Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita
La quinta sconfitta(speriamo di NO.....) farebbe scricchiolare la panchina. Oggi non mi è piaciuto mungo. Discreto invece meroni. La legge della compensazione oggi ha pareggiato i conti con l'eccessiva fortuna di qualche giornata fa regalando a una impalpabile casertana l'intero bottino assolutamente non meritato per quello che si è visto in campo. Il tempo di leccarsi le ferite e saremo di fronte al nostro passato in una partita durissima. Non so che dire perché anche se brutto il primo tempo stavolta ce lo siamo giocato. E anche il secondo con diverse occasioni, ma qualcuno dei nostri, ripeto, non era in vena................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 110 volte
- Sei stato ringraziato: 745 volte
roselli su jonica radio
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non parlo di Roselli allenatore perchè lui e' da mandare via anche se la partita fosse finita uno a zero.
Vogliamo parlare di Scalise? Poverino, nulla contro di lui; ce l'ho con chi l'ha portato. Non esiste al mondo un terzino sinistro valido del 1981...L'ho già detto altre volte, ma sulla fascia bisogna avere freschezza, corsa, dinamicità (ecco perchè non volevo neanche Modesto), tutte cose che un trentaseinne non può più avere (maldini a quell'età faceca lo stopper da almeno tre anni).
Chi l'ha portato è un inconpetente (fermo restando che un calciatore dopo solo due settimane non può essere giudicato,ma l'età in quel ruolo è troppo importante)
Vogliamo parlare di Scalise? Poverino, nulla contro di lui; ce l'ho con chi l'ha portato. Non esiste al mondo un terzino sinistro valido del 1981...L'ho già detto altre volte, ma sulla fascia bisogna avere freschezza, corsa, dinamicità (ecco perchè non volevo neanche Modesto), tutte cose che un trentaseinne non può più avere (maldini a quell'età faceca lo stopper da almeno tre anni).
Chi l'ha portato è un inconpetente (fermo restando che un calciatore dopo solo due settimane non può essere giudicato,ma l'età in quel ruolo è troppo importante)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Su juti a piglia a su scalise, che si aggiunge ad altri acquisti fallimentari come d'Anna, capece e appiah, e s'annu fattu fuja a modesto...Cerri vattene !
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Roselli, purtroppo, è sempre con noi, ovunque.WereWolf ha scritto:roselli su jonica radio
-
- Veterano
Concordo, tutti i nodi di una campagna acquisti condotta così così vengono al pettine. Cerri ci ha fatto pagare lo scotto del noviziato con qualche acquisto sbagliato(capece, appiah), qualche anziano di troppo(cavallaro, d'anna, scalise) e qualche svincolato last minute. Non un mercato con i fiocchi, ammettiamolo. Né si sono colmati i vuoti lasciati dai partenti. Uno per tutti a sinistra in basso , dove operava ciancio e dove stasera abbiamo beccato il primo gol( con un perina non esente da colpe, a mio giudizio). Questi siamo purtroppo e ora la nostra identità vera sta venendo a galla in maniera impietosa, atru ca campionato di vertice.........vurpilu ha scritto:Su juti a piglia a su scalise, che si aggiunge ad altri acquisti fallimentari come d'Anna, capece e appiah, e s'annu fattu fuja a modesto...Cerri vattene !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Le colpe sono di Guarascio e poi via via degli altricromosoma21 ha scritto:Concordo, tutti i nodi di una campagna acquisti condotta così così vengono al pettine. Cerri ci ha fatto pagare lo scotto del noviziato con qualche acquisto sbagliato(capece, appiah), qualche anziano di troppo(cavallaro, d'anna, scalise) e qualche svincolato last minute. Non un mercato con i fiocchi, ammettiamolo. Né si sono colmati i vuoti lasciati dai partenti. Uno per tutti a sinistra in basso , dove operava ciancio e dove stasera abbiamo beccato il primo gol( con un perina non esente da colpe, a mio giudizio). Questi siamo purtroppo e ora la nostra identità vera sta venendo a galla in maniera impietosa, atru ca campionato di vertice.........vurpilu ha scritto:Su juti a piglia a su scalise, che si aggiunge ad altri acquisti fallimentari come d'Anna, capece e appiah, e s'annu fattu fuja a modesto...Cerri vattene !
-
- Veterano
Si,però non è detto che Capece ed Appiah siano due bidoni...a volte,certi calciatori, escono fuori alla distanza.cromosoma21 ha scritto:Concordo, tutti i nodi di una campagna acquisti condotta così così vengono al pettine. Cerri ci ha fatto pagare lo scotto del noviziato con qualche acquisto sbagliato(capece, appiah), qualche anziano di troppo(cavallaro, d'anna, scalise) e qualche svincolato last minute. Non un mercato con i fiocchi, ammettiamolo. Né si sono colmati i vuoti lasciati dai partenti. Uno per tutti a sinistra in basso , dove operava ciancio e dove stasera abbiamo beccato il primo gol( con un perina non esente da colpe, a mio giudizio). Questi siamo purtroppo e ora la nostra identità vera sta venendo a galla in maniera impietosa, atru ca campionato di vertice.........vurpilu ha scritto:Su juti a piglia a su scalise, che si aggiunge ad altri acquisti fallimentari come d'Anna, capece e appiah, e s'annu fattu fuja a modesto...Cerri vattene !
Mentre sugli acquisti dei vecchietti è chiaro che la società ha sbagliato; si è comportata come il Milan di qualche anno fa che, acquistando i vecchi elefanti (Beckam, Kaka e schevecenko 2, ecc ) non solo non ha vinto,ma ha rovinato anche le future stagioni perdendo tempo inutilmente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Quando ti manca un terzino e ne prendi uno di oltre 35 anni...rigore domenica e punizione gol oggi. Su roselli ormai abbiamo detto tutto.
P.S. non dovrei scrivere con questa rabbia
P.S. non dovrei scrivere con questa rabbia
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
E fra l'altro mi e' pure sembrato che d'Anna al di là dei limiti ca tena, porta puru jettatura...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Allora mi costringi a ripetere la battuta:D'annazione!vurpilu ha scritto:E fra l'altro mi e' pure sembrato che d'Anna al di là dei limiti ca tena, porta puru jettatura...
-
- Veterano
L'ho pensato anch'iovurpilu ha scritto:E fra l'altro mi e' pure sembrato che d'Anna al di là dei limiti ca tena, porta puru jettatura...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Re: Edge
Se speri che venga esonerato penso che rimarrai deluso. Guarascio non lo toglierà maiEdge ha scritto:Roselli deve andare via..
-
- Veterano
Santo Roselli con Cavallaro, Scalise, D'Anna non progettava il salto di categoria ma il salto di qualità mistica : la resurrezione di tre cadaveri...