Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Anni fa 2+2 mi disse che era stata fatta la proposta al sindaco dell'epoca (Catizone) per intitolare via degli stadi a Gigino Lupo.
Ovviamente non se ne fece niente.
Io credo che a Denis andrebbe intitolata una strada nei pressi del San Vito (ci sono sia via degli Stadi e sia Viale Magna Grecia). Si potrebbe fare una per Gigino Lupo ed una per Donato.
P.S. A proposito, già che ci siamo. La targa in ricordo di Gigino Lupo presente all'ingresso della sud è oramai illegibile, poichè rovinata
La commissione urbanistica del comune di Cosenza ha votato in data odierna, all'unanimitá, per il cambio di intitolazione dell'attuale via degli Stadi in via o viale "Denis Bergamini". Ora la palla passa a giunta comunale e sindaco il cui parere è vincolante in termini decisionali.
rebelde ha scritto:La commissione urbanistica del comune di Cosenza ha votato in data odierna, all'unanimitá, per il cambio di intitolazione dell'attuale via degli Stadi in via o viale "Denis Bergamini". Ora la palla passa a giunta comunale e sindaco il cui parere è vincolante in termini decisionali.
Avrei preferito piazza europa o città 2000 (dove tra l'altro credo che Denis abbia abitato), ma sono contentissima uguale, anche perchè sinceramente non mi aspettavo sta velocità
Io mi auguravo che non venisse scelta una via secondaria per cui sono molto soddisfatto! Aggiungo che tra la centralità di piazza Europa ed il valore simbolico di via degli stadi preferisco il secondo: andare allo stadio percorrendo VIALE DENIS BERGAMINI secondo me è BELLISSIMO!
rebelde ha scritto:Io mi auguravo che non venisse scelta una via secondaria per cui sono molto soddisfatto! Aggiungo che tra la centralità di piazza Europa ed il valore simbolico di via degli stadi preferisco il secondo: andare allo stadio percorrendo VIALE DENIS BERGAMINI secondo me è BELLISSIMO!
Anche meraviglioso, avrei preferito piazza europa non per la centralità (o l'idiozia del nome, ma questo è un altro discorso) ma per il discorso legato a Gigino Lupo
Per il resto, sarà un onore percorrere ogni domenica viale Denis Bergamin