Concordo.cirujeda ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 9:16Spendere solo e soltanto su questi punti.wolves81 ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 8:25Sono d accordo..bisogna spendere pero come gia detto in altri modi..io punterei forte su tre punti secondo me fondamentali per una societa ambiziosa che punta a nn essere solo una comparsaRey86 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 20:35 ma poi dico io Guarascio nn si è rotto il caxxo di beccare sempre critiche?
Jamu Gaurascio caccia i sordi e andiamo in B e chi caxxo almeno mette a tacere tutti, magari vincendo campionato ( anno prossimo) o tramite playoff!
Guarà ci sono i soldini tanti di più delle tv e sponsor, maggiore affluenza allo stadio in B u vu capire?
Dai Guarascio trasformati in supersayan !
Prima struttureSecondo settore giovanile al topTerzo comunicazione
Pero alla base serve sempre gente competente che a conoscenza,in piu prenderei in societa un tutor..per mr g,quando parla..nn si po senta
Tuttavia bisogna essere onesti... Quanti di noi sarebbero disposti ad aspettare? A rinunciare al budget (poco o tanto che sia) fissato per il mercato perché quei soldi andrebbero spesi in strutture e nel settore giovanile ( che comunque fatto bene impone altre strutture e tanta tanta pila) ???
Se guarascio dicesse "per i prossimi 4-5anni non garantisco nemmeno la salvezza al 100%, lotteremo per non retrocedere ma i soldi li spendo per il settore giovanile e tra 8-10 anni vedrete i risultati..."
Chi di noi direbbe va bene?!? La verità...
Io probabilmente no, e da qui mi rendo conto che vogliamo la botte piena e la.moglie ubriaca, senza nulla togliere ai limiti evidenti di guarascio...
Solo una cosa volevo sottolineare, la teoria del vivacchiare, che guarascio lo fa apposta mi sembra una caxxata super mega galattica...
Converrebbe anche lui fare il salto, già solo perché a rivendere una società in b che ha un'attrattiva diversa sia a livello di sponsor che a livello di pregio calcistico ci guadagna! Poi ha più valore economico...
Insomma non credete alla favola che guarascio fa il compitino tanto per farlo... Lui vorrebbe fare il salto spendendo quello che ritiene il giusto, che probabilmente è poco, ma alla base sta il fatto che se anche volesse spendere 3 milioni per il mercato non saprebbe comporre una squadra vincente. Non nel calcio...