Cosenza - Catanzaro: Disertare!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Re: Cosenza - Catanzaro: Disertare!
[/quote]
Pensa tu che Camilli ha imposto il cambio modulo a sottili che ha dovuto accettare in silenzio......Che differenza di stile..........
[/quote]
Personalmente io preferisco un presidente che si affida a persone che masticano calcio e non mette naso nelle scelte tecniche. I tempi della B con padre e figlio che sceglievano i calciatori all'insaputa dell'allenatore e decidevano chi schierare non li rimpiango affatto!!!
Pensa tu che Camilli ha imposto il cambio modulo a sottili che ha dovuto accettare in silenzio......Che differenza di stile..........
[/quote]
Personalmente io preferisco un presidente che si affida a persone che masticano calcio e non mette naso nelle scelte tecniche. I tempi della B con padre e figlio che sceglievano i calciatori all'insaputa dell'allenatore e decidevano chi schierare non li rimpiango affatto!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
[/quote]
[/quote]
Ma figurati, neanche io, ma un po' di PRESENZA IN PIÙ, questa si che la rimpiango.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 106 volte
Ho già fatto il biglietto da Milano atru ca disertare....raffadani ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 17:04 Disertare??? La maglia non si abbandona MAI!!! Poi specialmente in un derby così sentito e dopo la cocente sconfitta dell'andata...io c'ero......A Guarascio si può si può dire in qualsiasi momento del non essere d'accordo con il suo operato......ma in un Cosenza-Cozzo no!!!!!!!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
cara, il cul* e la voce io l'ho sempre alzato nella vita e nello stadio e ti posso garantire che la critica è stata fatta non dal piedistallo puntando il dito verso qualcuno e chiamandosi fuori, ma , se avessi la bontà di leggere attentamente, chiamandomi direttamente in causa.abba ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 8:52E ti pareva che la colpa di tutto non era della tifoseria? Certe volte mi dimentico che siamo in uno stato libero e democratico e la libertà di dire, fare, baciare, lettera e testamento ce l'hanno tutti. Cretina io, no? Ma voi alzare cul* e voce no, ah? Facciamo contestare gli altri, che se non lo fanno non valgono un caz* e noi restiamo belli comodi sul piedistallo a giudicareciccio71 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 22:39 Stra quoto emmeaiddru , ormai come tifoseria non valiamo un caz*, non siamo capaci di reagire contro chi ci sta umilianti e facendo vergognare. Disertato e dimostriamo che non ci comanda nessuno
Su una cosa avete ragione tutta la vita: l'otto aprile stativi ara casa. E continuate ad oltranza, finché non se ne va Guarascio, finché non viene lo sceicco, finché la neve non diventa verde. Statevi sul forum e continuate a scrivere che nessuno vale un caz*, ca nua campam'u stesso e voi state sereni
Non ho criticato l'impegno di qualcuno, l'amore verso la squadra o cose per le quali tutti non dormono la notte quando vanno male, ma semplicemente questo lassismo rispetto a campionati che a chiacchiere partono in un modo e puntualmente finiscono in altro.
Forse ho qualche anno più di te, forse la mia memoria ancora non mi inganna, ma in tempi non sospetti una presa per il cul* come questa da parte della società non sarebbe passata sottotraccia.
Questo non significa contestare perchè non si voglia qualcuno (le cose purtroppo per molti sono bianche o nere) ma semplicemente per fargli capire che non siamo un branco di pecore che dove dici vanno.
Ma questo fa parte del ruolo che ognuno riveste all'interno dello stadio come nella vita.
Il semplice tifoso grida inveisce e quando si rompe il caz* decide di contestare con la sua assenza e del resto, penso che questa contestazione sia già in atto da tempo.
Per fortuna che siamo in uno stato libero e democratico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Questo topic è assurdo... nel forum di tifosi è triste leggere di qualcuno che invoglia a disertare la partita più importante dell’anno.. andrebbe cestinato!
-
- Veterano
Carissimo, intanto grazie per le delucidazioniciccio71 ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 7:28cara, il cul* e la voce io l'ho sempre alzato nella vita e nello stadio e ti posso garantire che la critica è stata fatta non dal piedistallo puntando il dito verso qualcuno e chiamandosi fuori, ma , se avessi la bontà di leggere attentamente, chiamandomi direttamente in causa.abba ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 8:52E ti pareva che la colpa di tutto non era della tifoseria? Certe volte mi dimentico che siamo in uno stato libero e democratico e la libertà di dire, fare, baciare, lettera e testamento ce l'hanno tutti. Cretina io, no? Ma voi alzare cul* e voce no, ah? Facciamo contestare gli altri, che se non lo fanno non valgono un caz* e noi restiamo belli comodi sul piedistallo a giudicareciccio71 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 22:39 Stra quoto emmeaiddru , ormai come tifoseria non valiamo un caz*, non siamo capaci di reagire contro chi ci sta umilianti e facendo vergognare. Disertato e dimostriamo che non ci comanda nessuno
Su una cosa avete ragione tutta la vita: l'otto aprile stativi ara casa. E continuate ad oltranza, finché non se ne va Guarascio, finché non viene lo sceicco, finché la neve non diventa verde. Statevi sul forum e continuate a scrivere che nessuno vale un caz*, ca nua campam'u stesso e voi state sereni
Non ho criticato l'impegno di qualcuno, l'amore verso la squadra o cose per le quali tutti non dormono la notte quando vanno male, ma semplicemente questo lassismo rispetto a campionati che a chiacchiere partono in un modo e puntualmente finiscono in altro.
Forse ho qualche anno più di te, forse la mia memoria ancora non mi inganna, ma in tempi non sospetti una presa per il cul* come questa da parte della società non sarebbe passata sottotraccia.
Questo non significa contestare perchè non si voglia qualcuno (le cose purtroppo per molti sono bianche o nere) ma semplicemente per fargli capire che non siamo un branco di pecore che dove dici vanno.
Ma questo fa parte del ruolo che ognuno riveste all'interno dello stadio come nella vita.
Il semplice tifoso grida inveisce e quando si rompe il caz* decide di contestare con la sua assenza e del resto, penso che questa contestazione sia già in atto da tempo.
Per fortuna che siamo in uno stato libero e democratico.
Cio non ostante, non posso comunque non far notare due aspetti che continuano a non tornare: 1) In tempi non sospetti, ci siamo fatti prendere per il cul* dal signor lavagna e abbiamo permesso a solo lui può di rimettere piede non allo stadio, che è luogo pubblico, ma nella nostra sede sociale, e di farlo parlare con i nostri giocatori "come un padre", offrendogli anche calici di spumante. Per non parlare del fatto che già avevamo permesso a lui e ad altri di giocare con il NOSTRO Cosenza come se fosse il loro football manager o il loro monopoli. 2) Quando, in tempi non sospetti, le prese per il cul* non passavano sotto traccia, accadeva perché la gente, invece di invitare alla diserzione su un forum scendeva in mezzo alla strada e andava a protestare.
Puoi rigirarti la frittata come meglio credi, scrivendo che come tifoseria non valiamo un caz* il giudizio lo hai dato eccome. Io non contesto perché ho mangiato M E R * * per oltre 10 anni e non penso che una mancata promozione sia minimamente paragonabile a quello che abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Questo non significa che io o quelli che ragionano come me siamo tifosi di M E R * *. Non mi sono mai permessa di definire tifosi che non valgono un caz* quelli che invocano al calcio mercato strabordante di fine anni 90 e lo antepongono alla sopravvivenza, al non dover patire ogni estate per sapere se ci iscriveremo o meno ed eventualmente con quanti punti di penalizzazione. Io la penso in un modo, tu in un altro. Ovviamente sei liberissimo di bussare a casa di Guarascio e chiedergli conto di quello che fa e di come lo fa, quello che non accetto è il giudizio sugli altri solo perché gli altri non fanno quello che vorresti tu che loro facessero. Una volta si diceva azat'i cul* e serbat'i patrune, tutto qui
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Con Guarascio fino alla vittoria!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
con l'Akragas ? ... speriamo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
azione cattolica ragazzi Agasabba ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 12:01 Dlin Dlon: si avvisa la gendile cliendela, che prima dell'8 aprile ci sarebbe l'acragas a duminica. È vero che dato il periodo non servono appelli per disertare una "normale" partita di campionato, ma se la protesta ha veramente una finalità costruttiva si può iniziare da subito, non c'è bisogno di aspettare 3 settimane
-
- Veterano
luca 75 ha scritto: sabato 24 marzo 2018, 16:45azione cattolica ragazzi Agasabba ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 12:01 Dlin Dlon: si avvisa la gendile cliendela, che prima dell'8 aprile ci sarebbe l'acragas a duminica. È vero che dato il periodo non servono appelli per disertare una "normale" partita di campionato, ma se la protesta ha veramente una finalità costruttiva si può iniziare da subito, non c'è bisogno di aspettare 3 settimane
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Hiroshi ha scritto: sabato 24 marzo 2018, 16:53luca 75 ha scritto: sabato 24 marzo 2018, 16:45azione cattolica ragazzi Agasabba ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 12:01 Dlin Dlon: si avvisa la gendile cliendela, che prima dell'8 aprile ci sarebbe l'acragas a duminica. È vero che dato il periodo non servono appelli per disertare una "normale" partita di campionato, ma se la protesta ha veramente una finalità costruttiva si può iniziare da subito, non c'è bisogno di aspettare 3 settimane
-
- Veterano
e gendile cliendela no?luca 75 ha scritto: sabato 24 marzo 2018, 16:45azione cattolica ragazzi Agasabba ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 12:01 Dlin Dlon: si avvisa la gendile cliendela, che prima dell'8 aprile ci sarebbe l'acragas a duminica. È vero che dato il periodo non servono appelli per disertare una "normale" partita di campionato, ma se la protesta ha veramente una finalità costruttiva si può iniziare da subito, non c'è bisogno di aspettare 3 settimane
Domani ti aspetto alle 18:28
Mi aspettavo il tuo quote su un altro messaggio, comunGue
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Cosa vuol dire " azwti cul* e servati patrune"?
Se ti stiamo dicendo che DISERTIAMO il derby per contestare...
Le logiche curvaiole sono ormai finite. Lontane anni luce. Una protesta forte sarebbe far giocare il derby con zero spettatori, non andare sotto casa di guarascio con quattro fumogeni e due petardi.
PS
Chi non considera accettabile il post può tranquillamente frequentarne altri...
DISERTIAMO!
Le logiche curvaiole sono ormai finite. Lontane anni luce. Una protesta forte sarebbe far giocare il derby con zero spettatori, non andare sotto casa di guarascio con quattro fumogeni e due petardi.
PS
DISERTIAMO!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Per te è così, fallo: azat'i cul* e serbat'i patruneemmeadiddru ha scritto: sabato 24 marzo 2018, 23:13 Cosa vuol dire " azwti cul* e servati patrune"?
PS
DISERTIAMO!
Per me, quando e se ci sarà da contestare, ci saranno altri modi per farlo
Il punto è tutto nel tuo ps: se a noi non sta bene disertare, non dobbiamo commentare questo post, dove però non si dice solo che dobbiamo disertare il derby ma anche che chi non lo fa è un tifoso di M E R * *. Mo io apro un topic in cui scrivo che chi diserta il derby è d'u cz e il primo che si permette a scrivere che non è vero prima lo insulto e poi lo banno. Ma vi sembrano modi di confrontarvi su un forum?
Lode a te