Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Dirò una cosa forse controcorrente ma a me col caz* che non me ne frega niente. Per me questo è il Cosenza, l'unica squadra che amo dall'età della ragione. Ok avrà la peggiore dirigenza di ogni serie e (probabilmente) di ogni tempo ma non è colpa della mia squadra, il Cosenza è vittima non carnefice in questa situazione. Io non ce la faccio a sperare che perda, mai. E anche se sono del tutto disilluso, anche oggi in un angolo della mia mente alberga una fiammella di speranza. Ora, se fossi sicuro che perdendo tutte le partite arriverebbe una nuova società seria e con la volontà di fare le cose per bene, forse smetterei di guardare le partite e aspetterei l'anno nuovo. Ma fino a quel momento o c'è una squadra che E' il Cosenza, ed allora spiegatemi come caz* fate a tifare contro, o questa squadra non c'è più, e a maggior ragione mi dovete spiegare perché continuate ad interessarvi e seguire una squadra che non è la vostra squadra del cuore.
Scusate il pippone ma mi è uscito dal cuore.
P.S. CACANZARO M E R * *!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74
brutio77 (domenica 16 marzo 2025, 14:14) • Cinghiale83 (domenica 16 marzo 2025, 14:36) • paoletto12 (domenica 16 marzo 2025, 15:20) • Brutiocs (lunedì 17 marzo 2025, 9:44)
Ma non serve “sperare” che perda.
Le squadre scarse retrocedono da sole, senza aiuti da fuori.
Io oggi spero che vinciamo giusto perché è il derby, ma non credo che la vittoria riapra il discorso salvezza; ritarderebbe la nostra morte, ma non la eviterebbe.
Vorrei vincere solo per far pensare a loro che non sono riusciti a vincere con una banda di retrocessi.
mai clima fu più assurdo per un derby con il cozzo ..a livello che mi ero pure dimenticato
questo individuo anzi sti due individui sono riusciti a dilaniare lo spirito sportivo di una provincia che ha sempre campato di calcio e purpette
un ci su manco i vimini ara fera
che voi siate maledetti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 16 marzo 2025, 14:12
mai clima fu più assurdo per un derby con il cozzo ..a livello che mi ero pure dimenticato
questo individuo anzi sti due individui sono riusciti a dilaniare lo spirito sportivo di una provincia che ha sempre campato di calcio e purpette un ci su manco i vimini ara fera
che voi siate maledetti.
parramu i cose serie... UNO SCANDALO !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
DarkGOD (domenica 16 marzo 2025, 14:15) • REAL (domenica 16 marzo 2025, 14:27) • THE FAN (domenica 16 marzo 2025, 15:13)
Peppe75 ha scritto: domenica 16 marzo 2025, 13:25
Dopo la convincente vittoria di oggi aumenteranno i tifosi della categ... ehm della Guarascese Calabria United
Vilienza ha scritto: domenica 16 marzo 2025, 15:28
A scaglia m'ha dittu ca va a Catanzaro ca a fa trasa florenzi... Quindi nente, di fronte ad aldo alzo le mani