Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
corsiapreferenziale ha scritto:Diretta Radiofonica su Jonica Radio.
Ufficiale.
scusami ma mi dici da quale fonte hai preso questa notizia? Ho fatto 2 email a Jonica Radio e non mi hanno nemmeno c....to; ho lasciato un messaggio in segreteria telefonica: idem: ho persino telefonato e con linea libera, non mi hanno nemmeno risposto.
In ogni caso posto i seguenti numeri telefonici se qualcuno volesse provare a telefonare:
TV SUD | CANALE 814 DEL DGTv | Redazione 0984 180 67 87 | 0984 180 67 97
Contatti della radio: Corso Umberto I 139 – Terranova Da Sibari (CS); telefono 0981.956007
Buona fortuna e fateci sapere.
ILCOSENZA E'UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE ECOMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
corsiapreferenziale ha scritto:Diretta Radiofonica su Jonica Radio.
Ufficiale.
scusami ma mi dici da quale fonte hai preso questa notizia? Ho fatto 2 email a Jonica Radio e non mi hanno nemmeno c....to; ho lasciato un messaggio in segreteria telefonica: idem: ho persino telefonato e con linea libera, non mi hanno nemmeno risposto.
In ogni caso posto i seguenti numeri telefonici se qualcuno volesse provare a telefonare:
TV SUD | CANALE 814 DEL DGTv | Redazione 0984 180 67 87 | 0984 180 67 97
Contatti della radio: Corso Umberto I 139 – Terranova Da Sibari (CS); telefono 0981.956007
Buona fortuna e fateci sapere.
fai prima a chiedere direttamente conferma a Milicchio su FB
Rey86 ha scritto:almeno forse milicchio x domani ha rimediato con una radiocronaca se è vero bravo davvero
l'ho contattato su facebook e mi ha scritto questo messaggio:
"Ci consentiranno solo collegamenti ma cercheremo di sforare al massimo. Comunque ci saremo.gli unici accreditati siamo noi e Claudio di Cosenza channel"
Accontentiamoci almeno di questo. Comunque Giuseppe è un grande.
Forza COSENZA
ILCOSENZA E'UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE ECOMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Rey86 ha scritto:almeno forse milicchio x domani ha rimediato con una radiocronaca se è vero bravo davvero
l'ho contattato su facebook e mi ha scritto questo messaggio:
"Ci consentiranno solo collegamenti ma cercheremo di sforare al massimo. Comunque ci saremo.gli unici accreditati siamo noi e Claudio di Cosenza channel"
Accontentiamoci almeno di questo. Comunque Giuseppe è un grande.
Forza COSENZA
spero che la facciano integrale fregandosene altrimenti con i collegamenti,conoscendo "la regia" di jonica radio siamo rovinati, lo scorso anno ci siamo persi mezza partita contro il vicenza per una sagra di paese in contemporanea con cui si rimbalzavano la linea
Raga ma senza una radiocronaca staremo 2 ore a premere f5 sulla pagina di cschannel o simili?!?
Cmq che se li compra a fare la Rai i diritti se poi non trasmette niente?!?
Ilcosentino ha scritto:Raga ma senza una radiocronaca staremo 2 ore a premere f5 sulla pagina di cschannel o simili?!?
Jonica Radio fa la radiocronaca
La Rai ha trasmesso Foggia-Verona che vale 10mila volte Bari-Cosenza per storia, blasone e seguito delle due squadre.
Ilcosentino ha scritto:Raga ma senza una radiocronaca staremo 2 ore a premere f5 sulla pagina di cschannel o simili?!?
Jonica Radio fa la radiocronaca
La Rai ha trasmesso Foggia-Verona che vale 10mila volte Bari-Cosenza per storia, blasone e seguito delle due squadre.
Che c'entra?!? Se non é economicamente conveniente come dici tu cedesse i diritti del singolo evento che non ritiene interessante alle emittenti locali...
Io non pretendo che la Rai faccia una diretta TV, ma perché non cedere i diritti a chi lo vuole fare?!?
Tanto più che non sarebbe una partita seguita, che avrebbero da perdere?
Ps: da quanto si è capito jonica radio NON fa la radiocronaca, perché non gli é permesso, è solo milicchio che cercherà di sforare il più possibile coi collegamenti...