Le(presunte)colpe di De Angelis........
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Re: Le(presunte)colpe di De Angelis........
il 4-2-3-1 mi entusiasma..ma purtroppo non ci vedo pronti..
valuta stefanu,magari pure esclusioni importanti
valuta stefanu,magari pure esclusioni importanti
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
io darei una chance a madrigali titolare..il ragazzo lo vedo tosto..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ma secondo te con Statella e Mendicino in campo non abbiamo proposto il 4,2,2,?cromosoma21 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2017, 23:03 Dark, il 422 lo fai con 2 espulsioni, ti prego ....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
ottima osservazione frank..
a parte gli scherzi,io vorrei rivedere il 442 giusto per capire se statella non joca per questione di modulo o per questione di capu..
e lo stesso mendicino credo sia INUTILE come punta centrale..credo abbia un ruolo tipo raimondi..
a parte gli scherzi,io vorrei rivedere il 442 giusto per capire se statella non joca per questione di modulo o per questione di capu..
e lo stesso mendicino credo sia INUTILE come punta centrale..credo abbia un ruolo tipo raimondi..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Viste le difficoltà(in fase difensiva) si potrebbe tornare ad un 4-4-2 con baclet e letizia davanti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
che poi il 442 mica è brutto modulo se fatto come si deve..ANZIMarkol ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 16:34 Viste le difficoltà(in fase difensiva) si potrebbe tornare ad un 4-4-2 con baclet e letizia davanti.
ti può dare il giusto equilibrio e la giusta dose offensiva
il "problema" è che dipende da chi schieri,con cavallaro adi jocà a 3 avanti,senza di lui va bene il 442 ..insomma non sarebbe male alternare i due moduli a seconda di condizione e avversario
di certo,se non risolviamo le deficenze mentali difensive,tornare al 4231 mi suona come harakiri..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Re: RE: Re: Le(presunte)colpe di De Angelis........
4-2-3-1 solo se domani mattina prendono de rose e arrigoni. Cosi è follia. Si, si possono alternare 4-4-2 e 4-3-3 (con Cavallaro, magari quando gli avversari sono più stanchi nella ripresa).DarkGOD ha scritto:che poi il 442 mica è brutto modulo se fatto come si deve..ANZIMarkol ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 16:34 Viste le difficoltà(in fase difensiva) si potrebbe tornare ad un 4-4-2 con baclet e letizia davanti.
il "problema" è che dipende da chi schieri,con cavallaro adi jocà a 3 avanti,senza di lui va bene il 442 ..insomma non sarebbe male alternare i due moduli a seconda di condizione e avversario
di certo,se non risolviamo le deficenze mentali difensive,tornare al 4231 mi suona come harakiri..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
4-3-3 e magari in base all'avversario optare per un più equilibrato 4-4-2.
Un 4-2-3-1 come alcuni hanno già scritto ad oggi è da sconsigliare sia per una questione di errori difensivi vistosi che abbiamo visto nelle ultime settimane che così rischiano di moltiplicarsi ma anche per una questione numerica di giocatori con cui fare eventuali sostituzioni.
Cerchiamo un pò di concretezza che ad oggi lo spettacolo può anche aspettare, bisogna tornare a fare i 3 punti anche con un tiro a cul* al 90esimo ma dobbiamo vincere per classifica, ambiente e morale.
JAMU LUPI
Un 4-2-3-1 come alcuni hanno già scritto ad oggi è da sconsigliare sia per una questione di errori difensivi vistosi che abbiamo visto nelle ultime settimane che così rischiano di moltiplicarsi ma anche per una questione numerica di giocatori con cui fare eventuali sostituzioni.
Cerchiamo un pò di concretezza che ad oggi lo spettacolo può anche aspettare, bisogna tornare a fare i 3 punti anche con un tiro a cul* al 90esimo ma dobbiamo vincere per classifica, ambiente e morale.
JAMU LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Prendiamo la partita di coppa italia juve napoli. Il bel calcio(almeno nel primo tempo) lo ha sciorinato il napoli che è andato pure in gol con un magnifico triangolo volante, una roba superba......Però è stata la juve a portare a casa il bottino pieno, magari con l'aiuto, per usare un eufemismo, dell'arbitro, ma alla fine è stata più cinica sfruttando a dovere gli errori del "ciuccio" che comunque ci sono stati. Ecco, proprio questo cinismo vorrei che fosse la parola d'ordine in quel di pagani. Ora è il momento di "monetizzare" che per fare gli affascinanti ancora tempo ce n'è..........................
Se poi passiamo a lazio roma, vediamo che i laziali hanno schiantato i romani sul piano della fisicità, anticipandoli su tutti i palloni come indiavolati, esibendo una velocità fotonica su ogni giocata, e dei preziosimi di pregevolissima fattura dei vari immobile, keita, lukaku, milinkovic(non è quello del messina.. ) ecc..............
Ecco, per dire che anche sul piano fisico i nostri devono migliorare e metterci più impegno........................
Se poi passiamo a lazio roma, vediamo che i laziali hanno schiantato i romani sul piano della fisicità, anticipandoli su tutti i palloni come indiavolati, esibendo una velocità fotonica su ogni giocata, e dei preziosimi di pregevolissima fattura dei vari immobile, keita, lukaku, milinkovic(non è quello del messina.. ) ecc..............
Ecco, per dire che anche sul piano fisico i nostri devono migliorare e metterci più impegno........................
-
- Veterano
Re: RE: Re: Le(presunte)colpe di De Angelis........
A questo punto non possiamo non considerare Cavallaro e Letizia titolari fissi. Sono quelli più in palla. O no?Markol ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 16:554-2-3-1 solo se domani mattina prendono de rose e arrigoni. Cosi è follia. Si, si possono alternare 4-4-2 e 4-3-3 (con Cavallaro, magari quando gli avversari sono più stanchi nella ripresa).DarkGOD ha scritto:che poi il 442 mica è brutto modulo se fatto come si deve..ANZIMarkol ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 16:34 Viste le difficoltà(in fase difensiva) si potrebbe tornare ad un 4-4-2 con baclet e letizia davanti.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Io farei
4-3-3
Un po' di riposo a Statella il più involuto nelle ultime prestazioni.
Centrocampo a 3 con tutti giocatori dai "piedi buoni"
Perina
D'anna Tedeschi Blondett D'orazio
Mungo Ranieri Calamai
Letizia Baclet Cavallaro
4-3-3
Un po' di riposo a Statella il più involuto nelle ultime prestazioni.
Centrocampo a 3 con tutti giocatori dai "piedi buoni"
Perina
D'anna Tedeschi Blondett D'orazio
Mungo Ranieri Calamai
Letizia Baclet Cavallaro
-
- Partecipante
Lassaci sta????ahahahbruziomaurizio ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 10:16via via via, non sai dove arrampicarti. lassaci sta, a te non piace discutere, è questa la verità. beh su un forum si generano discussioni, nessuno attacca nessun altro a gratis. si discutono le tesi degli altri, no ca si na cosa piacia a mmia a ddi piaci pi forza a tutti. lassaci sta, se ti senti attaccato quando viene messo in discussione un tuo concetto...allora fai bene a continuare a scrivere poco e niente sul forum. pensa giustamente ai problemi più seri, che a ste cacate di discussioni ci pensiamo noi.Odiocz00 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 19:19Non ho capitoPerché piace a te dovrebbe piacere anche a me?ti ho mai attaccato perché ti piace lui parlando di coerenza ecc?ecco uno dei tanti motivi per cui non scrivo mai,perché ci sta gente come te che non accetta i pensieri altrui,sono stato contro roselli da sempre(naturalmente dopo dark )ma di certo non attacco i suoi estimatori,poi sono idee di noi semplici tifosi non siamo addetti ailavori quindi i nostri pensieri contano poco ! E comunque non e' un mio PROBLEMA(come lo chiami tu)che sei estimatore di deangelis i problemi nella vita sono ben altri...quindi questi PROBLEMI li lasciotranquillamente a te...buona seratabruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 14:45 contento tu......
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
Ma che stai passando?!?!?!?
Sei tu che attacchi tutti con la tua presunzione...quindi evita di citarmi dato che nessuno la mai fatto con te
-
- Partecipante
Da quel che ha provato penso proprio che farà davvero il 442...secondo me :.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 15:20 ottima osservazione frank..
Calamai ranieri caccetta cavallaro
Letizia baclet
-
- Veterano
anche se cavallaro con il 442 non rende molto..col 442 in quella posizione meglio statella per capire pure se gioca come sa fare o no
poi ovviamente il mister lo saprà meglio di noi..
l'importante però è a questo punto trovare un certo equilibrio in mediana che è sempre stato il nostro problema storico....a me calamai piace molto però serviva un mastino in piu'...tranne che ranieri non cresce ancora di piu' di quello che sta facendo (ottimo giocatore per carità..ma minc* fiordilino chi d'era!)
poi ovviamente il mister lo saprà meglio di noi..
l'importante però è a questo punto trovare un certo equilibrio in mediana che è sempre stato il nostro problema storico....a me calamai piace molto però serviva un mastino in piu'...tranne che ranieri non cresce ancora di piu' di quello che sta facendo (ottimo giocatore per carità..ma minc* fiordilino chi d'era!)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Perina
Corsi Tedeschi Blondett DOrazio
Statella Ranieri Capece Calamai
Letizia
Baclet
Corsi Tedeschi Blondett DOrazio
Statella Ranieri Capece Calamai
Letizia
Baclet
B O I C o o p !