Virtus Francavilla Vs Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vialupi
Interessato
Interessato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Virtus Francavilla Vs Cosenza

Messaggio da Vialupi »

sconfitta immeritata e tanta sfiga però vedo una squadra scollegata e disordinata anche se dopo aver cambiato allenatore e tanti giocatori potrebbe essere normale..

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3467 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:24 Bellissima partita, peccato aver trovato un portiere avversario in stato di grazia altrimenti almeno un punto lo avremmo strappato. Siamo sulla buona strada :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Mi dispiace dirlo ma il valore tecnico della squadra è abbastanza mediocre.....
Caro Guarascio le squadre si costruiscono a Marzo.....
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:28
Oberdan_80 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:24 Bellissima partita, peccato aver trovato un portiere avversario in stato di grazia altrimenti almeno un punto lo avremmo strappato. Siamo sulla buona strada :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Lupo, oggi la squadra modesta sembrava il Francavilla che non ha proprio giocato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Per cortesia mandate via a Statella che mi ha rotto i coglio** seriamente e comunque non si può giocare così perché de Angelis può essere più offensivo come vuole ma non siamo in grado di essere cinici e questo nel calcio sipaga. Con questo voglio dire che i giocatori bisogna prenderli a calc* nel cul* ma subito e poi l'allenatore o si schiarisce le idee oppure può andare a fanculo anche lui
Ultima modifica di lupetto0194 il sabato 18 febbraio 2017, 16:32, modificato 1 volta in totale.
blond
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da blond »

Che delusione
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Vilienza ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:24 Checazzata che ha fatto Letizia
Sul fatto che Letizia abbia fatto una ca**ata non c'è dubbio; molti dubbi invece ho sulla conseguente ammonizione. Mi sembra che da quest'anno se un calciatore sposta o toglie la bandierina del calcio d'angolo debba essere invitato dall'arbitro a rimetterla a posto e SOLO in caso di diniego o recidiva è prevista l'ammonizione.
In conclusione, secondo me, ci sarebbero i presupposti per chiedere di rigiocare la partita per errore tecnico.
Miliuzzo88
Interessato
Interessato

Messaggio da Miliuzzo88 »

Mi spiace dirlo ma forse statella era davvero meglio venderlo.....😰😰😰😰 la squadra c è ...si impegna.. si sbatte e ci prova certo che ancora tra cambio mister e nuovi inserimenti ancora non siamo al top... secondo me cmq non è una questione di mister...e mi sarei aspettato tanto di più da alcuni della vecchia guardia....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3467 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:31
lupo1970 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:28
Lupo, oggi la squadra modesta sembrava il Francavilla che non ha proprio giocato
Caro Frank il Francavilla è una neo promossa che ci sta sopra di 7 punti....senza i due migliori Nzola e Abruzzese
Raggiunti dal Fondi in attesa della Fidelis
Non abbiamo un centravanti serio.....continuiamo a comprare mezzi giocatori ....strada non se ne fa
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

lupetto0194 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:31 Per cortesia mandate via a Statella che mi ha rotto i coglio** seriamente e comunque non si può giocare così perché de Angelis può essere più offensivo come vuole ma non siamo in grado di essere cinici e questo nel calcio sipaga. Con questo voglio dire che i giocatori bisogna prenderli a calc* nel cul* ma subito e poi l'allenatore o si schiarisce le idee oppure può andare a fanculo anche lui
Non che sia un estimatore di De Angelis ( non so chi caz* sia come tecnico), ma rispetto a Roselli tutti, compreso lui, mi sembrano migliori. La squadra oggi ha giocato, nel primo non ha subìto e nel secondo tempo ha dominato. Qui, manca La Mantia e putroppo ci si illudeva (io no) che sarebbe stato non difficile sostituirlo degnamente.
Per quanto, mi riguarda abbiamo perso tre punti con il Matera, con il Francavilla e con la Vibonese e la colpa non è mai stata di De Angelis in queste tre partite. La colpa è dell'attaccante che manca
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Sconfitta pesantissima, innanzitutto perché immeritatissima. Il secondo tempo abbiamo giocato solo noi, con 6 pal** 6 clamorose, il loro portire da 10 in pagella... Inoltre ciao ciao 5 posto con questa sconfitta. In classifica stiamo scivolando molto, l'ultimo posto dai play off (siracusa) è solo tre punti sotto. Se non concretizziamo la messe di occasioni che creiamo non si va da nessuna parte, speriamo che il vento giri presto. LA squadra costruisce molto è questo è positivo, ma solo dopo aver preso goal è questo va molto meno bene...
blond
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da blond »

Perchè non ha fatto giocare Cavallaro dal primo mimuto? Baclet praticamente isolato li davanti
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Oggi ho visto una squadra molto confusionaria è senza un attaccante degno di questo modo, aparte Letizia che si sta dimostrando un ottimo acquisto, io al posto di Mendicino avrei preso unattaccante degno di questo nome. Comunque anche a centrocampo le lacune sono rimaste perché il tanto agognato centrocampista non è arrivato, Criaco ha dimostrato per l'ennesima voltadi essere il fantasma di se stesso, penso che molti a fine anno se ne dovranno andare io faccio i nomi è sono: la coppia difensiva Tedeschi-Blondett che anche oggi hanno fatto vedere orrori e' non sono più affidabili come prima perché entrambi vogliono cambiare aria manifestandola ma la testardaggine di Guarascio li ha tenuti con la forza con il risultato che anche loro a giugno se ne andranno a costo zero( complimenti Guarascio), Corsi perché anche oggi è stato un disastro è non puoi adattare i giocatori come se stiamo giocando al subbuteo, Blaclet che si è dimostrato un fallimento ma soprattutto Statella che è lontano parente di quello che abbiamo ammirato nel girone di andata, invece Letizia va confermato subito è l'unico che si danna in campo peccato che domenica non ci sarà. La mia rabbia è che i gufi adesso staranno inneggiando per un ritorno di Roselli, mi auguro che non si faccia questo scempio. Comunque non abbandoniamola squadra in questo momento di difficoltà è mostriamo sempre il nostro calore è andiamo avanti con De Angelis che almeno sta cercando di dare un idea di calcio ma la colpa non è sua ma di alcuni giocatori che sono svogliati mi auguro che questa gente a fine anno se ne deve andare non meritano di stare a Cosenza.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Messaggio da 4evercosenza »

ecco cosa c'è scritto sul regolamento
reg.2016.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 456 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pazzesco perdere anche quando dominiamo.
Annata balorda in cui gira tutto male, in più la vecchia guardia ormai da settimane passeggia in campo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Molta sfortuna ma non si capisce la gestione della partita da parte del tecnico..Cmq attualmente giocare con Corsi e criaco è da suicidio...