Cosenza Appeal!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza Appeal!

Messaggio da Ilcosentino »

cirujeda ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 9:16
wolves81 ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 8:25
Rey86 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 20:35 ma poi dico io Guarascio nn si è rotto il caxxo di beccare sempre critiche?
Jamu Gaurascio caccia i sordi e andiamo in B e chi caxxo almeno mette a tacere tutti, magari vincendo campionato ( anno prossimo) o tramite playoff!
Guarà ci sono i soldini tanti di più delle tv e sponsor, maggiore affluenza allo stadio in B u vu capire?
Dai Guarascio trasformati in supersayan :D :D!
Sono d accordo..bisogna spendere pero come gia detto in altri modi..io punterei forte su tre punti secondo me fondamentali per una societa ambiziosa che punta a nn essere solo una comparsa
Prima struttureSecondo settore giovanile al topTerzo comunicazione
Pero alla base serve sempre gente competente che a conoscenza,in piu prenderei in societa un tutor..per mr g,quando parla..nn si po senta
Spendere solo e soltanto su questi punti.

:flag: :flag:
Concordo.
Tuttavia bisogna essere onesti... Quanti di noi sarebbero disposti ad aspettare? A rinunciare al budget (poco o tanto che sia) fissato per il mercato perché quei soldi andrebbero spesi in strutture e nel settore giovanile ( che comunque fatto bene impone altre strutture e tanta tanta pila) ???
Se guarascio dicesse "per i prossimi 4-5anni non garantisco nemmeno la salvezza al 100%, lotteremo per non retrocedere ma i soldi li spendo per il settore giovanile e tra 8-10 anni vedrete i risultati..."
Chi di noi direbbe va bene?!? La verità...
Io probabilmente no, e da qui mi rendo conto che vogliamo la botte piena e la.moglie ubriaca, senza nulla togliere ai limiti evidenti di guarascio...
Solo una cosa volevo sottolineare, la teoria del vivacchiare, che guarascio lo fa apposta mi sembra una caxxata super mega galattica...
Converrebbe anche lui fare il salto, già solo perché a rivendere una società in b che ha un'attrattiva diversa sia a livello di sponsor che a livello di pregio calcistico ci guadagna! Poi ha più valore economico...
Insomma non credete alla favola che guarascio fa il compitino tanto per farlo... Lui vorrebbe fare il salto spendendo quello che ritiene il giusto, che probabilmente è poco, ma alla base sta il fatto che se anche volesse spendere 3 milioni per il mercato non saprebbe comporre una squadra vincente. Non nel calcio...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Rey86 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 20:35 ma poi dico io Guarascio nn si è rotto il caxxo di beccare sempre critiche?
Jamu Gaurascio caccia i sordi e andiamo in B e chi caxxo almeno mette a tacere tutti, magari vincendo campionato ( anno prossimo) o tramite playoff!
Guarà ci sono i soldini tanti di più delle tv e sponsor, maggiore affluenza allo stadio in B u vu capire?
Sono d accordo..bisogna spendere pero come gia detto in altri modi..io punterei forte su tre punti secondo me fondamentali per una societa ambiziosa che punta a nn essere solo una comparsa
Pero alla base serve sempre gente competente che a conoscenza,in piu prenderei in societa un tutor..per mr g,quando parla..nn si po senta

Concordo.
Tuttavia bisogna essere onesti... Quanti di noi sarebbero disposti ad aspettare? A rinunciare al budget (poco o tanto che sia) fissato per il mercato perché quei soldi andrebbero spesi in strutture e nel settore giovanile ( che comunque fatto bene impone altre strutture e tanta tanta pila) ???
Se guarascio dicesse "per i prossimi 4-5anni non garantisco nemmeno la salvezza al 100%, lotteremo per non retrocedere ma i soldi li spendo per il settore giovanile e tra 8-10 anni vedrete i risultati..."
Io probabilmente no, e da qui mi rendo conto che vogliamo la botte piena e la.moglie ubriaca, senza nulla togliere ai limiti evidenti di guarascio...
Solo una cosa volevo sottolineare, la teoria del vivacchiare, che guarascio lo fa apposta mi sembra una caxxata super mega galattica...
Converrebbe anche lui fare il salto, già solo perché a rivendere una società in b che ha un'attrattiva diversa sia a livello di sponsor che a livello di pregio calcistico ci guadagna! Poi ha più valore economico...
Insomma non credete alla favola che guarascio fa il compitino tanto per farlo... Lui vorrebbe fare il salto spendendo quello che ritiene il giusto, che probabilmente è poco, ma alla base sta il fatto che se anche volesse spendere 3 milioni per il mercato non saprebbe comporre una squadra vincente. Non nel calcio...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

investire in strutture, settore giovanile,comunicazione e tanto altro lo si poteva fare già inq uesti anni e poi dove sta scritto che facendo questo per forza devi fare campionati anonimi o a rischio di salvezza? Veramente sarebbe la base per fare grane una squadra e una socieità.
x nube dermaku che lo abbiamo preso anche se solo a fine mercato per fortuna ( e nn credo per prendere ai saldi) visto che magari a pochi giorni da fine del mercato secondo guarascio e company la difesa andava bene così com'era pure senza di lui era già forte e completa curi caxxi :lol:
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 12:37

Concordo.
i progetti si fanno negl anni.. se con chiarezza e determinazione e no chiacchiere..lo faresti con comunicazione e risultati e non parlo di 1 squadra,penso che accetterei di vivacchiere di buon grado,io penso che la gente sarebbe molto contenta di vedere un futuro..che non devi poi buttar via chiaro
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rey86 ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 12:43 investire in strutture, settore giovanile,comunicazione e tanto altro lo si poteva fare già inq uesti anni e poi dove sta scritto che facendo questo per forza devi fare campionati anonimi o a rischio di salvezza? Veramente sarebbe la base per fare grane una squadra e una socieità.
x nube dermaku che lo abbiamo preso anche se solo a fine mercato per fortuna ( e nn credo per prendere ai saldi) visto che magari a pochi giorni da fine del mercato secondo guarascio e company la difesa andava bene così com'era pure senza di lui era già forte e completa curi caxxi :lol:
Lo abbiamo preso quando abbiamo raggiunto l'accordo di rescissione con Criaco e comunque stavamo cercando un altro centrale da tempo, visto che ne avevamo solo tre tra cui un under. Altro che difesa completa. E facìtivi film.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 14:34
Rey86 ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 12:43 investire in strutture, settore giovanile,comunicazione e tanto altro lo si poteva fare già inq uesti anni e poi dove sta scritto che facendo questo per forza devi fare campionati anonimi o a rischio di salvezza? Veramente sarebbe la base per fare grane una squadra e una socieità.
Lo abbiamo preso quando abbiamo raggiunto l'accordo di rescissione con Criaco e comunque stavamo cercando un altro centrale da tempo, visto che ne avevamo solo tre tra cui un under. Altro che difesa completa. E facìtivi film.

si vabbè ma dimmi quindi per te la squadra allestita è da vertice (primi 3 posti)? nn credo proprio!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

è un caso che dopo questo topic esce un articolo giusto giusto che parla di pagliuso e del passato ?
possibile che quando la dirigenza attuale viene criticata (da che ho memoria..da SEMPRE) l'unica alternativa di pensiero sono i pagliuso e pensare al passato ?
i giornalisti di cosenza sono una vera piaga in questa città
non si riesce a pensare a fare meglio e MIGLIORARSI che si vanno a pescare sempre i stesse cose,i stesse storie,i stessi teatrini.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 15:49 è un caso che dopo questo topic esce un articolo giusto giusto che parla di pagliuso e del passato ?
possibile che quando la dirigenza attuale viene criticata (da che ho memoria..da SEMPRE) l'unica alternativa di pensiero sono i pagliuso e pensare al passato ?
i giornalisti di cosenza sono una vera piaga in questa città
non si riesce a pensare a fare meglio e MIGLIORARSI che si vanno a pescare sempre i stesse cose,i stesse storie,i stessi teatrini.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: straquoto Dark!
perchè ogni qual volta si fanno delle critiche a Guarascio si parla sempre di questi distruttori? para ca esistano solo loro ma stiamo scherzando??
Non li vogliamo più questi soggetti! E poi le critiche nn vanno viste sempre in modo negativo ma devono spronare Guarascio a fare di più e sul serio!Le capacità e i soldini li ha jamu Guarascio basta passettini bisogna puntare in alto!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

che poi,almeno da parte mia,le critiche vogliono essere costruttive e per far capire che ci teniamo a stare a galla e fare bella figura e lottare..dovrebbe essere appunto uno sprone per guarascio a fare bene e capire che se non è cosa sua,di delegare qualcuno e accogliere gente..che nessuno ci frica sordi!
sta cosa che vuole fare le cose sempre e solo da solo all'ammuccione..è il suo problema e la sua ambiguità .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rey86 ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 14:57
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 14:34

si vabbè ma dimmi quindi per te la squadra allestita è da vertice (primi 3 posti)? nn credo proprio!
No perché manca un centravanti da vertice e l'amu dittu 30 vote. E no perché le prime tre hanno speso cifre folli e oggettivamente non si può competere con certe spese in serie C.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Mancava davvero poco per fare un campionato di vertice.. un centravanti ed un allenatore che capisse di calcio con un modulo bilanciato! Tutto qui ma come al solitoGuarascio se da una parte da dall'altra deve risparmiare quindi sarà sempre punto e a capo fino al
Giorno in cui rimarrà al timone dei nostri lupi!