Vi aspettiamo numerosi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
Re: Vi aspettiamo numerosi
e che gli manca???Kronox ha scritto:Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie ASperoni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...
sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!
si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie ASperoni ha scritto:e che gli manca???Kronox ha scritto:Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie ASperoni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...
sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!
si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Auguri al Crotone, sinceramente.
Però ognuno si vede la propria squadra a prescindere dalla categoria, per quando vedere dal vivo una partita di serie A a chiunque fa piacere preferisco vedermi e tifare la mia squadra a prescindere se l'avversario si chiama Melfi o Juve..
Nb: in ogni caso credo che per capienza i posti dello scida basteranno giusti giusti ai tifosi del crotone.. la vedo dura per chi punta a trovare un biglietto per vedersi qualche partita specialmente con le big..
Però ognuno si vede la propria squadra a prescindere dalla categoria, per quando vedere dal vivo una partita di serie A a chiunque fa piacere preferisco vedermi e tifare la mia squadra a prescindere se l'avversario si chiama Melfi o Juve..
Nb: in ogni caso credo che per capienza i posti dello scida basteranno giusti giusti ai tifosi del crotone.. la vedo dura per chi punta a trovare un biglietto per vedersi qualche partita specialmente con le big..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
U vi?Vilienza ha scritto:è un topic del forum del cozzo, che prob riporta pezzi di forum del crotone (non so un cill'ei fatta aru rapa)bruziomaurizio ha scritto:Calma, non dobbiamo cadere in trappola. Non straparliamo. Dall'ultimo capoverso si evince chiaramente che si tratta di nu cunigghio giallorozzo!cosenzaforever ha scritto:Ma perchè ESPN non parla del trionfo con la Lupa Castelli Romani, o di Alarico, delle bellezze tipo Viale Parco, oppure dei chinulilli?
Stanno per spendere 160 milioni per giocare con il trenino, mentre sarebbe bastata la metà per far arrivare decentemente in treno a Crotone i tifosi ospiti l'anno prossimo in serie A. Quando scenderanno dalla montagna per venire a vedere la Serie A, nessun riguardo. Stanno impazzendo: noi in A e loro non ci sono mai stati. Al confronto il timpaiolo giallorosso mi fa tenerezza.
A Cosenza al di là dei discorsi di facciata, c'è una buona parte che prova invidia e gelosia nei nostri confronti per quello che stiamo facendo. Quasi quanto a Catanzaro. Anche se pochi lo ammetteranno ma la verità è che stanno uscendo pazzi perchè stiamo andando dove loro non sono mai stati e per forza di cose come prestigio e storia si vedranno relegati come quarta squadra della Calabria.
concordo. Ci hanno sempre trattato con superficialità, come i provincialotti simpatici da coccolare.
Ora stanno rosicando alla grande, e non riescono a capacitarsene. Stanno uscendo pazzi. Cosentini imbichì
vi assicuro che sono quelli che stanno vivendo peggio di tutti questa nostra impresa. Mai nessuno ci ha disprezzato quanto loro, nemmeno i catanzaresi. Abbasso Cosenza
Di facciata tutti fratelli, amici, la Calabria è rossoblu etc. Ma in realtà gli brucia di più a loro che ai giallozozzi ed ai reggini...
Anche io non lo credevo così rosiconi...ma devo dire che orgoglio pitagorico ci ha visto bene e prima di tutti.
Ovviamente non bisogna generalizzare però al al di là di quello che si possa pensare (visto che avete sempre sulla bocca il catanzarese), anche a Cosenza c'è molta invidia nei nostri confronti. E non parlo per sentito dire.
Ca po tu t'ammogghiu u pani cu i cosentini, è n'atru discursu.
(fonte: ho selezionato parte del testo a caso e cercato con google)
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
e del "pigliaportismo" no?abba ha scritto:I danni di internet
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
https://youtu.be/jMTUT6kOFSMKrotoneregna ha scritto:La serie A è vicina, finalmente anche voi potrete ammirare le partite della massima serie in calabria.
Vi aspettiamo numerosi il prox anno sugli spalti dello Scida.
Oi mà chi de stu cutrone oimaaa oi mammiceeèè.
eccoci allo scida!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
munnizzati su coso
(chi peduzzu mendil cmq)
(chi peduzzu mendil cmq)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Senza contare l'amaro Silano che gli rifilammo l'anno di mutti..anche li' ci aspettarono numerosi......
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3017 volte
- Sei stato ringraziato: 1405 volte
paro paro disparo in manoandre@4miglia ha scritto:Basarsi sui forum non è un attimo riduttivo per esprimere pareri su un'intera tifoseria? A me fa piacere, da sempre buoni rapporti con loro. Ma per il resto non me ne frega nulla, hanno un grandissimo DS ma sulla dirigenza...mmh...lassamu sta. Non è il modello da seguire.
Ps. Con loro gioca quel Paro che due anni fa non abbiamo tesserato. :/
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
quote="Nube di Tempesta"]forza antimafia, colpiscili proprio al momento giusto, quando credono che il sogno si sia realizzato d[/quote]
Sponsor loro x l'anno prossimo Anac con foto di cantone...
Sponsor loro x l'anno prossimo Anac con foto di cantone...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non so se quello che ha riportato cosenzaforever lo pensino davvero , ma non è carino, queste sono cose che ti rendono antipatico,
In cuor mio l'anno prossimo quando daro' uno sguardo alla serie a nel televideo sarò felice se faranno bene.
E checcacchio meglio loro dei sabaudi o fiorentini laziale ecc..
Ma cercare di venire a reclutare tifosi qui che li seguano o è stupido o provocatorio.
Di sicuro ci sarà gente di cosenza o provincia che andrà a vedere le partite ma amici crotonesi siete convinti che verranno x voi???
Noi siamo tifosi del cosenza e ci interessa solo del cosenza,
Che sia in a in b in c o che abbia x presidente NUCARO !
E ma malatia.
Il calcio di x se è uno sport noioso senza passione quindi se vedrei una partita che non c'è interesse ti piglia u suannu!
Complimenti a voi ma il mio rossoblu non lo baratto neanche con la champios!
In cuor mio l'anno prossimo quando daro' uno sguardo alla serie a nel televideo sarò felice se faranno bene.
E checcacchio meglio loro dei sabaudi o fiorentini laziale ecc..
Ma cercare di venire a reclutare tifosi qui che li seguano o è stupido o provocatorio.
Di sicuro ci sarà gente di cosenza o provincia che andrà a vedere le partite ma amici crotonesi siete convinti che verranno x voi???
Noi siamo tifosi del cosenza e ci interessa solo del cosenza,
Che sia in a in b in c o che abbia x presidente NUCARO !
E ma malatia.
Il calcio di x se è uno sport noioso senza passione quindi se vedrei una partita che non c'è interesse ti piglia u suannu!
Complimenti a voi ma il mio rossoblu non lo baratto neanche con la champios!