Prezzi abbonamenti

Stagioni 2013=>2015
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi abbonamenti

Messaggio da BloodRedBlue »

io non mi tesseroo, io non mi tessero.. sempre con te sarò e mai ti lascerò, ma non mi tesseroo.
Alee alee oooo....
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

andre@4miglia ha scritto:Cacciatici 'u vinu aru responsabile di l'abbonamenti! Pù i dua jurnati a pagamento pi l'abbonati (già la giornata rossoblù 'un l'e mai capita) è chiaro sintomo di tavernello andato a male!!!
:ROFL: :ROFL: :ROFL:
Via Popilia Chè!
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Messaggio da WereWolf »

120 euro per 15 partite? ok va bene pero in quanto abbonato voglio la maglia del centenario aggratis
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante

WereWolf ha scritto:120 euro per 15 partite? ok va bene pero in quanto abbonato voglio la maglia del centenario aggratis
CHI TI FA TU?????? :sord
A propò l'ami fa si felpe? 8)
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
free space
Partecipante
Partecipante

Messaggio da free space »

raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

free space ha scritto:grande entusiasmo forza lupi :Bravo: :good: :beer: http://www.gazzetta.it//Foto-Gallery/Ca ... 3266.shtml

:o :shock: :o
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Messaggio da WereWolf »

BloodRedBlue ha scritto:
WereWolf ha scritto:120 euro per 15 partite? ok va bene pero in quanto abbonato voglio la maglia del centenario aggratis
Oi Ci,era una provocation :twisted: ....Felpe? DA DA... ma abbonamento NIET....mi da un po noia chiamare i RIS di Parma pe mi fa fare l'analisi du dna e a prova stub pe n'abbonamento. :shock:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante

WereWolf ha scritto:
BloodRedBlue ha scritto:
Oi Ci,era una provocation :twisted: ....Felpe? DA DA... ma abbonamento NIET....mi da un po noia chiamare i RIS di Parma pe mi fa fare l'analisi du dna e a prova stub pe n'abbonamento. :shock:
facinoroso :sord

:beer:
Sandro Pertini
Wolf
Interessato
Interessato

Messaggio da Wolf »

WereWolf ha scritto:
BloodRedBlue ha scritto:
Ovviamente....già sai...na felpa è da mia :oops:
Wolf
Interessato
Interessato

Messaggio da Wolf »

raffadani ha scritto:Diciamo agli altri(dirigenza) di non fare i tirati per l'iscrizione o per l'acqisto di calciatori...adesso che tocca a noi
120 o 100 che cambia....è facile fare affari con il portafogli degli altri??Quando dobbiamo mettere mani al ns portafogli
Iniano i problemi........Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE..... :wink:
100 o 120 cambia poco per un servizio che fruisci spalmato in 9 mesi, specie se parliamo di 17 partite. Tra 100 e 140 invece(che è ciò che spenderà un tifoso che parteciperà a tutte le partite) la differenza c'è ed è pure vistosa visto che parliamo di un prezzo maggiorato del 40%, che confrontato con tante altre piazze anche di categorie superiori, arriva ad essere anche del 75%. A casa mia queste si chiamano truffe. se a te invece piace farti prendere per il cul* senza neanche lamentarti, accomodati pure.
"se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE"..... questa frase, se hai il coraggio, vagliela a dire in faccia a qualche padre di famiglia, magari anche con grosse difficoltà economiche, che dovrà cacciare i soldi per se e anche per il figlio, gente che magari vive solo per il Cosenza perché ha solo quello come svago che si può permettere, o giovani disoccupati di cui la curva è purtroppo drammaticamente piena. Nella migliore delle ipotesi, un padre di famiglia che dovesse fare due abbonamenti di curva, spenderebbe 80 euro in più confronto a Caserta e Messina, 140 euro in più confronto ad Aversa, 60 in più confronto a Chieti, 120 in più confronto a Teramo...e potrei continuare ancora per molto.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

raffadani ha scritto:...Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE..... :wink:
Non ho trovato l'epiteto adatto per descrivere la sensazione provata nel leggere quanto sopra, voglio solo sperare che tu lo abbia scritto in un momento di profonda ebbrezza, altrimenti devo pensare che tu il cervello te lo sia bevuto completamente.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

embedded ha scritto:
raffadani ha scritto:...Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE..... :wink:
Non ho trovato l'epiteto adatto per descrivere la sensazione provata nel leggere quanto sopra, voglio solo sperare che tu lo abbia scritto in un momento di profonda ebbrezza, altrimenti devo pensare che tu il cervello te lo sia bevuto completamente.
L' epiteto te lo posso suggerire io a te ....mi sembrano i vostri discorsi un po troppo puntati verso il contestare(criticare sempre in modo negativo) ad ogni costo......Per primo a Wolf voglio dire che ci sono gli abbonamenti UNDER 14 a 40 Euro per tutti i settori....poi non si deve per forza fare l'abbonamento ................Non facciamo discorsi di
momento economico per le famiglie(non è questo il forum adatto) in ogni caso dove ogni bambino sopra gli 8 anni ha un cellulare ...comunque continuo a dire si può chiedere alla società di poter pagare l'abbonamento anche a rate come qualche anno fa..ma non dite che la soluzione sono quei 20 euro..per favore un po di serietà.....
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

raffadani ha scritto:..per favore un po di serietà.....
Il resto, per pura pietà, non lo commento, ma che tu venga a chiedere agli altri serietà dopo che esorti a tacere chi non la pensa come te, ti definisce in pieno: un vile.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

embedded ha scritto:
raffadani ha scritto:..per favore un po di serietà.....
Il resto, per pura pietà, non lo commento, ma che tu venga a chiedere agli altri serietà dopo che esorti a tacere chi non la pensa come te, ti definisce in pieno: un vile.
Non preoccuparti per la pietà...ma del vile preoccupati anche perchè me lo devi spiegare.......il mio tacere era riferito a chi forse anche come te si definisce Tifoso solo per La critica(o forse fai parte di quelli che hanno il braccino corto).....non per i fatti..vi ricordo che in serie "D" in molte trasferte si è pagato 10 euro l'ingresso dentro campetti di calcio.......Spero che per la definizione di Vile riesci a trovare una spiegazione ......
Io sono uno di quelli che in 1° divisione Con Mimmo Toscano ho pagato l'abbonamento 130 euro...è non ho fiatato nemmeno allora......Ma no forse l'ingresso te lo deve pagare il Comune o la Provincia..... :%)
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

BloodRedBlue ha scritto:io non mi tesseroo, io non mi tessero.. sempre con te sarò e mai ti lascerò, ma non mi tesseroo.
Alee alee oooo....
:good:
Allo stadio con il biglietto e nessuna tessera del caz*..
NO ALLA TESSERA!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA