Cosenza vs Trapani
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Cosenza vs Trapani
Questa squadra vince i playoff. Segnatevelo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
PIGULA IN SILENZIOOberdan_80 ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:19
simu nu squatrune, nelle partite che contano non sgarriamo mai
MUTO
-
- Partecipante
-
- Partecipante
PIGULA IN SILENZIOdente di lupo ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:06 Perez è veramente il peggiore acquisto del Cosenza. Un autentico bidone
MUTO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Credo si trattasse di Silvestri, in difficoltà fisica, tant'è che è stato sostituito da CaloriPAOLETTO17 ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 14:56 il difensore del Trapani che si scansa invece di contrastare Tutino mi fa un po' strano...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
PIGULA IN SILENZIOPAOLETTO17 ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 14:56 il difensore del Trapani che si scansa invece di contrastare Tutino mi fa un po' strano...
MUTO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Duchis ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:22PIGULA IN SILENZIOOberdan_80 ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:19
simu nu squatrune, nelle partite che contano non sgarriamo mai
MUTO
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 277 volte
- Sei stato ringraziato: 1272 volte
ma vida ca stannu scriviannu, mica parrannu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Statella ha giocato bene tre partite ed e' ritornato in panchina. Peraltro, se mi aiuti a capire se abbia fatto le sgroppate in quelle buone partite te ne sarei grato, perché dai commenti non l'ho capito)
Circa Boniotti, il primo gol non centra un caz* visto che l'azione e' partita da sinistra; sul terzo mi dici cosa ha fatto di straordinario; poteva solo sbagliare.
Sui cross,invece ne ha fatto uno solo , sballato e lento, esattamente alla Corsi.
Sui disimpegni, mi pare che fosse lui ad aver regalato la palla a Marras.
Qualcosa di buono cmq ha fatto.
Ci accontentiamo di troppo poco o vi basta non vedere in campo più Corsi.
Ultima modifica di frank ock il domenica 6 maggio 2018, 15:35, modificato 2 volte in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
spe ca pigliu na pinna ...Nube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:22 Questa squadra vince i playoff. Segnatevelo
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
come si può tranquillamente vedere,con boniotti,giovane e semplice ragazzo di categoria,si gioca a calcio e non si passa la palla dietro ma si tenta l'affondo e il cross..normale che tutto il gioco ne giova e gli attaccanti hanno più opportunità.
poi non dite che sono fissato con corsi..ma chi ha occhi per guardare vede tranquillamente la differenza.
pensate ad un esterno migliore sulla destra e sta squadra sarebbe stata seconda in classifica.
ma qualcuno a corsi il raccomandato non lo vuole cacciare..e di certo questo qualcuno non é braglia.
poi non dite che sono fissato con corsi..ma chi ha occhi per guardare vede tranquillamente la differenza.
pensate ad un esterno migliore sulla destra e sta squadra sarebbe stata seconda in classifica.
ma qualcuno a corsi il raccomandato non lo vuole cacciare..e di certo questo qualcuno non é braglia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mi correggo, questa squadra vincerà i playoff purché cambi qualcosa nei risultati: un altro gol della Reggina con sconfitta dello Stabia o un altro gol dell'Andria con sconfitta del Francavilla. Stando invece così le cose, purtroppo al momento noi siamo quinti e la Virtus decima, quindi dovremo affrontare loro e avendoli battuti 4-1 e 5-1 in campionato è chiaro che si vendicheranno e verranno qui a vincere 2-0.Oberdan_80 ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:31spe ca pigliu na pinna ...Nube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:22 Questa squadra vince i playoff. Segnatevelo
Spero le cose cambino su quei due campi nella ripresa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
PIGULA IN SILENZIODarkGOD ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:33 come si può tranquillamente vedere,con boniotti,giovane e semplice ragazzo di categoria,si gioca a calcio e non si passa la palla dietro ma si tenta l'affondo e il cross..normale che tutto il gioco ne giova e gli attaccanti hanno più opportunità.
MUTO
MUTO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
ma non mi cacare la minc* oi carlitos.Duchis ha scritto:PIGULA IN SILENZIODarkGOD ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:33 come si può tranquillamente vedere,con boniotti,giovane e semplice ragazzo di categoria,si gioca a calcio e non si passa la palla dietro ma si tenta l'affondo e il cross..normale che tutto il gioco ne giova e gli attaccanti hanno più opportunità.
MUTO
MUTO
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Hai tutta la mia solidarietà per il tuo handicap mentale e le tue origini cozzolare
Duchis ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 15:24PIGULA IN SILENZIOPAOLETTO17 ha scritto: ↑domenica 6 maggio 2018, 14:56 il difensore del Trapani che si scansa invece di contrastare Tutino mi fa un po' strano...
MUTO