ADESSO BASTA: ROSELLI VATTENE!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ADESSO BASTA: ROSELLI VATTENE!!

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:Ripeto chi ci hanno portato ...Capece Ranieri Mungo Madrigali Meroni Scalise Danna tutti calciatori di 3 fascia
non sono d'accordo il problema ad oggi ma anche prima volendo ora lo è di più per via delle troppe sconfitte subite oltre al gioco e mentalità ecc... è l'allenatore poi possiamo parlare di tutti gli altri in caso.
Oltre ai giocatori cmq confermati validissimi dell'anno passato , quelli presi quest'anno a aprte qualcuno nn mi sembrano così scarsi come alcuni dicono anzi tuttaltro Mungo,Gambino, Ranieri,Baclet a me sembrano dei buonissimi giocatori, Meroni e Madrigali quelel poche volte che hanno giocato hanno fatto bene e cmq nn sn stati presi per fare i titolari visto che la coppia centrale che abbiamo è ottima, D'anna era stato preso come sostituto e scalise causa infortunio e perchè siamo numericamente insufficienti tanto per cambiare ma su questo discorso ci colpa Guarascio anche, sulla questione terzini c'è sempre lo zampino di roselli su caratteristiche tecniche hce i gicoatori devono avere, capece sta facendo male ma semplicemente perchè nn è un regista roselli ha impostato il suo centrocampo con calciatori con caratteristche diensive ifnatti inizilamente prevedeva titolari caccetta,capece poi si è reso conto che che nn hanno caratteristiche per fare partire azione specie capece ed è stato costretto a schierare il giovane ranieri giovani che in generale lui nn ama molto o cmq nn si fida molto insomma capece lo vedo più come un doppione di caccetta buono ma cmq inferiore a caccetta; filippini stesso discorso è stato accontentato roselli come caratteristiche; senza poi contare che molti giocatori in passato nn li ha voluti confermare lui; insomma responsabilità roselli ne ha nn cuntamu caxxi, nn capisco perchè dare sempre solo le colpe sempre ad altri ds,giocatori ecc..
Quindi al momento quali sarebbero tutti questi giocatori sbagliati al massimo 2 o 3 gli altri nn mi sembrano male.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:
raffadani ha scritto:Ripeto chi ci hanno portato ...Capece Ranieri Mungo Madrigali Meroni Scalise Danna tutti calciatori di 3 fascia
non sono d'accordo il problema ad oggi ma anche prima volendo ora lo è di più per via delle troppe sconfitte subite oltre al gioco e mentalità ecc... è l'allenatore poi possiamo parlare di tutti gli altri in caso.
Oltre ai giocatori cmq confermati validissimi dell'anno passato , quelli presi quest'anno a aprte qualcuno nn mi sembrano così scarsi come alcuni dicono anzi tuttaltro Mungo,Gambino, Ranieri,Baclet a me sembrano dei buonissimi giocatori, Meroni e Madrigali quelel poche volte che hanno giocato hanno fatto bene e cmq nn sn stati presi per fare i titolari visto che la coppia centrale che abbiamo è ottima, D'anna era stato preso come sostituto e scalise causa infortunio e perchè siamo numericamente insufficienti tanto per cambiare ma su questo discorso ci colpa Guarascio anche, sulla questione terzini c'è sempre lo zampino di roselli su caratteristiche tecniche hce i gicoatori devono avere, capece sta facendo male ma semplicemente perchè nn è un regista roselli ha impostato il suo centrocampo con calciatori con caratteristche diensive ifnatti inizilamente prevedeva titolari caccetta,capece poi si è reso conto che che nn hanno caratteristiche per fare partire azione specie capece ed è stato costretto a schierare il giovane ranieri giovani che in generale lui nn ama molto o cmq nn si fida molto insomma capece lo vedo più come un doppione di caccetta buono ma cmq inferiore a caccetta; filippini stesso discorso è stato accontentato roselli come caratteristiche; senza poi contare che molti giocatori in passato nn li ha voluti confermare lui; insomma responsabilità roselli ne ha nn cuntamu caxxi, nn capisco perchè dare sempre solo le colpe sempre ad altri ds,giocatori ecc..
Quindi al momento quali sarebbero tutti questi giocatori sbagliati al massimo 2 o 3 gli altri nn mi sembrano male.
le responsabilità sono da spartire tra allenatore e ds questo è il mio parere....poi se Scalise...Capece ..,Appiah....Mungo...Madigali...Cavallaro.... Sono buoni va tutto bene allora...
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

per me responsabilità maggiori sono di roselli poi seguono altri in caso da guarascio al resto.Ti ripeto dei nuovi per me Mungo,Gambino,Baclet,Ranieri sono tutti dei buoni giocatori, gli stessi Madrigali e Meroni mi sembrano giovani di prospettiva e cmq come rincalzi ci possono stare credo.
Gli sbagliati quali sarebbero capece e d'anna? Capece ti ripeto ha caratteristiche più per spezzare gioco secondo me che come regista se roselli pretende o pretendeva cose ch enn può dare colpe di chi sono se nn dell'allenatore, capece ad oggi può fare al limite solo il vice-caccetta stop, discorso simile su d'anna e scalise lui vuole giocatori più con caratteristiche difensive e cmq erano giocatori più da rincalzo o da sostituti che da titolari almeno così doveva essere inizialmente credo in più di giovani roselli manco as entirne parlare quindi questo è , filippini è giocatore che si impegna anceh qui è una specie di jolly, jolly voluto da roselli mi pare ovvio che nn è proprio un attaccante. quali sarebbero quindi questi giocatori sbagliati da unicamente da cerri senza lo zampino di roselli e in parte da guarascio per solito problema del budget? forse appiah che cmq è giovane e nn gioca quasi mai?
Il discorso è altro se roselli per molti è eccezionale e le può perder pure tutte o quasi o cmq molte partite allora va tutto bene questo è il discorso.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2668 volte

Messaggio da Markol »

Erra ha fatto miracoli con una squadra da D a salvarsi. Non so se sarebbe l'uomo giusto per noi, ma sicuramente una trama di gioco, che non sia "palla a Statella e speriamo che la MARONNA ci aiuti", forse la potremo vedere. Fermo restando che questa squadra a gennaio va rivista in almeno 3-4 uomini.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

erra è sotto contratto con chirillà quindi nn so se era in veste di osservatore loro o altro può darsi pure che lo richiamano là, per andare ad altre squadre dovrebbe risolvere contratto credo, sempre se bellicapelli ha intenzioni reali di cambiare allenatore ma pare di no dovremmo guardare ad altri nomi secondo me.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Se cambiamo meglio DeAngelis...che un nome a caso
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1333 volte

Messaggio da DarkGOD »

io ho paura che chissi aspettano akragas e messina..poi c'è catanzaro in casa e allora pensano...ja vinciamo con il cozzo così i tifosi si stannu cittu e si dimenticano tutto
praticamente è quasi un intero girone d'andata che non giochiamo a calcio..7 sconfitte,senza dimenticare la figura di M E R * * contro i berretti del taranto in coppia italia E ANCORA LO DIFENDONO
iaramadò ma che caz* di rispetto c'è..e i tifosi che lo difendono li hanno lobomotizzati o cosa ?
ma come si fa porca miseria..
e poi ovvio,guarascio ha tante colpe..la priam è quella di aver affidato a roselli di occuparsi di tutto dopo che HA FATTO SCAPPARE meluso..mentre invece doveva prendersi n'altra persona competente fuori dalle conoscenze di roselli..chissu è tuttu u cazzu,quindi guarascio colpevolissimo ma tecnicamente il resto lo ha fatto roselli
quindi roselli via e guarascio prenda persone di calcio...e la finisca con la tirchiaria,perchè se meluso,fiore e marino sinni su juti non è di certo perchè sono infami ma perchè non li hai fatti lavorare in condizioni di decenza.
per ora però,l'importante è cambiare almeno l'atteggiamento in campo..e questo lo fai solo in un modo
VIA ROSELLI
grazie
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto:Le cinque sconfitte in sette partite sono un campanello d'allarme da non sottovalutare.
Giocatori spenti e privi di stimoli, con un mister in confusione e senza idee, pertanto sarebbe auspicabile che la società prendesse dei provvedimenti seri nei confronti dei tesserati.
A Guarascio, gli si può rimproverare tutto, ma non che non paghi i calciatori e staff tecnico con regolarità.
Per il rispetto dei tifosi Rosselli, dovrebbe finirla di dire che tutti sono più forti di noi, che non aveva detto che l'obiettivo era quello di migliorare il piazzamento dello scorso campionato e che è stato un eroe a rimanere dopo la cessione di diversi elementi e l abbandono di Meluso.
I cicli nel calcio finiscono e mio modesto parere quello di Roselli è al capolinea.
Opterei per un tecnico giovane, che propone un bel calcio puntando sui giovani.
non è fastidiosa questa cosa caro ben?
si rigira sempre le cose usando l'italiano e i giornalisti muti..
capì dopo la fine del campionato l'anno scorso disse che sarebbe andato via se non avrebbe visto le potenzialità per un campionato di vertice,perchè cosenza merita la B (per alliccare il cul* ai tifosi,dato che già in molti non lo sopportavano..specie dopo la gara di melfi indimenticabile)
ora non solo non ha sbattuto i piedi per avere i giocatori che voleva (per il suo gioco o hai top di categoria o non fai la differenza) ma si è accontentato senza fiatare...ma ora si definisce anche un eroe e che chiunque altro sarebbe andato via (io questa l'ho vista come una frecciatina a meluso,che a differenza sua però lui di calcio ne capisce e lo ha chiamato il lecce,una di quelle società alla quale roselli lecca sempre il cul*..invece a iddru no)
e in tutto questo marasma..non si prende mai la minima responsabilità di aver fatto un errore che sia uno..è sempre colpa dei giocatori,dell'erba alta,degli arbitri,della stanchezza (a ottobre per lui eravamo già stanchi) e dei movimenti di plutone in linea con venere.
credo che cosenza calcistica meriti una bella ventata di aria fresca
che sia erra o meno..basta ca cangiamu
deangelis a costo zero io lo preferirei...piu' che altro per poi intervenire sul mercato su terzini e prima punta.
(soprattutto per un discorso di quantità di rosa piu' che di qualità)
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

eh si aspettamu akragas cussì cu nu pareggio o vittoria prima o poi a facimu natra vota, i problemi su tutti risolti vero? continueremo con solito gioco senza ambizioni e playoff giocati tanto per giocarli giusto? mah
Roselli e Guarascio aviti ruttu tutti i due !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7934 volte
Sei stato  ringraziato: 1977 volte

Messaggio da cirujeda »

Aspetytare la prossima in casa non vuole dire automaticamente confermare Roselli.
B O I C o o p !
8e9
Partecipante
Partecipante

Messaggio da 8e9 »

secondo me occorre capire diverse situazioni dello spogliatoio.
in primis se i giocatori seguono Roselli o meno:
a me è sembrato che i vari Criaco, Corsi, ma anche Tedeschi stesso si sono un po lasciati andare, Mungo svogliato, Cavallaro che non ci capisce se è carne o pesce, Capece che non sappiamo ancora se è questo che vediamo o meno.
si potrebbe dire: che quindi non è colpa dell'allenatore ma dei vari carponi che non ci mettono l'anima.
io dico invece che invece potrebbe essere che Roselli abbia perso la guida dello spogliatoio.
se cosi fosse VIA SUBITO ma per piacere prendiamo un allenatore di categoria superiore che costruisca un qualcosa di importante in prospettiva. un vincente uno che è portato a vincere i campionati e non a salvarsi.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Lo spogliatoio secondo me è senza carattere perchè lo si vede in campo. Ad immagine e somiglianza del suo allenatore che poi ha scelto in prima persona tutti i giocatori, iddru e il suo compagnuccio di merende cerri..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7934 volte
Sei stato  ringraziato: 1977 volte

Messaggio da cirujeda »

8e9 ha scritto:secondo me occorre capire diverse situazioni dello spogliatoio.
in primis se i giocatori seguono Roselli o meno:
a me è sembrato che i vari Criaco, Corsi, ma anche Tedeschi stesso si sono un po lasciati andare, Mungo svogliato, Cavallaro che non ci capisce se è carne o pesce, Capece che non sappiamo ancora se è questo che vediamo o meno.
si potrebbe dire: che quindi non è colpa dell'allenatore ma dei vari carponi che non ci mettono l'anima.
io dico invece che invece potrebbe essere che Roselli abbia perso la guida dello spogliatoio.
se cosi fosse VIA SUBITO ma per piacere prendiamo un allenatore di categoria superiore che costruisca un qualcosa di importante in prospettiva. un vincente uno che è portato a vincere i campionati e non a salvarsi.
Sulla prima parte d'accordissimo: occorrerebbero dei tagli tra i nuovi (danna e capece in primis) e tra i vecchi (cavallaro e criaco), per gli altri basta una "sveglia".

Sulla seconda: e chi prenderesti adesso tra i vincenti???
Secondo me, la scelta migliore adesso è prendere un DS di Livello oggi (se libero) o per fine stagione che scelga lui il miglior prospetto (oggi o per giugno) per la panchina in base al budget futuro.
L'unico cambio che non dovrebbe comportare ulteriori complicazioni è la promozione di DeAngelis a primo all
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

intanto secondo alcuni giornali roselli rimarrebbe cmq anche dopo akragas con qualsiasi risultato mi cheido se tutto cio' sia normale, a questo punto oltre ad allenatore senza pal** per certi obbiettivi abbiamo pure un presidente senza attributi per ambire a risultati migliori, a voglia ca ci giramu attorno.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

io spero che invece guarascio e federico abbiano deciso di lasciarlo per la partita con l'akragas giusto perchè è vicina ma che è solo di facciata perchè virtualmente già esonerato..quindi a prescindere dal risultato,vedendo l'atteggiamento in campo e vedendo i giocatori in rotta con il mister (cavallaro non credo proprio sia l'unico!!!) si prendono sta settimana per capire se è il caso di chiamare qualcuno o se far progredire il buon deangelis (che io avrei visto bene già da inizio campionato!)
spero che per na volta succeda quanto mi auspico e che guarascio non faccia minchiate e si renda conto della situazione controproducente che creerebbe tenendo questo trombone sulla nostra panchina..quantomeno,in ottica mercato di gennaio,con un altro allenatore si potrebbe dare anche una svolta al campionato
se è spiartu..farà così
voi che dite ?
..cento anni di storia..