Ultimi movimenti di mercato

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ultimi movimenti di mercato

Messaggio da Rey86 »

a forza bisogna prendere svincolati ormai comunque se c'erano tutte queste difficoltà non capisco perchè non si è pensato a riprendere qualcuno di l'anno scorso davvero non capisco per esempio qualche incontrista buono l'avevamo vedi salvino ma anche benincasa mah. :unknown:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:a forza bisogna prendere svincolati ormai comunque se c'erano tutte queste difficoltà non capisco perchè non si è pensato a riprendere qualcuno di l'anno scorso davvero non capisco per esempio qualche incontrista buono l'avevamo vedi salvino ma anche benincasa mah. :unknown:
Molto probabilmente perchè ne Salvino ne Benincasa sono centrocampisti di impostazione .. e non danno garanzie a Cappellacci.... Io non capisco invece quale è il problema su Fietta che si diceva quasi in chiusura...Ora sicuramente uscirà fuori un altro nome ....spero concludiamo entro oggi max domani.......DAI MARINO :O:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:
Rey86 ha scritto:a forza bisogna prendere svincolati ormai comunque se c'erano tutte queste difficoltà non capisco perchè non si è pensato a riprendere qualcuno di l'anno scorso davvero non capisco per esempio qualche incontrista buono l'avevamo vedi salvino ma anche benincasa mah. :unknown:
Molto probabilmente perchè ne Salvino ne Benincasa sono centrocampisti di impostazione .. e non danno garanzie a Cappellacci.... Io non capisco invece quale è il problema su Fietta che si diceva quasi in chiusura...Ora sicuramente uscirà fuori un altro nome ....spero concludiamo entro oggi max domani.......DAI MARINO :O:
Ho capito ma non abbiamo nemmeno per esempio un vice Giordano, coem vice giordano nn eranu buani visto le difficoltà a prendere giocatori?
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:
raffadani ha scritto:
Ho capito ma non abbiamo nemmeno per esempio un vice Giordano, coem vice giordano nn eranu buani visto le difficoltà a prendere giocatori?
Io Salvino e Piromallo li avrei tesserati e poi se per questanno non mi servivano li avrei dati in prestito.............
sono anche io del parere che ci mancano due centrocampisti uno di interdizione e uno di impostazione......
Ma spero che lo sappia principalmente la società e Marino in primis(perchè Cappellacci lo sta dicendo ad alta voce :O: da 2 settimane)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto: Io Salvino e Piromallo li avrei tesserati e poi se per questanno non mi servivano li avrei dati in prestito.............
sono anche io del parere che ci mancano due centrocampisti uno di interdizione e uno di impostazione......
Ma spero che lo sappia principalmente la società e Marino in primis(perchè Cappellacci lo sta dicendo ad alta voce :O: da 2 settimane)
:Bravo: :Bravo:
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da LUPIALE64 »

SERVONO ALMENO TRE CENTROCAMPISTI BUONI E SIAMO DA PRIMI POSTI. Cmq il mercato degli svincolati scade a marzo . ma fietta è svincolato ? ma poi perchè paro no ? e biccio no ?
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
LUIGI
Partecipante
Partecipante

Messaggio da LUIGI »

LUPIALE64 ha scritto:SERVONO ALMENO TRE CENTROCAMPISTI BUONI E SIAMO DA PRIMI POSTI. Cmq il mercato degli svincolati scade a marzo . ma fietta è svincolato ? ma poi perchè paro no ? e biccio no ?
Si ma mica possiamo aspettare fino a Marzo. Il rischio di perdere troppi punti nella fase inziale del campionato è un lusso che, soprattutto quest'anno, non ci possiamo permettere.

A questo punto mi pare di capire che Arcidiacono non sia indispensabile. Paro, boh, non riesco ad immaginare le motivazioni dietro un suo non-tesseramente (a parte questioni fisiche).
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2190 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

LUIGI ha scritto:
LUPIALE64 ha scritto:SERVONO ALMENO TRE CENTROCAMPISTI BUONI E SIAMO DA PRIMI POSTI. Cmq il mercato degli svincolati scade a marzo . ma fietta è svincolato ? ma poi perchè paro no ? e biccio no ?
Si ma mica possiamo aspettare fino a Marzo. Il rischio di perdere troppi punti nella fase inziale del campionato è un lusso che, soprattutto quest'anno, non ci possiamo permettere.

A questo punto mi pare di capire che Arcidiacono non sia indispensabile. Paro, boh, non riesco ad immaginare le motivazioni dietro un suo non-tesseramente (a parte questioni fisiche).
Forse questioni economiche,l'ingaggio probabilmente sarà alto...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Jamu cu si svincolati, il nostro centrocampo è un cantiere o meglio è un cantiere senza quasi vuoto, quindi MARI' MANIAMUNI!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

Brigata rossoblu ha scritto:
LUIGI ha scritto:

Forse questioni economiche,l'ingaggio probabilmente sarà alto...
Il problema di paro è prettamente tattico.. In un centrocampo a 2 fa fatica..questo è il problema..io lo prenderei anche x farlo giocare in porta..
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2190 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Anche questo possiamo metterlo da parte...

Il Como ha definito l'ingaggio del centrocampista Giovanni Fietta (classe 1984), cresciuto nelle giovanili del Treviso e quindi calciatore di Ivrea, Pizzighettone, Spezia e, dal 2008, Cremonese. Con Fietta, svincolato, i dirigenti lariani hanno trovato l'intesa per un contratto biennale, che sarà ratificato una volta concluso l'iter burocratico delle visite mediche.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

E' incomprensibile quello che sta facendo la società con il reparto di centrocampo
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da LUPIALE64 »

Ma u pigliano ancunu o no ?
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
newzealand
Interessato
Interessato

Messaggio da newzealand »

Con la fine del mercato il Cosenza ha visto soffiarsi tutti gli obiettivi di centrocampo, mi auguro che facciano firmare il contratto a Paro e ripiglino Salvino e Piromallo almeno così potrei avere un centrocampo degno di questo nome. Purtroppo dobbiamo attingere dagli svincolati e sono sempre un terno al lotto, speriamo di trovare almeno gente che abbia fatto al meno un po' di preparazione, altrimenti la vedo dura ad affrontare questo girone così tosto come il nostro. Fietta ultimo obiettivo di Marino si è accasato al Como, caro Marino dai i rinforzi che chiede Cappellacci.

Forza Lupi! :wink:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Una cosa è certa, prendere Paro significherebbe giocare almeno con un centrocampo a 3, probabilmente un 4-3-3, per cui ci vorrebbe subito un altro mediano ed una riserva per Paro stesso, è vero che in caso di indisponibilità momentanea di Paro ci si potrebbe schierare come domenica scorsa ma, oltre al fatto che comunque servono altri due mediani per stare trnquilli, rimane il fatto che portare avanti due ipotesi di squadre con due schieramenti base, non facilita certo nè il lavoro dell'allenatore nè quello dei calciatori.
Detto questo, purchè si completi il centrocampo può andare bene qualsiasi soluzione purchè non raffazzonata, ma da subito, non tra una domenica o due o tre: il cul* non ci aiuterà sempre.