La campagna abbonamenti 2017/18

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Perris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Re: La campagna abbonamenti 2017/18

Messaggio da Perris »

Anche altri siti parlano di abbonamenti senza tessera da subito e si potranno portare nuovamente tamburi e megafoni, anche se quest'ultimi devono essere regolati da una norma a parte.
Se così fosse,spero che pure se cosenza non è mai stata piazza di abbonamenti, tutti quelli che dicevano che non si abbonavano x la tessera(ne conosco almeno 500),ora dimostrino che il vero ostacolo era proprio questo e non altro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

Perris ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:25 Anche altri siti parlano di abbonamenti senza tessera da subito e si potranno portare nuovamente tamburi e megafoni, anche se quest'ultimi devono essere regolati da una norma a parte.
Se così fosse,spero che pure se cosenza non è mai stata piazza di abbonamenti, tutti quelli che dicevano che non si abbonavano x la tessera(ne conosco almeno 500),ora dimostrino che il vero ostacolo era proprio questo e non altro.
Questa norma entrerà in vigore l'anno prossimo (fonte Dg figc)
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:28
Perris ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:25 Anche altri siti parlano di abbonamenti senza tessera da subito e si potranno portare nuovamente tamburi e megafoni, anche se quest'ultimi devono essere regolati da una norma a parte.

ovvio, dalla prossima stagione agonistica....quella che non è ancora iniziata.....
i tamburi st'anno i sonano.....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:38
lupo1970 ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:28

ovvio, dalla prossima stagione agonistica....quella che non è ancora iniziata.....
i tamburi st'anno i sonano.....
non insisto
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da Vilienza »

Dubito, comunque, che la possibilità di fare abbonamenti senza tessera, se già operativa (per l'abolizione della tessera ci vorrà tempo) per quest'anno, inciderà più di tanto sul numero degli abbonamenti sottoscritti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Se fanno un girone a 18 sarebbero 17 partite e un abbonamento per la tribuna A a prezzo pieno 175.. una partita costerebbe 10 e possa euro.. La societa dovrebbe rivedere i prezzi
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Vilienza ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:43 Dubito, comunque, che la possibilità di fare abbonamenti senza tessera, se già operativa (per l'abolizione della tessera ci vorrà tempo) per quest'anno, inciderà più di tanto sul numero degli abbonamenti sottoscritti
ma scusa, se non c'è la tessera e mancano 20 giorni all'inizio del campionato, chini è chiru fissa ca vo pagà 12 euro (o 10) invece di circa 9 (7 se curva)
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

salvi69 ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:47
Vilienza ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:43 Dubito, comunque, che la possibilità di fare abbonamenti senza tessera, se già operativa (per l'abolizione della tessera ci vorrà tempo) per quest'anno, inciderà più di tanto sul numero degli abbonamenti sottoscritti
ma scusa, se non c'è la tessera e mancano 20 giorni all'inizio del campionato, chini è chiru fissa ca vo pagà 12 euro (o 10) invece di circa 9 (7 se curva)
Quanti saranno i tifosi che non si abbonavano per via della tessera? Non i tifosi contrari alla tessera, quelli che si abbonerebbero senza bisogno di avere la tessera.
Tenendomi larghissimo 500?
Felice di sbagliarmi ma non credo oltre (e penso di tenermi largo).
Fare l'abbonamento, in termini economici, conviene sempre. Non é, solo, questa convenienza a fare abbonare la gente. Se fosse solo per questo tutti i favorevoli, o gli indifferenti, alla questione tessera si sarebbero già abbonati
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Vilienza ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 17:05
salvi69 ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 16:47
Quanti saranno i tifosi che non si abbonavano per via della tessera? Non i tifosi contrari alla tessera, quelli che si abbonerebbero senza bisogno di avere la tessera.
Tenendomi larghissimo 500?
Felice di sbagliarmi ma non credo oltre (e penso di tenermi largo).
Fare l'abbonamento, in termini economici, conviene sempre. Non é, solo, questa convenienza a fare abbonare la gente. Se fosse solo per questo tutti i favorevoli, o gli indifferenti, alla questione tessera si sarebbero già abbonati
ma diamo un nome....per esempio...tutti i ragazzi degli anni 80 o cmq della tribuna A......solo pochi hanno l'abbonamento per via di una una condivisibile e valida avversione alla tessera (stesso motivo per cui non vanno in trasferta). Ora potrebbero fare l'abbonamento e risparmiare senza doversi piegare alla logica della tessera.....e non penso siano solo 500.....
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

Ribadisco. Non contare i contrari alla tessera e pensare che tutti loro si abboneranno. Perché non succederà.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Spero che a breve uscirà qualche comunicato della società che ci dica che sarà possibile abbonarsi senza tessera. Di sicuro non ci sarà un bum di abbonamenti ma almeno 500/600 in più ci saranno!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

chi è contrario alla tessera non è che si abbona..non c'è nessun collegamento a sta cosa
chi è contro la tessera lo è prima per un fatto morale e di semispionaggio..secondo perchè vuole farsi le trasferte liberamente,l'abbonamento non c'entra
io stesso non mi abbonerei ma mi potrei fare un pò di trasferte molto facilmente!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 20:52 chi è contrario alla tessera non è che si abbona..non c'è nessun collegamento a sta cosa
chi è contro la tessera lo è prima per un fatto morale e di semispionaggio..secondo perchè vuole farsi le trasferte liberamente,l'abbonamento non c'entra
io stesso non mi abbonerei ma mi potrei fare un pò di trasferte molto facilmente!
Scusa, ma se il problema per l'abbonamento è sempre stato il fatto di dover sottoscrivere la tessera, perché ora che non c'è l'obbligo uno non si deve abbonare? Io non sono bravo sui forum, ma se prendiamo argomenti di ogni inizio stagione, la maggior parte diceva che la società doveva trovare la soluzione per far fare l'abbonamento senza tessera, in modo da far avere le agevolazioni che hanno gli abbonati anche a chi è contro a sottoscriverla. Uno rimane contro ma fa l'abbonamento visto che non serve la tessera mi sembra logico. Se poi uno non vuole farlo per altre sue ragioni è liberissimo di farlo,ci mancherebbe, però non neghiamo che si è sempre data la colpa alla tessera per la mancata sottoscrizione dell'abbonamento da chi lottava e lotta per farla abolire. Non facciamo che ora la tolgono x gli abbonamenti e andiamo a dire no ma x l'abbonamento non c'entrava niente, poi la tolgono x le trasferte e poi diciamo no ma x le trasferte non c'entrava. Allora mi domando, non si è sempre lottato x una sua abolizione? Ecco ora la lunga battaglia sta dando i suoi frutti, festeggiamo una prima vittoria dimostrando con i fatti che la lotta era realmente indirizzata alla sua abolizione, e i fatti sappiamo tutti quali sono da fare. Dopodiché si continua nella guerra x un abolizione totale della tessera. Non è che poi quando non servirà x le trasferte si continua ad essere pochi fuori casa? Anche perché non so se già da questo campionato ma per la maggior parte delle trasferte non servirà più.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 23:06
DarkGOD ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 20:52 chi è contrario alla tessera non è che si abbona..non c'è nessun collegamento a sta cosa
Scusa, ma se il problema per l'abbonamento è sempre stato il fatto di dover sottoscrivere la tessera, perché ora che non c'è l'obbligo uno non si deve abbonare? Io non sono bravo sui forum, ma se prendiamo argomenti di ogni inizio stagione, la maggior parte diceva che la società doveva trovare la soluzione per far fare l'abbonamento senza tessera, in modo da far avere le agevolazioni che hanno gli abbonati anche a chi è contro a sottoscriverla. Uno rimane contro ma fa l'abbonamento visto che non serve la tessera mi sembra logico. Se poi uno non vuole farlo per altre sue ragioni è liberissimo di farlo,ci mancherebbe, però non neghiamo che si è sempre data la colpa alla tessera per la mancata sottoscrizione dell'abbonamento da chi lottava e lotta per farla abolire. Non facciamo che ora la tolgono x gli abbonamenti e andiamo a dire no ma x l'abbonamento non c'entrava niente, poi la tolgono x le trasferte e poi diciamo no ma x le trasferte non c'entrava. Allora mi domando, non si è sempre lottato x una sua abolizione? Ecco ora la lunga battaglia sta dando i suoi frutti, festeggiamo una prima vittoria dimostrando con i fatti che la lotta era realmente indirizzata alla sua abolizione, e i fatti sappiamo tutti quali sono da fare. Dopodiché si continua nella guerra x un abolizione totale della tessera. Non è che poi quando non servirà x le trasferte si continua ad essere pochi fuori casa? Anche perché non so se già da questo campionato ma per la maggior parte delle trasferte non servirà più.
purtroppo l'abbonamento non è solo un fatto di tessera o non tessera..se uno non vuole abbonarsi (perchè magari non è assiduo o magari non è convinto dai programmi societari) non s'abbona..
per me,personalmente,la tessera è solo una delle tante minchiate inutili di controllo (che in fondo c'è già con il biglietto nominativo..) che non faccio perchè l'hanno fatta passare tipo imposizione per andare in trasferta,cosa per me inaudita,perchè per me la trasferta è proprio l'anima e l'aggregazione dei tifosi...molti amici del forum li ho conosciuti proprio in trasferta..quindi per me togliere la tessera vuol dire,metaforicamente,a tornare ad un calcio libero..
forse hanno capito che in italia,specie in serie minori,c'è una "crisi" di pubblico e quindi di sordi..e hanno capito che sta cacata è ora di toglierla :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

A Cosenza togliere 200 euro a na botta per giunta ad agosto è un'utopia.
E pua cumu fannu a si ji a sbunnà aru cocoricò, aru pipiripí o a sangineto?
Non vi fate pippe sociologiche sul numero degli abbonamenti. A Cosenza se la partita è importante si va in 10000. Altrimenti a casa a vedere la jumentaccia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: