SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Il Cosenza sgarra le partite chiave da che dipende:

Sondaggio concluso il sabato 12 marzo 2016, 7:58

Rosa troppo corta e molti elementi spremuti
21
25%
Mister Roselli ed il suo gioco attendista anni 80
35
42%
L'obiettivo stagionale è solo migliorare il nono posto, non si puó pretendere di piú
2
2%
Squadra senza elementi in grado di reggere la pressione nelle partite chiave
15
18%
Nessuna delle rispote precedenti
10
12%

Voti totali: 83

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:6 punti nelle prossime 2 partite.....pu facimu i cunti.....
si, ok. sei punti nelle prossime due sono fattibilissimi. e dopo? contro lecce, foggia e benevento, anche se giochi in casa, pensi che cambi qualcosa rispetto a matera o rispetto agli altri confronti diretti? pensi che roselli diventi coraggioso tutto a na vota? mah... ci credo poco. tena troppu a capu tosta.
ottima osservazione... infatti il sondaggio verte sullo SGARRARE le partite chiave, comunque al momento siamo abbastanza divisi tra squadra numericamente e con elementi non all'altezza (46%) e la mentalità del mister (41%) ... anche se c'è un 1% che potrebbe avere ragione su tutti :D :D :D

PS: comunque tutti sti votanti silenziosi un messaggio potrebbero anche lasciarlo :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Oberdan_80 ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Non per difendere Roselli (di cui comunque ho un'opinione positiva perché per me vengono prima i risultati e poi il gioco e non sempre gioco e risultati si coniugano: abbiamo gli stessi punti del Foggia!) la storia del gioco anni '80 l'ha tirata fuori Ugolotti come commento se non sbaglio a Savoia Cosenza 1-1 quando pareggiammo l'anno scorso al 95 con Blondett. Ora i brillanti risultati di Ugolotti l'anno scorso e quest'anno si sono visti, e quanti pappagalli sappiano ripetere solo l'altrui commento (dettato solo dalla raggia e dall'invidia) lo vedo anche.

ma mo chi cintra Ugolotti ??? ma sopratutto chi l'ha mai c@c@to ? se non venivi tu a ricordarlo, a quanto pare ti è rimasto davvero impresso quanto da lui proferito, chini si ricordava delle sue parole ????

bha pur di andare contro chi la pensa diversamente si insulta senza ragione :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Il Cosenza gioca in maniera attendista, anche con squadre di classifica inferiore e di molto. Quando la squadra si sbilancia, soffre tutto anche la difesa (tipo con l'Ischia... non proprio una corazzata, ma con quasi tutte). Non è un bel gioco ma produce punti almeno finora e non è vero che abbiamo questi super calciatori oltre che il numero è ridotto all'osso. Statella non ha fatto un goal in 2 anni e sbaglia sempre l'ultimo passaggio, Blondett fino all'anno scorso non aveva molti ammiratori, Corsi a centrocampo (ruolo d'origine) è incommentabile, LA mantia è il centravanti ex San MArino arrivato ultimo l'anno scorso, caccetta è sempre infortunato... e si potrebbe continuare ancora molto. Questo non vuol dire che il gruppo può ottenere un grande risultato se si aiutano l'uno con l'altro, giocano in maniera convinta e soprattutto si prendono pochi goal. Poi Ugolotti centra eccome perché è il commento di un presuntuoso sulle cui qualità da allenatore parlano i risultati, e se il suo commento coincide con quanto scrivono alcuni, allora non è un caso.... Se ti sei sentito offeso, comunque ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

PAOLETTO17 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Non per difendere Roselli (di cui comunque ho un'opinione positiva perché per me vengono prima i risultati e poi il gioco e non sempre gioco e risultati si coniugano: abbiamo gli stessi punti del Foggia!) la storia del gioco anni '80 l'ha tirata fuori Ugolotti come commento se non sbaglio a Savoia Cosenza 1-1 quando pareggiammo l'anno scorso al 95 con Blondett. Ora i brillanti risultati di Ugolotti l'anno scorso e quest'anno si sono visti, e quanti pappagalli sappiano ripetere solo l'altrui commento (dettato solo dalla raggia e dall'invidia) lo vedo anche.

ma mo chi cintra Ugolotti ??? ma sopratutto chi l'ha mai c@c@to ? se non venivi tu a ricordarlo, a quanto pare ti è rimasto davvero impresso quanto da lui proferito, chini si ricordava delle sue parole ????

bha pur di andare contro chi la pensa diversamente si insulta senza ragione :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Il Cosenza gioca in maniera attendista, anche con squadre di classifica inferiore e di molto. Quando la squadra si sbilancia, soffre tutto anche la difesa (tipo con l'Ischia... non proprio una corazzata, ma con quasi tutte). Non è un bel gioco ma produce punti almeno finora e non è vero che abbiamo questi super calciatori oltre che il numero è ridotto all'osso. Statella non ha fatto un goal in 2 anni e sbaglia sempre l'ultimo passaggio, Blondett fino all'anno scorso non aveva molti ammiratori, Corsi a centrocampo (ruolo d'origine) è incommentabile, LA mantia è il centravanti ex San MArino arrivato ultimo l'anno scorso, caccetta è sempre infortunato... e si potrebbe continuare ancora molto. Questo non vuol dire che il gruppo può ottenere un grande risultato se si aiutano l'uno con l'altro, giocano in maniera convinta e soprattutto si prendono pochi goal. Poi Ugolotti centra eccome perché è il commento di un presuntuoso sulle cui qualità da allenatore parlano i risultati, e se il suo commento coincide con quanto scrivono alcuni, allora non è un caso.... Se ti sei sentito offeso, comunque ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
accetto le scuse, sai com'è per aver scritto gioco anni 80, sentirsi definire pappagallo ca ripeta le parole di un certo Ugolotti, non mi pare un complimento :good:

comunque il tuo ragionamento sul fatto che la squadra non abbia elementi che presi singolarmente siano in grado di competere per la promozione non mi trova d'accordo, credo che questo aspetto emerga soprattutto a causa della mentalità e impostazione di gioco del mister, comunque sono opinioni che rispecchiano più o meno anche come la pensano i votanti del sondaggio :good:
-------

Immagine
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Perina: sicuramente tra i migliori se non il migliore della lega pro C
Ciancio: u vulianu in serie B
Blondett: ottimo elemento di categoria, ma giovane e dal futuro roseo se elimina ancunu marru
Tedeschi: miglior centrale della lega pro
Di Nunzio: centrale esperto di categoria
Pinna: Buon esterno sinistro di categoria
Corsi: a destra basso è sicuramente un ottimo elemento per la lega pro
Arrigoni: st'anno è ai livelli di top player
Fiordilino: tra due anni in A
Caccetta: giocatore di serie B
Statella: giocatore di serie B
Criaco: ottimo giocatore di categoria
Cavallaro: top player da lega pro
Arrighini: da serie B, ma quest'anno ha reso (solo in termini di gol) meno del previsto
La Mantia: Punta di categoria (se decide può diventare top player)
Vutov: nazionale U21
Parigi: tra tre anni sicuro in B
Ventre: oggetto misterioso, ma t'ammagini l'anno prossimo esplode in ancun'atra squadra?

Mi dite per favore perchè questa rosa non è adatta al campionato di vertice????
Rispondo io:
1)troppo corta
2)in avanti non abbiamo il killer
3)a capu (simu sempre na pocu spagnati, soprattutto all'inizio delle partite)
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

salvi69 ha scritto:Perina: sicuramente tra i migliori se non il migliore della lega pro C
Ciancio: u vulianu in serie B
Blondett: ottimo elemento di categoria, ma giovane e dal futuro roseo se elimina ancunu marru
Tedeschi: miglior centrale della lega pro
Di Nunzio: centrale esperto di categoria
Pinna: Buon esterno sinistro di categoria
Corsi: a destra basso è sicuramente un ottimo elemento per la lega pro
Arrigoni: st'anno è ai livelli di top player
Fiordilino: tra due anni in A
Caccetta: giocatore di serie B
Statella: giocatore di serie B
Criaco: ottimo giocatore di categoria
Cavallaro: top player da lega pro
Arrighini: da serie B, ma quest'anno ha reso (solo in termini di gol) meno del previsto
La Mantia: Punta di categoria (se decide può diventare top player)
Vutov: nazionale U21
Parigi: tra tre anni sicuro in B
Ventre: oggetto misterioso, ma t'ammagini l'anno prossimo esplode in ancun'atra squadra?

Mi dite per favore perchè questa rosa non è adatta al campionato di vertice????
Rispondo io:
1)troppo corta
2)in avanti non abbiamo il killer
3)a capu (simu sempre na pocu spagnati, soprattutto all'inizio delle partite)
La squadra è qualitativamente adatta ed a mio parere ciò era intuibile sin dall'inizio.
Quanti punti avremmo avuto in più se solo la coppia Arrighini-Raimondi avesse rispettato le attese?
Circa la quantità della rosa è vero che essa è ridotta; ma, onestamente, non si può pensare di avere 18 elementi titolari in grado di sostituire al bisogno gli spompati o indisponibili di turno. Se si fa un problema di quantità, all'andata avevamo in più Guerrera e, a ben vedere, sarebbe stato meglio se nun ci fosse mai stato: avremmo avuto due punti in più (quelli del Catania).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Sondaggio CHIUSO ... BEN 83 VOTANTI :shock:... dai risultati si evince che il forum pensa che il Cosenza sgarra le partite chiave per:
  • capu i milingiana ed il suo gioco attendista, marchio di fabbrica del mister che ritiene sia l'unico adatto alle qualità della rosa ... 42%

Rosa troppo corta e molti elementi spremuti... 25 %

Squadra senza elementi in grado di reggere la pressione nelle partite chiave ... 18%

poi ci sono 10 indecisi e 2 senza pretese... Roselli e Guarascio in incognito ? :lol: :lol: :lol:

ma mo pensamu ara Paganese che se va come deve andare per qualche ora saremo primi in terza serie dopo un burdello di anni, poi stasera parte il nuovo sondaggio... :sord

via lupi via

:flag: :flag: :flag:
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1667 volte
Sei stato  ringraziato: 1596 volte

Messaggio da DarkGOD »

o chi li difende a spada tratta qualsiasi cosa accada :sord
cmq ho letto che ha dichiarato che la paganese è una squadra ostica..perchè c'ha dittu dimarzio..
all'andata tutta sta squadra ostica io non l'ho vista,casomai fallosa e noi invece di attaccare ni simu chiusi per non prenderle (col rischio di perderla dato che con caccavallo i tiri da fuori ci sono sempre)
mo ami fa lo stesso oggi?
SPERO DI NO .
jocamu a viso aperto e giochiamo a calcio..abbiamo una bella squadra..è davvero un peccato.
cioè..........paganese
ma scherziamo?
anche la lupa castelli va a finire che è ostica e complicata va a finì.
oggi ami vincia a mani basse atru ca ostica.
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:o chi li difende a spada tratta qualsiasi cosa accada :sord
cmq ho letto che ha dichiarato che la paganese è una squadra ostica..perchè c'ha dittu dimarzio..
all'andata tutta sta squadra ostica io non l'ho vista,casomai fallosa e noi invece di attaccare ni simu chiusi per non prenderle (col rischio di perderla dato che con caccavallo i tiri da fuori ci sono sempre)
mo ami fa lo stesso oggi?
SPERO DI NO .
jocamu a viso aperto e giochiamo a calcio..abbiamo una bella squadra..è davvero un peccato.
cioè..........paganese
ma scherziamo?
anche la lupa castelli va a finire che è ostica e complicata va a finì.
oggi ami vincia a mani basse atru ca ostica.
:x
https://www.youtube.com/watch?v=tdAE8ylp7GY

minuto 10 ... giocati la partita... :lol: :lol: :lol:

grandissima la sua risposta, una squadra che ha sempre giocato in un modo non potrà MAI cambiarlo, una cosa OVVIA le squadre non fanno quello che gli dici ma quello che sono abituate a fare :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag:
-------

Immagine
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Io continuo a sostenere Roselli principalmente perché persona seria e lavoratore instancabile..
Ha le sue "Fisse" e lacune (altrimenti allenerebbe in serie A) ma ha il pregio di tenere sempre in mano lo spogliatoio ...quindi sono Straconvinto che con piccoli aggiustamenti con questa squadra possa fare ancora meglio......
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1667 volte
Sei stato  ringraziato: 1596 volte

Messaggio da DarkGOD »

questo suo modo di rispondere,io so tutto voi siete ignoranti..è insopportabile..
come se il problema fossero le punte..ca pu....
arrighini se fosse stato allenato da rigoli a st'ura avìa fattu 20 gol..e mi sono tenuto basso.
rispetto il suo gioco perchè ha i suoi pro..ma sempre,non si può...specie in casa ca n'ami spagnà da PAGANESE?
iagesuvele.............
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre