Verso Lecce...
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Verso Lecce...
Questa è la formazione che schiererei io:
Perina
D'Anna Tedeschi Madrigali Bilotta
Statella Mungo Caccetta Filippini
Baclet Gambino Questa è quella che credo verrà schierata dal mister:
Perina
Corsi Tedeschi Meroni Scalise
Mungo Ranieri Caccetta
Statella Gambino Filippini
Perina
Mungo Ranieri Caccetta
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma da quando Arrigoni è diventato così importante negli schemi offensivi della squadra con cui gioca?cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
Spero mister tu lo capisca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................
O pensavate di bloccarlo in modo di attaccare noi per le vie centrali? Fatemi capire...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Mauriziù l'ho scritto nell'altro post:bruziomaurizio ha scritto:Ma da quando Arrigoni è diventato così importante negli schemi offensivi della squadra con cui gioca?cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
O pensavate di bloccarlo in modo di attaccare noi per le vie centrali? Fatemi capire...
salvi69 ha scritto:
Paradossalmente Arrigoni è il loro faro ma allo stesso tempo il loro punto debole....perchè (lo conosciamo bene) appena riceve o prende palla perde tre-cinque secondi nel decidere che fare e aspettare che gli dettino il passaggio (gli anni scorsi era un lancio, a lecce è anche un filtrante basso...). Ecco, quei pochi secondi sono il loro punto debole....basta mettere uno rapido che gli ruba SUBITO la palla e li trovi tutti impreparati......e da bucare...
Vi illustro uno scenario: Arrigoni riceve o prende palla tra il loro centrocampo e la linea difensiva....Mungo gli arriva veloce di lato, la prende e rapido scarica in profondità a Statella.....che si troverà oltre la loro linea (dopo il passaggio e a meno di guardalinee incompetenti....), soprattutto se giocherà a destra dove Ciancio nel frattempo è già 15 metri avanti....
-
- Veterano
E' importante sia negli schemi difensivi sia in quelli offensivi in quanto è un tuttofare che ti ritrovi in tutto il campo(un paio di gol li ha fatti con tiro da fuori oltre che su punizione) e non solo nelle vie centrali. Spezza l'azione e innesca le ripartenze. Ma non devo spiegatelo io oi bru'. Circa il valore di arrigoni nell'economia del lecce su csch è apparsa un'intervista a un giornalista molto addentro di sololecce che spiega molto bene il suo peso specifico.Attaccare per vie centrali ??? Lo zio non lo farebbe mai ............anche se qualche volta abbiamo ammirato un paio di filtanti di mungo ..............bruziomaurizio ha scritto:Ma da quando Arrigoni è diventato così importante negli schemi offensivi della squadra con cui gioca?cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Esagerato. Il segreto per vincere a Lecce e'bloccare Rosselli.cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
frank ock ha scritto:Esagerato. Il segreto per vincere a Lecce e'bloccare Rosselli.cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1461 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
frank ock ha scritto:Esagerato. Il segreto per vincere a Lecce e'bloccare Rosselli.cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
lo so, lo so Salvato', stavo scherzando.salvi69 ha scritto:Mauriziù l'ho scritto nell'altro post:bruziomaurizio ha scritto:Ma da quando Arrigoni è diventato così importante negli schemi offensivi della squadra con cui gioca?cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
salvi69 ha scritto:
Paradossalmente Arrigoni è il loro faro ma allo stesso tempo il loro punto debole....perchè (lo conosciamo bene) appena riceve o prende palla perde tre-cinque secondi nel decidere che fare e aspettare che gli dettino il passaggio (gli anni scorsi era un lancio, a lecce è anche un filtrante basso...). Ecco, quei pochi secondi sono il loro punto debole....basta mettere uno rapido che gli ruba SUBITO la palla e li trovi tutti impreparati......e da bucare...
Vi illustro uno scenario: Arrigoni riceve o prende palla tra il loro centrocampo e la linea difensiva....Mungo gli arriva veloce di lato, la prende e rapido scarica in profondità a Statella.....che si troverà oltre la loro linea (dopo il passaggio e a meno di guardalinee incompetenti....), soprattutto se giocherà a destra dove Ciancio nel frattempo è già 15 metri avanti....
Per Cromosoma: appena arrivato mungo verticalizzava spesso e mi faceva godere come un riccio. Dopo,man mano che passavano le giornate, sempre meno, per non parlare delle punizioni, non ne tira più una direttamente in porta manco si l'ammazzi. Mi chiedo spesso il perché ma mi sforzo di non darmi una risposta. Chissà per quale motivo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1461 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
se ti ricordi i miei interventi,è successo lo stesso a criaco l'anno scorso..uguale ugualebruziomaurizio ha scritto:lo so, lo so Salvato', stavo scherzando.salvi69 ha scritto:Mauriziù l'ho scritto nell'altro post:bruziomaurizio ha scritto:Ma da quando Arrigoni è diventato così importante negli schemi offensivi della squadra con cui gioca?cromosoma21 ha scritto:Hai capito TUTTO salvi, bravo !!!!! IL SEGRETO PER VINCERE A LECCE E' BLOCCARE ARRIGONI !!!!!!(possibilmente con due uomini per non farlo ragionare...)salvi69 ha scritto:Se fossi pelato e santo chiederei a Mungo di aggredire in continuazione Arrigoni, in pressing asfissiante su di lui...
salvi69 ha scritto:
Per Cromosoma: appena arrivato mungo verticalizzava spesso e mi faceva godere come un riccio. Dopo,man mano che passavano le giornate, sempre meno, per non parlare delle punizioni, non ne tira più una direttamente in porta manco si l'ammazzi. Mi chiedo spesso il perché ma mi sforzo di non darmi una risposta. Chissà per quale motivo...
e le punizioni,battute solo da arrigoni anche se non sia mai era zoppo,tranne rare occasioni non erano mai dirette in porte ma sempre a banana per sfruttare l'episodio in area..
ma ovviamente siamo tutti fissati e tiraturi
ad oggi,marcuzzu criaco non è lo stesso giocatore dell'anno scorso e negli occhi quando parla gli leggi la paura di osare anche dire una parola fuori posto..mentre fino all'anno scorso parlava ai microfoni scherzando e fissiando sempre,caricando squadra e tifosi punzecchiando sempre i conigli.
ora i conigli in campo siamo noi e il "merito" dobbiamo darlo solo ad una persona.
ma ovviamente non si può dire perchè siamo quinti e quindi siamo ccu ri melanzane supa l'uacchi da non riuscire a vedere quel che succede in campo..
p.s.
la melanzana sugli occhi è un puro oggetto fittizio,ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Che poi per me è meglio l'ultima che la primaFerro da Milano ha scritto:Questa è la formazione che schiererei io: Perina
Perina
Mungo Ranieri Caccetta
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Pure per me è meglio la seconda formazione, e magari proverei D'Anna sulla destra al posto di corsi. La prima formazione e la userei più al momento del bisogno se dobbiamo recuperare il risultato.originalbruzy ha scritto:Che poi per me è meglio l'ultima che la primaFerro da Milano ha scritto:Questa è la formazione che schiererei io: Perina
Perina
Mungo Ranieri Caccetta
Ma a parte questo, ma, mi pare o madrigali è in fase di purga. A chi si riferiva zio Fester quando parlava di qualcuno che ha sbagliato l'imperdonabile diciamo. Era forse madrigali?
-
- Veterano
Dopo le dichiarazioni di "Cosenza" mi aspetterei dalla squadra 4 pal** (attributi) a calciatore......
-
- Veterano
Pensasse a m' pizza a porta sua al 90' sullo 0-0 o è meglio che cangia cugnumi stu calabrolesoraffadani ha scritto:Dopo le dichiarazioni di "Cosenza" mi aspetterei dalla squadra 4 pal** (attributi) a calciatore......
-
- Partecipante
Magari la MARONNAbruziomaurizio ha scritto:Pensasse a m' pizza a porta sua al 90' sullo 0-0 o è meglio che cangia cugnumi stu calabrolesoraffadani ha scritto:Dopo le dichiarazioni di "Cosenza" mi aspetterei dalla squadra 4 pal** (attributi) a calciatore......
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
non vorrei vedere il cosenza subire,come gia da molto tempo purtroppo fa in continuazione..DarkGOD ha scritto:preferireste un lecce-cosenza 0 a 0 in totale difesa per paura di prendere gol e quindi avere 1 punto di caz**
o un lecce-cosenza 1-0 però con i nostri ragazzi che vanno su ogni pallone,si minanu e alzano la voce contro i piscinari e nonostante nessun punto conquistato,escono dal campo con una vittoria morale e con i tifosi che li applaudono per la prestazione che avrebbe potuto anche dare un sorprendente 0-1 nonostante il divario tecnico ?
ecco il perchè,molti,preferiscono vedere il cosenza giocare e il risultato va in secondo piano.
ecco perchè siamo stanchi delle noccioline .
tanto sappiamo che la promozione diretta è pura utopia
se creiamo,possiamo.. rincorrere un sogno
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!