Alberto Filippini per l'attacco

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Ieri mi è piaciuto e anche contro il fondi. Non è al massimo della forma e quando corre mi fa paura, corre strano e male e da sempre l'impressione o di abbattere l'avversario, nel senso ca ci passa di supra, o di farsi assai male. Cmq bene, abbiamo buoni giocatori la davanti. Una menzione particolare per i giovanissimi madrigali e, soprattutto, Ranieri. Sono abbastanza validi, Ranieri nelle ultime due partite mi ha impressionato, ha un non so che di Giorgio Venturino.
Incredibile :shock:
Ho scoperto perché Filippini correva in modo anomalo. Su CS CH nel resoconto della 9^ giornata c'è la foto di filippini di spalle, mentre viene redarguito dall'arbitro. Kaxxo! Ha due scarpe diverse, a DX un 'Adidas bianca, mentre a SX ha una lotto arancio/fucsia. Com'è possibile mi chiedo?
Il mistero si acuisce.... Nella fotogallery ad inizio match, filippini ha un paio di lotto arancio/ fucsia, mentre pinna ha un paio di scarpe trasparenti, tipo i vitru!!!!!!
Vi svelo l'arcano. Durante il primo tempo, in uno degli interventi non fischiati dall'arbitro su Filippini, il difensore gli ha zampato un piede con relativo strazzamento della scarpa. Filippini ha chiesto subito un nuovo paio, ma non c'era in panchina....così Orlandi se l'è tolta e gliel'ha data (stesso numero, credo). Nel frattempo Daniel il magazziniere è fujutu a prenderle nello spogliatoio, ma Filippini se l'è tenute almeno fino all'intervallo (poi non c'ho fatto caso).


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da cromosoma21 »

Avete visto che fior d'attaccante ha preso il cosenza ??? Ieri , praticamente ha avuto una palla gol colossale (sarebbe stato il pari...) ma lestamente ha sparato alle quagle... Voto unanime di tutte le testate : 5. E gli è andata pure di lusso.....E bravo a cerri......
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Doctor Hannibal »

Filippini, Appiah, Capece ma anche lo stesso Baclet. Perchè su jocaturi?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16549
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 1916 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Markol »

Sono tutti onesti giocatori di serie c. L'attacco da B l'avevamo l'anno scorso, utilizzato comunque in modo penoso. Arrighini ha dovuto fare per tutta la stagione il maratoneta. La mantia veniva punito un giorno si e l'altro pure. Ci siamo indeboliti e in panchina abbiamo un allenatore vecchio che non sa proporre nulla di nuovo. De angelis subito!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da DarkGOD »

gli stessi calderini,mosciaro,deangelis (ma ce ne sarebbero tanti altri) sarebbero stati onesti mestieranti in questa legapro se sfruttati come si deve,invece no..il santo ha ragione,cacciamo tutti,pigliamo tutti infortunati ed ex calciatori che abbassano la testa e dicono si mister,simu ara caserma.
abbiamo tanti bravi ragazzi in rosa ci mancherebbe ma nessuno con un minimo di estro e personalità
ed è tutto "merito" di roselli.
solo un cieco non riuscirebbe a vederlo
GUARA' RAPA L'UACCHI E FAMMI LEJA ST'ESONERO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre