Ne riparliamo in autunnobruziomaurizio ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 15:01da questo punto di vista della "definizione" non posso controbattere niente. anzi potrei ancora, inutilmente, aggiungere altri elementi dello stesso tenore. mi piacerebbe articolare un discorso piuttosto, magari in altra sede, dal punto di vista formale della definizione che non trova riscontro su quanto sostanzialmente si può rilevare dagli spalti di una tribuna. ma, come Vilienza, sono in uno stato di n'criscienza latente e magari, se non di spiace, rimandiamo la discussione.abba ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 14:45
Dipende da che definizione si guarda. Magari se guardi quella di tribuna hai ragione tu. Ma quella di popolare è: del popolo, che appartiene al popolo. Io in tribuna A vedo disoccupati, vedo precari, vedo ragazzi. Non vedo la partita, perché ci sono 5 panchine che oscurano la visuale, non vedo seggiolini, non vedo acqua nei bagni, non vedo bar, non vedo coperture. Vedo popolo, a prescindere dalla forma geometrica del cemento e dal suo posizionamento, non può essere questa la discriminantebruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 14:43e invece sui prezzi dei biglietti forse devo rivedere il mio concetto perché può darsi che qualche cosa potrebbe anche decide la società. non sono informatissimo. mi hanno riferito di un po di casini a proposito, di tessera lupacchiotto annullata e altro.abba ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 13:57Nelle polemiche sui prezzi non voglio entrare fino a (spero) il 20 giugno, però sta storia che la tribuna A non sia un settore popolare è snervante, giurobruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 11:05non si crea entusiasmo buttando M E R * * sulla società a proposito del costo dei biglietti, visto che su questo ha deciso la lega. non si crea entusiasmo chiedendosi il perché l'unica riduzione sia prevista per la tribuna vip (quella di chi entra a vigna, a detta dell'illuminato) considerando allo stesso tempo popolare la tribuna A e la B (pretesa assurda!).
per la storia della tribuna A scusa, non arrabbiarti, ma la tribuna non può essere popolare per definizione. se poi a cosenza è diverso non lo so, ma allora possiamo dire che la terra è piatta, che belen è bionda, che Berlusconi è capellone, che lupo 1970 è ottimista e che guarascio capiscia i palluni.
Toto spettatori COSENZA-Paganese
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto spettatori COSENZA-Paganese
Lode a te
-
- Veterano
Di fronte a cotanta sicurezza, chi sono mai io per ricordarti che gli ultrà Cosenza sono nati in tribuna b?cicciobomba ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 14:57MA ALMENO VIDI TUTTU U CAMPO, IN CURVA CHE E' U VERO SETTORE POPOLARE DA CHE STADIO E' STADIO SI TI VA BONA TI GUSTI META PARTITA, L'ATRA META' TADI VIDA CURU BINOCOLOabba ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 14:45
Dipende da che definizione si guarda. Magari se guardi quella di tribuna hai ragione tu. Ma quella di popolare è: del popolo, che appartiene al popolo. Io in tribuna A vedo disoccupati, vedo precari, vedo ragazzi. Non vedo la partita, perché ci sono 5 panchine che oscurano la visuale, non vedo seggiolini, non vedo acqua nei bagni, non vedo bar, non vedo coperture. Vedo popolo, a prescindere dalla forma geometrica del cemento e dal suo posizionamento, non può essere questa la discriminantebruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 14:43e invece sui prezzi dei biglietti forse devo rivedere il mio concetto perché può darsi che qualche cosa potrebbe anche decide la società. non sono informatissimo. mi hanno riferito di un po di casini a proposito, di tessera lupacchiotto annullata e altro.abba ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 13:57Nelle polemiche sui prezzi non voglio entrare fino a (spero) il 20 giugno, però sta storia che la tribuna A non sia un settore popolare è snervante, giurobruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 11:05non si crea entusiasmo buttando M E R * * sulla società a proposito del costo dei biglietti, visto che su questo ha deciso la lega. non si crea entusiasmo chiedendosi il perché l'unica riduzione sia prevista per la tribuna vip (quella di chi entra a vigna, a detta dell'illuminato) considerando allo stesso tempo popolare la tribuna A e la B (pretesa assurda!).
per la storia della tribuna A scusa, non arrabbiarti, ma la tribuna non può essere popolare per definizione. se poi a cosenza è diverso non lo so, ma allora possiamo dire che la terra è piatta, che belen è bionda, che Berlusconi è capellone, che lupo 1970 è ottimista e che guarascio capiscia i palluni.
Lode a te
-
- Veterano
ritiro tutto e mi scuso con Federico Perri. ero disinformato per cui le minkiate l'ho scritte io. ma lassa sta a Juventus, quelli non sono tifosi. forza lupibruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 11:05meglio snobbare l'evento, mantenendo un profilo basso, che scrivere Minkiate a nastro come federico perri su cosenza post. non si crea entusiasmo buttando M E R * * sulla società a proposito del costo dei biglietti, visto che su questo ha deciso la lega. non si crea entusiasmo chiedendosi il perché l'unica riduzione sia prevista per la tribuna vip (quella di chi entra a vigna, a detta dell'illuminato) considerando allo stesso tempo popolare la tribuna A e la B (pretesa assurda!). non si crea entusiasmo facendo ricadere il motivo della scarsa affluenza allo stadio domenica sera alla coincidente partita della juve che porterebbe via un congruo numero di probabili tifosi "terroni-piemontesi", che poi, come ribadisce più volte, sarebbero non desiderati. ma allora mi chiedo, "a Federì".....ma ke kaxxo vuoi?cromosoma21 ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 8:22 Intanto la stampa nostrana snobba l'evento. Non leggo entusiasmo da nessuna parte, corregge temi se sbaglio........