio finita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
ho chiamato adesso un mio amico che è li...erano appena entrati i nostri giocatori....guagliù....una bolgia....coro mojito baclet e poi un lupi lupi che mi si è scuverchiato u telefono
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Il Riviera delle Palme a 360º. Un bel gioiellino, non c’è che dire, e l’acustica per il tifo è perfetta!
non bastava perdere sul campo per la loro indiscutibile superiorità tecnica,pure sugli spalti
è proprio finita
Io sono entrato tra i primi nel settore. Ora ci siamo (non ancora tutti) e siamo massicci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
La partita è alle 20,30 e Rai sport (227 Sky) mette il collegamento alle 20,45.....mah ( poi c'è scritto genericamente partita di c....mah...).....
Di solito fanno anche il pre partita....
è proprio finita
Io ero stato tra i primi ad entrare. Ora ne stanno entrando tanti ancora e già, comunque, siamo massicci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!