Manuel Scalise

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1601 volte

Re: Manuel Scalise

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:Comunque, sempre a lamentarci. Ci serviva un ESTERNO e, secondo me,sarà un ottimo OUT (chi abbia orecchie per intendere, intenda. Altrimenti amplifon)
stai forse osando insinuare che il prode vate george volesse un terzino di spinta per poi farlo giocare da esterno ma che poi in realtà fa il secondo terzino così tornano in due a difendere su una fascia così gli avversari non capiscono niente e lasciano gambino solo ? :sord
No, anche se hai ragione. Ho preso spunto da un tuo intervento precedente e di Ferro circa la possibilità che non sia integro fisicamente. Insomma, ci serviva un Esterno o ed anch'hio penso, che Scalise sarà Out x diverso tempo.E' una battuta ma il rischio c'è
no frank speriamo che stia bene e sia arruolabile..così FORSE potremo rivedere criaco giocare a calcio..
cmq ho appena letto un articolo su csch sul compleanno di roselli con il cosenza calcio..
ho letto delle cose che mi hanno fatto venire solo paura.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte

Messaggio da cs86 »

marcello77 ha scritto:Scalise è del 1981 ed ha fatto la preparazione con il Mantova. Però è vecchio e non va bene.
Modesto è del 1982, non ha fatto alcuna preparazione ed è pure sotto indagine della DDA. Però era meglio, giusto perchè bisogna sempre andare contro e tagliare.
Ma come fate a lamentarvi se oramai questo è visto come il forum dei tagliaturi???

P.S. A scanso di equivoci, spero che Modesto possa risolvere i suoi problemi e gli auguro ogni bene.
io per questioni anagrafiche non avrei voluto ne modesto ne scalise..poi dopo le dichiarazioni pagliusiane il signor modesto puo starsene tranquillamente a rende...ma un societa che abbia una certa progettualita, non ne metto in dubbio la serieta in quanto da quando sono nato forse è la prima senza problemi di bilancio,non trovi che avrebbe dovuto acquistare un terzino sinistro ad agosto e non presentarsi con tre uomini per deu posti (corsi,d'anna,pinna)?..per farla breve, ne scalise ne modesto,magari pinto nella passata sessione estiva (giusto per fare il nome di uno seguito che facesse al caso nostro) o un qualunque terzino con prospettiva parimenti a pinto...è l'approssimazione che mi fa un po storcere il naso
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3583 volte
Sei stato  ringraziato: 545 volte

Messaggio da lupo1970 »

cs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Scalise è del 1981 ed ha fatto la preparazione con il Mantova. Però è vecchio e non va bene.
Modesto è del 1982, non ha fatto alcuna preparazione ed è pure sotto indagine della DDA. Però era meglio, giusto perchè bisogna sempre andare contro e tagliare.
Ma come fate a lamentarvi se oramai questo è visto come il forum dei tagliaturi???

P.S. A scanso di equivoci, spero che Modesto possa risolvere i suoi problemi e gli auguro ogni bene.
io per questioni anagrafiche non avrei voluto ne modesto ne scalise..poi dopo le dichiarazioni pagliusiane il signor modesto puo starsene tranquillamente a rende...ma un societa che abbia una certa progettualita, non ne metto in dubbio la serieta in quanto da quando sono nato forse è la prima senza problemi di bilancio,non trovi che avrebbe dovuto acquistare un terzino sinistro ad agosto e non presentarsi con tre uomini per deu posti (corsi,d'anna,pinna)?..per farla breve, ne scalise ne modesto,magari pinto nella passata sessione estiva (giusto per fare il nome di uno seguito che facesse al caso nostro) o un qualunque terzino con prospettiva parimenti a pinto...è l'approssimazione che mi fa un po storcere il naso
Con Guarascio non parlare di progettualità... ogni anno partiamo da zero....e non si ha nessuna intenzione di salire in B...da gennaio in poi attenzione a Blondett e Perina
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:Comunque, sempre a lamentarci. Ci serviva un ESTERNO e, secondo me,sarà un ottimo OUT (chi abbia orecchie per intendere, intenda. Altrimenti amplifon)
stai forse osando insinuare che il prode vate george volesse un terzino di spinta per poi farlo giocare da esterno ma che poi in realtà fa il secondo terzino così tornano in due a difendere su una fascia così gli avversari non capiscono niente e lasciano gambino solo ? :sord
No, anche se hai ragione. Ho preso spunto da un tuo intervento precedente e di Ferro circa la possibilità che non sia integro fisicamente. Insomma, ci serviva un Esterno o ed anch'hio penso, che Scalise sarà Out x diverso tempo.E' una battuta ma il rischio c'è
no frank speriamo che stia bene e sia arruolabile..così FORSE potremo rivedere criaco giocare a calcio..
cmq ho appena letto un articolo su csch sul compleanno di roselli con il cosenza calcio..
ho letto delle cose che mi hanno fatto venire solo paura.
Non preoccuparti, la dichiarazione di restare a lungo a Cosenza rientra nel clima di paura Hallowen.
Lui è bravo,l'anno prossimo va alla Samp.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Scalise si mangerà l'erba come farebbe un 18.nne... solo uno dei due però in campo... l'altro a tavola per mantenere il peso "forma" ... questo è il nuovo indovinello, indovinate chi ?

:D :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3381 volte
Sei stato  ringraziato: 1893 volte

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto:Scalise si mangerà l'erba come farebbe un 18.nne... solo uno dei due però in campo... l'altro a tavola per mantenere il peso "forma" ... questo è il nuovo indovinello, indovinate chi ?

marruocco =@ :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Trotto2 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Scalise si mangerà l'erba come farebbe un 18.nne... solo uno dei due però in campo... l'altro a tavola per mantenere il peso "forma" ... questo è il nuovo indovinello, indovinate chi ?

marruocco =@ :sord
:lol: :lol: :lol:

comunque pure a 18 marruocco era nu manzo :sord
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

quasi off-topic.
ma ancunu c'ha dittu a guarascio che st'anno i sordi extra della lega li prende solo se i giovani vengono fatti giocare ?
secondo me unnu sa.
e appena u vena a sapì a roselli u piglia cu nu virpile :sord
tanto non si va dietro i rinnovi di nessuno :sord :sord
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto:naturalmente critichiamo l'acquisto prima di vederlo all'opera!!
Ora possiamo parlare!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:naturalmente critichiamo l'acquisto prima di vederlo all'opera!!
Ora possiamo parlare!
Il rigore non c'era.. poi comunque a mio avviso ancora non doveva essere messo in campo ed un giocatore si vede durante una stagione, non me la sento di giudicarlo dopo una mezza gara e con minima preparazione alle spalle!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ennesima minchiata di sua maestà roselli
buttare tra i titolari un giocatore appena arrivato,acerbissimo di preparazione (umminifrica che ha fatto la preparazione con n'altra squadra..se giochi con il cosenza e specie con roselli,devi fare almeno dua simane di rodaggio) piuttosto che giocare con un giovane.
che il rigore ci fosse o meno,cambia poco (per me)
ma tanto la colpa è di meluso :lol:
scalì..facciamo che unn'è successo niente..
però ripigliati che t'ho visto abbastanza imbalsamato in alcuni frangenti..
e se un ta sianti..diciaccellu a bruni..un ci parrà cu roselli ppi piacì.
anzi se ti dicia ancuna cosa piglialo a paccari
hai visto ari vote ca si ripiglia
:sord :sord :sord
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:
Ora possiamo parlare!
Il rigore non c'era.. poi comunque a mio avviso ancora non doveva essere messo in campo ed un giocatore si vede durante una stagione, non me la sento di giudicarlo dopo una mezza gara e con minima preparazione alle spalle!
La mia era una mezza battuta.E' normale quello che dici, ma lo è altrettanto esprimere un giudizio, positivo o negativo, circa l'arrivo di un calciatore peraltro cover 35
Oberdan_80
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:ennesima minchiata di sua maestà roselli
buttare tra i titolari un giocatore appena arrivato,acerbissimo di preparazione (umminifrica che ha fatto la preparazione con n'altra squadra..se giochi con il cosenza e specie con roselli,devi fare almeno dua simane di rodaggio) piuttosto che giocare con un giovane.

Dark non esageriamo, capisco la frustrazione nel non vedere spiragli positivi ma onestamente la scelta di mettere Scalise da parte di Roselli non la biasimo, le alternative erano giocare a 3 ma con lui non lo faremo MAI, far giocare un Berretti o mettere Blondet assolutamente inadeguato a quel ruolo, a questo punto perso per perso ha fatto bene a mettere Scalise, con una delle altre tre ipotesi può essere che tornavamo con un passivo molto più pesante :roll:, che poi pur di non far giocare un ragazzo avrebbe fatto scendere in campo De Angelis questo ORMAI è assodato =@
-------

Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se non prepari l'organico a luglio, se rimedi a ottobre con uno svincolato quando sei in emergenza, se tra gli svincolati prendi quello economicamente più accessibile e pazienza se entrerà in forma tra un mese, se lo fai esordire in casa di una delle squadre più attrezzate del campionato che fa proprio del gioco sugli esterni la sua forza (Marotta - Sandomenico), questi sono i risultati.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ennesima minchiata di sua maestà roselli

Dark non esageriamo, capisco la frustrazione nel non vedere spiragli positivi ma onestamente la scelta di mettere Scalise da parte di Roselli non la biasimo, le alternative erano giocare a 3 ma con lui non lo faremo MAI, far giocare un Berretti o mettere Blondet assolutamente inadeguato a quel ruolo, a questo punto perso per perso ha fatto bene a mettere Scalise, con una delle altre tre ipotesi può essere che tornavamo con un passivo molto più pesante :roll:, che poi pur di non far giocare un ragazzo avrebbe fatto scendere in campo De Angelis questo ORMAI è assodato =@
lo so obe..ma ieri il ragazzo,mio coetaneo quindi neanche oso chiamarlo vecchio,era abbastanza in ritardo e con la gamba evidentemente tirata..fosse stato pronto e preparato,nessun problema a schierarlo subito..ma secondo me non era da schierare subito..ma giustamente sua maestà se non vede i giovani ha preferito rischiare l'over,avisssimifacazzi :sord
giuro che quando e se cambieremo allenatori organizzo na ciambotta ni mbriacamu tutti e a chini un c'è ci pago nu litrotto ccu ra postepay!
..cento anni di storia..