Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco
no nente maddi sulu rimborsà na fornitura annuale i malox che sono costretto a mi piglià puntualmente ara fine di primi tempi
immagino come stavi con Cappellacci
lassa sta, non so se eri registrato all'epoca del mio topic "cappellacci ed il giuoco del calcio", comunque ti dico che ho rischiato u trapianto i ficatu ma roselli mi ci sta portannu puru...
Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco
no nente maddi sulu rimborsà na fornitura annuale i malox che sono costretto a mi piglià puntualmente ara fine di primi tempi
immagino come stavi con Cappellacci
lassa sta, non so se eri registrato all'epoca del mio topic "cappellacci ed il giuoco del calcio", comunque ti dico che ho rischiato u trapianto i ficatu ma roselli mi ci sta portannu puru...
e daiii che Riselli é bravo per il materiale che ha...
io dico che nessuno compreso guarascio,roselli e giocatori e tifosi pure si devono minimamente accontentare del miglioramento della posizione di classifica rispetto allo scorso campionato; si ok buon campionato fino ad ora e va bene sicuramente stagione positiva ma ora siamo li e dobbiamo cercare e giocare per raggiungere questi playoff e se le raggiungiamo come mi auguro dobbiamo puntarli a giocarli seriamente e a vincerli! Poi si può perdere ecc..(speriamo di no) ma dobbiamo giocarli come si deve non con atteggiamento da rinunciatari!
Siamo una buona squadra e nn vedo anche davanti grandissimi squadroni siamo tutti li come livello chi per una causa chi per un'altra!Quindi possiamo fare grandi cose!