Si e mo fa juarnu!!!!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:07 La sufficienza c'è ora.
Adesso serve il salto di qualità con 2-3 innesti di categoria superiore( centrocampista e punta, magari anche terzino) + un difensoreunder ma con già esperienza
IL VOTO AL CALCIOMERCATO DEL COSENZA....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: IL VOTO AL CALCIOMERCATO DEL COSENZA....
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 476 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Il mio voto a inizio sondaggio era 0
Ora é non definito nel senso che non mi riesco a esaltare per quanto fatto ma ammetto che l evoluzione rispetto a Cerri c è di già ( vedi gambino l anno scorso) . L impressione è sicuramente migliore per come si sta muovendo trinchera e sicuramente da adesso in poi non si può che migliorare. Anzi si deve.
Ora é non definito nel senso che non mi riesco a esaltare per quanto fatto ma ammetto che l evoluzione rispetto a Cerri c è di già ( vedi gambino l anno scorso) . L impressione è sicuramente migliore per come si sta muovendo trinchera e sicuramente da adesso in poi non si può che migliorare. Anzi si deve.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il mio, invece, partiva da 10 paragonandolo a quello dello scorso anno. C'era Roselli... E addua cazzu vulii gliri!!! Ritornando all'attualita' , stante l'arrivo di calciatori sconosciuti, il mio voto dipende dai proclami della società sugli arrivi stessi: se nn esprime euforia, nn mi gaso nemmeno io. Quindi , da 10 sono arrivato a 6.
PS x Lupo innamorato : nel 1997 nessuno di noi conosceva Moscardi, Malago', soviero, Margiotta ecc. ma la società diceva che aveva fatto la squadra x ritornare in B. Margiotta fu presentato, senza dubbio ,come il nuovo Negri.
PS x Lupo innamorato : nel 1997 nessuno di noi conosceva Moscardi, Malago', soviero, Margiotta ecc. ma la società diceva che aveva fatto la squadra x ritornare in B. Margiotta fu presentato, senza dubbio ,come il nuovo Negri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se prendiamo un centrocampista già affermato ed un attaccante dicategoria quest'anno ci divertiremo anche perché questi giovani sono forti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
E sei largo
Emmeadiddru, non ti riconosco piu
Emmeadiddru, non ti riconosco piu
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ho esagerato, ah?
4 è più veritiero.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
per me ancora 5 risicato perchè non ci sono punti fermi e non si sono ancora riusciti a piazzare giocatori che non ci servono (valoti l'anno scorso ha fatto piazza pulita in 4 giorni)
un 5 che può diventare 8 con un mediano,perchè credo che con un mediano azzeccato ogni giocatore,anche corsi (che tanto ho capito non lo caccerà mai) ne trarrebbe vantaggio dato che l'impostazione totale dipenderebbe dai suoi piedi e dalla sua visione di gioco.
se viene loviso,8 .
se viene solo aygei 7.
la punta,sarebbe la chicca in più .
un 5 che può diventare 8 con un mediano,perchè credo che con un mediano azzeccato ogni giocatore,anche corsi (che tanto ho capito non lo caccerà mai) ne trarrebbe vantaggio dato che l'impostazione totale dipenderebbe dai suoi piedi e dalla sua visione di gioco.
se viene loviso,8 .
se viene solo aygei 7.
la punta,sarebbe la chicca in più .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
voto 6,5.
Benissimo gli arrivi di bruccini,loviso, idda e benissimo alcune riconferme strameritate di altri
Bene almeno sulla carta alcuni giovani proveninmenti da diverse società napoli,fiorentina ma bisogna puntarci e vedere se sono pronti a certi livelli
La difesa non mi convince particoalrmente pascali nonostante l'età sembra valido ok ma reggerà tutto un campionato ad alti livelli? Inoltre specie per come gioca fontana per me ci violevano diversi centrali bravi anche con i piedi per impostare azione da dietro cosa che nn abbiamo fatto. Poi manca ancora il famoso bomber che nn è arrivato e probabilmente nn arriverà
Inoltre vi ricordo che abbiamo ceduto tedeschi,blondett,caccetta ,ranieri.. io un paio li avrei trattenuti uno tra blondett e tedeschi ( è vero che l'ultimo anno hanno fatto così così magli altri anni precedenti hanno fatto gran campionati) e avrei cercato di tenermi ranieri.
Bene anche fontana con lui si gioca e ci divertiremo per me farà bene e faremo bene come squadra nel complesso ma nn so se è allenatore da primi posto per salire e in modo particolare nn credo proprio che guarascio allestirà squadra per lottare realmente pe ril primo posto.
Anche qui il voto non altissimo è da attribuire a Gaurascio che fa il finto sordo rispetto alle ambizioni della piazza.
Benissimo gli arrivi di bruccini,loviso, idda e benissimo alcune riconferme strameritate di altri
Bene almeno sulla carta alcuni giovani proveninmenti da diverse società napoli,fiorentina ma bisogna puntarci e vedere se sono pronti a certi livelli
La difesa non mi convince particoalrmente pascali nonostante l'età sembra valido ok ma reggerà tutto un campionato ad alti livelli? Inoltre specie per come gioca fontana per me ci violevano diversi centrali bravi anche con i piedi per impostare azione da dietro cosa che nn abbiamo fatto. Poi manca ancora il famoso bomber che nn è arrivato e probabilmente nn arriverà
Inoltre vi ricordo che abbiamo ceduto tedeschi,blondett,caccetta ,ranieri.. io un paio li avrei trattenuti uno tra blondett e tedeschi ( è vero che l'ultimo anno hanno fatto così così magli altri anni precedenti hanno fatto gran campionati) e avrei cercato di tenermi ranieri.
Bene anche fontana con lui si gioca e ci divertiremo per me farà bene e faremo bene come squadra nel complesso ma nn so se è allenatore da primi posto per salire e in modo particolare nn credo proprio che guarascio allestirà squadra per lottare realmente pe ril primo posto.
Anche qui il voto non altissimo è da attribuire a Gaurascio che fa il finto sordo rispetto alle ambizioni della piazza.
-
- Veterano
difesa = 6.5
centrocampo = 7.5
attacco = 7
mister = 7
media voto = 7
centrocampo = 7.5
attacco = 7
mister = 7
media voto = 7
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
difesa = 7
centrocampo = 7.5
attacco = 6
mister = 8
media voto = 7.12
centrocampo = 7.5
attacco = 6
mister = 8
media voto = 7.12
Il Cosenza si AMA!