Il solito Guarascio in tv... E Roselli risponde...
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Il solito Guarascio in tv... E Roselli risponde...
Per ora ho trovato questo... dal minuto 2:10 in poi, Eugenio da Montefeltro, incalzato da Lopez, non dice espressamente B ma" restituire alla piazza ciò che già aveva"... suona molto come serie B... o no?
https://www.youtube.com/watch?v=aQrt8u3CS3U
https://www.youtube.com/watch?v=aQrt8u3CS3U
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1498 volte
- Sei stato ringraziato: 1365 volte
il famoso piano triennale lo disse guarascio alla presentazione a piazza 11 settembre,lo disse anche meluso (a me di persona,perchè li piacìa u cane/lupo/mascotte e lo conobbi così) era l'approdo in legapro con cappellacci,quindi roselli un c'intra nenti (figurati se roselli parla di B..ne parla solo quannu li cummena,cioè ORA) ergo l'anno prossimo è il terzo anno.
adduv'è sto progetto ?
in tre anni ti sei solo lamentato e non hai cercato realmente soci,ma hai cercato solo benefattori che ci mintianu sordi che dovevi gestirti TU.
quindi è normale che soci unni truavi.
oi tirchio.
sarà un bravo ragioniere e sarà trasparente e tutto...ma i modi con il cravattaro non è che siano poi così differenti
se poi mi smentisce,chiederò venia.
chiamati fiore e un ci cacà a minc*,che di calcio un ci capisci nente presidè....
almeno anche se "la coperta è quella" facciamola fruttare al 200% sta coperta..anche perchè con roselli,data l'età,sa frica tutta iddru
adduv'è sto progetto ?
in tre anni ti sei solo lamentato e non hai cercato realmente soci,ma hai cercato solo benefattori che ci mintianu sordi che dovevi gestirti TU.
quindi è normale che soci unni truavi.
oi tirchio.
sarà un bravo ragioniere e sarà trasparente e tutto...ma i modi con il cravattaro non è che siano poi così differenti
se poi mi smentisce,chiederò venia.
chiamati fiore e un ci cacà a minc*,che di calcio un ci capisci nente presidè....
almeno anche se "la coperta è quella" facciamola fruttare al 200% sta coperta..anche perchè con roselli,data l'età,sa frica tutta iddru
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ma prima di fare il processo a maggio non potete aspettare il calciomercato e la prossima stagione? questa squadra con 2-3 puntelli titolari e altri 2-3 in panchina va in serie B e dà pure spettacolo. Chi vi dice che la società non abbia queste intenzioni?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Non si fa il processo a nessuno.... ma espressioni tipo "la coperta è sempre quella" non lasciano grandi speranze. Poi, è chiaro, bisogna vedere come si muoverà la Società, prima di esprimere giudizi. Ma se il buon giorno si vede dal mattino (ed aggiungici pure l'atteggiamento tenuto a gennaio..).
Mah!
Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
nube aspettiamo da anni guarascio,aspettiamo e vidimu chi fa..lo sappiamo che ha i suoi tempi...così e colà..e ara fine finisce sempre così..e gli unici buoni che arrivano,vengono da infortuni..
vogliamo fare sto salto?
memori della stagione jettata da scelte da HARAKIRI
n'ami mova MO
il presidente deve rinnovare meluso MO
parlare di budget e programma serio
e domani già cominciare a chiudere i primi rinnovi..poi tastare le varie società prima che ci soffiano sempre tutti come al solito.
basta con st'aspettare...ni simu cacati a minc* e puru i ficatu.
dopo che tu presidente mi dai SEI come tifoso,solo perchè "siamo pochi" e non ti arricchisci come vorresti,permettimi che io tifoso dopo che jetti un campionato e ti permetti puru di ti lamentà,ti do 4 e ti mignu puru se un ti muavi a fa na squadra COMPLETA entro agosto,ossia 20 over e gli altri under,perchè con roselli,gli under un jocanu,quindi senza che perdimu sordi e spazio per 10 under.
e chi cazzu.
blasone qua e là e poi pure paganese e monopoli su cchiu spiarti i nua n'atra pocu.
vogliamo fare sto salto?
memori della stagione jettata da scelte da HARAKIRI
n'ami mova MO
il presidente deve rinnovare meluso MO
parlare di budget e programma serio
e domani già cominciare a chiudere i primi rinnovi..poi tastare le varie società prima che ci soffiano sempre tutti come al solito.
basta con st'aspettare...ni simu cacati a minc* e puru i ficatu.
dopo che tu presidente mi dai SEI come tifoso,solo perchè "siamo pochi" e non ti arricchisci come vorresti,permettimi che io tifoso dopo che jetti un campionato e ti permetti puru di ti lamentà,ti do 4 e ti mignu puru se un ti muavi a fa na squadra COMPLETA entro agosto,ossia 20 over e gli altri under,perchè con roselli,gli under un jocanu,quindi senza che perdimu sordi e spazio per 10 under.
e chi cazzu.
blasone qua e là e poi pure paganese e monopoli su cchiu spiarti i nua n'atra pocu.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Io aspetto di vedere Guarascio che si incontra con Roselli e Meluso e cosa ne esce, poi valuterò. Quello che dice il presidente davanti ai media, fuori dal suo ambiente e chiamato a fare cose che non sa fare (parlare in pubblico) non mi tocca e non mi fa pensare nulla sul futuro, né in bene né in male.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Io ho aspettato e ho visto cosa ha fatto il primo anno da professionisti: programma centrare la C unica, preso. Il secondo anno: programma salvezza, preso con 24 giornate di anticipo e Coppa portata a casa. Il terzo anno: programma migliorare il decimo posto e stare a ridosso dei playoff, preso e quasi quasi ai playoff ci entravamo noi.
Ora il programma dovrebbe essere puntare alla serie B, ovvero giocarsela seriamente con le solite altre 3-4 concorrenti al salto di categoria. Prima di dire che Guarascio non centra mai i programmi di inizio stagione aspetterei.
Se vedo Meluso che dà le dimissioni ne deduco che non c'è volontà di fare passi avanti; fino ad allora mi sembra che stiamo marciando perfettamente in linea, spero che la voglia di assaltare la serie B ci sia e porti ad allestire un organico competitivo e nutro massima fiducia.
Fare processi mò su quello che si farà o non farà nelle prossime settimane mi sembra assurdo.
Ora il programma dovrebbe essere puntare alla serie B, ovvero giocarsela seriamente con le solite altre 3-4 concorrenti al salto di categoria. Prima di dire che Guarascio non centra mai i programmi di inizio stagione aspetterei.
Se vedo Meluso che dà le dimissioni ne deduco che non c'è volontà di fare passi avanti; fino ad allora mi sembra che stiamo marciando perfettamente in linea, spero che la voglia di assaltare la serie B ci sia e porti ad allestire un organico competitivo e nutro massima fiducia.
Fare processi mò su quello che si farà o non farà nelle prossime settimane mi sembra assurdo.
-
- Veterano
nube chi cunti..ormai lo conosciamo sir eugene of sheffield..
va bene che non si sbottona e non si sbilancia mai davanti ai media..ma a su giro t'ha dittu proprio,la coperta è sempre quella..
e non penso che intendesse u burka ca si mint* sup'a capu quando fuori piove
va bene che non si sbottona e non si sbilancia mai davanti ai media..ma a su giro t'ha dittu proprio,la coperta è sempre quella..
e non penso che intendesse u burka ca si mint* sup'a capu quando fuori piove
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ma fategli dire quello che vuole, mi importa quello che risponderà a Roselli e Meluso nella inevitabile riunione tecnica per i programmi della prossima stagione e capiremo tutti cosa si saranno detti dalle reazioni dei due. Se se ne vanno (o anche solo se se ne va Meluso) capiremo che non c'è la volontà dell'investimento adeguato per lottare seriamente per il salto di categoria. Se resteranno passerò l'estate a sognare, certo che Meluso avrà budget e competenza per allestire la squadra che dovrà tentare di riportarci in B, e mi fiderò di lui anche se mi porterà Pinkopally, vorrà dire che Pinkopally è forte.
Ma fino ad allora non vi guastate queste settimane solo perché la coperta è corta, detto in un contesto in cui sappiamo tutti benissimo lui non è a suo agio.
Intanto tutta la piazza gliel'ha detto che si vuole la serie B. Aspettate la risposta (coi fatti) prima di contestare.
Ma fino ad allora non vi guastate queste settimane solo perché la coperta è corta, detto in un contesto in cui sappiamo tutti benissimo lui non è a suo agio.
Intanto tutta la piazza gliel'ha detto che si vuole la serie B. Aspettate la risposta (coi fatti) prima di contestare.
-
- Veterano
cmq dopo la partita di oggi devono vedersi a cena per parlare di bilanci e progetti per il prossimo campionato..dopo sapremo meglio come comportarci.
spero che si chiarisca presto..2-3 giorni..non di piu'
altrimenti sarà rappresaglia netturbina!!!!!!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Nube di Tempesta ha scritto:Ma fategli dire quello che vuole...[CUT]
No Nube, se deve dire quelle cose in televisione è MEGLIO CA SI STA CITTU... ieri con quelle mezze cose dette e non dette ha creato solo malumore in una piazza già incazzata per non aver centrato i play-off e lui va a DISTRUGGERE pure quel minimo di entusiasmo nei pochi malati... o si impara a parlà (si scriverra i cose da dire) o fa parlare altri, così allontana il pubblico e anche eventuali imprenditori interessati, fujanooooo ... che poi comunque lo sappiamo che nel concreto coadiuvato da Meluso, qualcosa di positivo la farà da mo ad inizio ritiro MA caz* NON LO SA DIRE, NON LO SA ESPRIMERE, NON SA PARLARE AI TIFOSI... ci lasserà sta, facerra parla a Pasqua... e non veniteci a dire che ci piacciono i vuccazzari, ma al suo modo di dire e non dire c'è anche un limite e cazz.... scusate lo sfogo ma ieri mi ha distrutto
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
DarkGOD ha scritto:rappresaglia netturbina!!!!!!!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se la coperta è quella allora apri a un nuovo socio/grosso sponsor anche nn cosentino, senza pretendere di fare il monocrate! E soprattutto nn ti aspettare di mantenere la squadra con gli incassi xche' quei tempi x tutta l'italia e per cosenza sono passati. ..l'unica speranza di riempire lo stadio è un campionato di vertice (nb nn parlo di nomi grossi o di grandi investimenti ma di squadra cn giusta miscela x competere al vertice).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
sto vedendo ora Guarascio in TV ieri me lo ero perso........... ma questo di calcio non ne può parlare.......... è proprio fuoriluogo, mi dispiace sinceramente per lui che si espone a queste brutte figure, come persona è anche simpatico .......... peccato !!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Melù, paga tu la cena se no il budget scendeDarkGOD ha scritto:cmq dopo la partita di oggi devono vedersi a cena per parlare di bilanci e progetti per il prossimo campionato..dopo sapremo meglio come comportarci.
Lode a te