Messina - Casertana
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Messina - Casertana
Solo un miracolo del messina può salvarci....battere ka casertana in casa domenica prox....jamu messina
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
su ultima parte sono d'accordo e l'ho già scritto dobbiamo vincere e sperare in risultati positivi ma resta cmq difficile ma nn si sa mai come scrivi tu.zorro ha scritto:Col senno di poi è tutto facile a dirsi. Magari vincevi a Melfi e perdevi oggi!A sto punto senza guardarsi indietro bisogna assolutamente vincere le prossime due partire e sperare buone notizie daglia altri campi!Markol ha scritto:Ancora penso ai 4 punti buttati nel ces..o tra paganese e Catania. Per non parlare della mancata vittoria a Melfi. Oggi ti potevi giocare comodamente il 2o posto e la prima secca dei play off in casa. Roselli dovrebbe sbattere la testa al muro fino a settembre.Rey86 ha scritto:noi dobbiamo pensare solo a vincere queste ultime due anzi veramente avremmo dovuto pensare a vincerle il più possibile già da prima, sarebbe stato decisamente meglio se tutto fosse dipeso da noi e non come or adove purtroppo nn dipende più esclusivamente da noi, mai dire mai se vengono notizie da altri campi bene altrimenti pazienza le responsabilità sono di altri e nn mi riferisco alle altre squadre.
Abbiamo avuto tante altre partite per fare punteggio pieno nn solo certo con il melfi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
prababilità che succede una cosa del genere?Kronox ha scritto:in alternativa 2 pareggi consecutivi mi vanno benissimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Non basta raggiungere il Foggia o la Casertana, bisogna superarle per accadere ai Play Off. Noi dovremmo fare 6 punti contro i 2 di Foggia e Casertana. Ci vorrà veramente un miracolo.
E chissà se San Franciscu, la cui festa ricadrà proprio nella settimana tra le due ultime partita, ni podà na manu...
E chissà se San Franciscu, la cui festa ricadrà proprio nella settimana tra le due ultime partita, ni podà na manu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Per superare in classifica la Casertana basta essere a pari punti, in caso, puramente ipotetico, di eguale punteggio tra noi, Foggia e Casertana, sarebbe sempre la Casertana a farne le spese.dente di lupo ha scritto:Non basta raggiungere il Foggia o la Casertana, bisogna superarle per accadere ai Play Off. Noi dovremmo fare 6 punti contro i 2 di Foggia e Casertana. Ci vorrà veramente un miracolo.
Cone si da a dire che la dobbiamo superare se gli abbiamo preso 6 punti su 6?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2204 volte
Quello che mi chiedo è come fa la Casertana ad avere 59 punti se ha perso contro di noi andata e ritorno, ha perso con il Foggia andata e ritorno, perso 6-0 a Benevento, pareggiato con il Lecce e Matera..
Praticamente contro le piccole ha sempre vinto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Scusami. Ho fatto confusione. Quest'anno il regolamento dei play off è veramente un labirinto.embedded ha scritto:Per superare in classifica la Casertana basta essere a pari punti, in caso, puramente ipotetico, di eguale punteggio tra noi, Foggia e Casertana, sarebbe sempre la Casertana a farne le spese.dente di lupo ha scritto:Non basta raggiungere il Foggia o la Casertana, bisogna superarle per accadere ai Play Off. Noi dovremmo fare 6 punti contro i 2 di Foggia e Casertana. Ci vorrà veramente un miracolo.
Cone si da a dire che la dobbiamo superare se gli abbiamo preso 6 punti su 6?
Allora speriamo in una sconfitta della Casertana a Messina.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Nn mi fido della paganese....meglio vittoria del mexinaKronox ha scritto:in alternativa 2 pareggi consecutivi mi vanno benissimo
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
bravissimo brigà, cosa che il bravo roselli, anzi il santo scusa, non è riuscito a fare spagnandosi della paganese, del melfi, del messina, dell'akragas come se fossero barcellona, real madrid, bayer, atletico madrid..Brigata rossoblu ha scritto:Quello che mi chiedo è come fa la Casertana ad avere 59 punti se ha perso contro di noi andata e ritorno, ha perso con il Foggia andata e ritorno, perso 6-0 a Benevento, pareggiato con il Lecce e Matera..
il santo..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
na bona santa culata compare rey!Rey86 ha scritto:prababilità che succede una cosa del genere?Kronox ha scritto:in alternativa 2 pareggi consecutivi mi vanno benissimo
-
- Veterano
Magari vanno bene pure a Roselli...però du CusenzaKronox ha scritto:in alternativa 2 pareggi consecutivi mi vanno benissimo
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Chi poteva immaginare che avremmo dovuto sperare in un acuto di fornito ....... per salvare una stagione che ci siamo tutto sommato fumata? Fornì, pensaci tu!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
Il bello è che fino a sabato siamo tutti autorizzati a sognare anche se è come sperare di vincere al gratta e vinci