COSENZA - BENEVENTO oggi ore 20:00 : il Marulla sarà una bolgia. SARA' RECORD DI PRESENZE, PIU' DI 8000

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: COSENZA - BENEVENTO lunedi 11 ore 20:00 : AGGIORNAMENTI AFFLUENZA SPETTATORI

Messaggio da Ferro da Milano »

bruziomaurizio ha scritto:benevento, lecce, messina, CatanZaire........ ia a rà, certo ca cu sti stessi culuri di M E R * *...è facile c'ancunu si putissa n'filtrà....
Mi ricorda troppo il loro "intelligentissimo" Cosenegal. Queste bassezze lassamule a chirillà, Maurì!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7863 volte
Sei stato  ringraziato: 1947 volte

Re: COSENZA - BENEVENTO lunedi 11 ore 20:00 : AGGIORNAMENTI AFFLUENZA SPETTATORI

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto:
Pops ha scritto::Bravo: Voi in b ai playoff...noi subito
Vi auguro la promozione diretta, molto meglio voi che il Lecce!

Però lunedì dobbiamo vincere, lasciateci questi 3 punti!!
Se proprio non ci riusciamo noi :sord
per la prossima stagione è meglio togliersi di mezzo piazze e società attualmente piu solide:
in quest'ottica, se proprio non ci riusciamo gia st'anno :sord :sord, allora meglio che salgano LE e FG.
E la prossima stagione ct, bn, mt, me, ce, andria (chissi l'annu prox ci scasano) ni 'MPESAMU.
=@ :flag:
B O I C o o p !
Pops
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Pops »

Maronn mia...ci volete vedere morti??? Sperando in un pareggio del legge con lakragas...
Ci hanno rubato due promozioni dirette (Gallipoli su tutte) e altrettante ai playoff (Crotone su tutte)...
Un bel pareggio nello scontro diretto tra Foggia e casertana e siamo a posto
ps: vi confesso che sin da quando leggevo supertifo adoro la vostra tifoseria e i suoi colori
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Pops ha scritto:Maronn mia...ci volete vedere morti??? Sperando in un pareggio del legge con lakragas...
Ci hanno rubato due promozioni dirette (Gallipoli su tutte) e altrettante ai playoff (Crotone su tutte)...
ps: vi confesso che sin da quando leggevo supertifo adoro la vostra tifoseria e i suoi colori
Io veramente spero che se non dovessimo riuscire a fare i play-off quest'anno saliate voi ed il Lecce (dato che siete 2 superpotenze economiche in lega pro) :wink:
Ps:Grazie per aver preso Raimondi :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1476 volte
Sei stato  ringraziato: 1323 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
Ps:Grazie per aver preso Raimondi :sord
:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

L'anno prossimo con il cul* che abbiamo mischiano tutto e ci capitano Catania e Parma .
Non penso che la prossima stagione il Foggia farà queste spese, come anche la casertana.
In lega pro non puoi permetterti di fare x tanti anni questi acquisti .
Solo Lecce e Catania sono piazze sempre ambite x fare investimenti.
Anche se mi stanno sui C...... Meglio il Lecce che sale.
Il discorso vale anche x il Matera . L'anno prossimo avranno sicuro un'altro buget.
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Scusate ma al numero dei biglietti venduti non bisogna aggiungere quelli che hanno aderito alla ptomozione 3x2?
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7863 volte
Sei stato  ringraziato: 1947 volte

Messaggio da cirujeda »

BEN10 ha scritto:Scusate ma al numero dei biglietti venduti non bisogna aggiungere quelli che hanno aderito alla ptomozione 3x2?
No.
Chi ha fatto la 3*2 deve comunque andare a "farsi stampare" il biglietto, che in quanto talesi computa nel totale.
io l'ho fatta la promozione, ma se non mi faccio il tagliando e dunque non vengo allo stadio comefate a conteggiarmi nelle presenze?
B O I C o o p !
Pops
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Pops »

Raimondi l'abbiamo visto all'opera praticamente ZERO...però nn ti nascondo che quando è entrato nn mi è sembrato male...
La
Nostra squadra inizialmente nn è stata costruita bene con acquisti assurdi e inutili...abbiamo autori che fa la differenza è ci siamo ritrovati Mazzeo e cisse che dovevamo mandare via a gennaio...ci vuole anche tanta fortuna...comunque vedere squadre assurde in serie b fa rabbia quindi in bocca al lupo anche a voi ...
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

cirujeda ha scritto:
BEN10 ha scritto:Scusate ma al numero dei biglietti venduti non bisogna aggiungere quelli che hanno aderito alla ptomozione 3x2?
No.
Chi ha fatto la 3*2 deve comunque andare a "farsi stampare" il biglietto, che in quanto talesi computa nel totale.
io l'ho fatta la promozione, ma se non mi faccio il tagliando e dunque non vengo allo stadio comefate a conteggiarmi nelle presenze?
A me avevano detto che il sistema aveva già prenotato i posti per benevento e foggia, solo che non potevano stamparli subito perché ancora non si conoscevano data e ora. Se fosse vero, i conteggi fatti ad esempio su bookingshow (o come si chiama lui) dovrebbero comprendere i 3x2 fatti con il lecce, nel senso che quei posti dovrebbero risultare già occupati
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

librelsalvador ha scritto:
dove si firma ? :D :D :D :D

così ci vediamo pure qualche partita in più :sord
Lode a te
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

La tensione per questo finale di stagione mi ha portato a chiudermi in me stesso. Oggi ho stampato il biglietto del 3x2....un c'era n'anima a ru store...., in compenso i telefoni erano iper occupati dalle telefonate delle scuole da tutta la provincia per gli accrediti per entrare in tribuna b...
Ma questa tensione a sentimu sulu nua? I bambini vi daranno una lezione...
In Calabria solo lupi
:flag:
librelsalvador
Partecipante
Partecipante

Messaggio da librelsalvador »

Pops ha scritto:Maronn mia...ci volete vedere morti??? Sperando in un pareggio del legge con lakragas...
supertifo, quanti ricordi !!!!! Anche tu facevi corrispondenza ? grazie per i complimenti
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Un saluto al tifoso del bn; mi ricordo che con alcuni ultrà del bn ci trovammo ad un'area di servizio (noi tornavamo da monopoli loro dalla Puglia in trasf) e chiacchierammo simpaticamente. Ne conservo un buon ricordo. Per la promozione diretta vi faccio l'in bocca al lupo e vi auguro ottimi risultati in tutte le partite successive a quella di lunedi' :D :D
Tifoso nacqui Izzator divenni.
triss
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da triss »

Jamuuuu cu si biglietti ...se non arriviamo al meno a 7000 é vergognoso