è il casello dell'autostrada per il medioevoSperoni ha scritto:Ieri mi sono imbattuto su un articolo della partita delle quaglie e c'era una foto nella quale sullo sfondo si intravedeva la tribuna dove ci sono quegli orrendi container x la stampa (da 3°mondo) vuota ed ho notato 2 torri in costruzione che si alzavano da dietro e che poco si amalgamavano al resto del gaddrinaro... Ho pensato, vuoi vedere che stanno ristrutturando lo stadio dei giallorozzi? Ed incuriosito ho fatto una ricerca in rete...
Beh, quando ho trovato ciò che cercavo i miei pensieri se ne sono andati verso un'unica direzione...sempre più tamarri...
Chid'è chiru coso... Dopo l'albero in curva stu coso indefinibile in tribuna...
hanno dato lezioni all'europa..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: hanno dato lezioni all'europa..
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Per l'esattezza i biglietti venduti sono stati 6700. Considerate che c'è stata gente che ha fatto 50 biglietti...altri che hanno acquistato biglietti di due settori per decidere poi dove andare....na comica!fabius1971 ha scritto:Dopo essere riusciti a fare più di 100 km in 200 solo perché qualcuno gli paga biglietto del viaggio traghetto e biglietto stadio, oggi riescono a fare sold out al gallinaro con 7000 tagliandi venduti.... perché i biglietti costavano 1 euro. ..... non possono aprire la curva est per mancanza Stewart. .... domanda ma non era stadio da 30000 in serie A, erano 15000 per la salita in serie B mentre erano solo 8000 i biglietti venduti in tutto lo stadio..... adesso si fregiano che sono grandi tifosi per questi numeri....... della serie a vucca è na ricchezza
Io sono triste per loro è dico davvero. Questi sono rimasti a 40 anni fa....dove ognuno poteva dire e dare i numeri che voleva. Addirittura dissero di essere in 40.000 al Ceravolo in una partita di A
E che dire della partita di Ascoli! A fronte di 8000 biglietti venduti dissero di essere 15000
E torniamo a ieri: dopo una mega trasferta a Ischia in 200 con viaggio biglietto e traghetto pagato, dicono oggi che probabilmente ieri erano 9000 se non 10000!
Guagliu', non scherzare più, questi stanno male veramente.....credono di avere uno stadio da 30000 posti....e contano gli spettatori moltiplicandoli per due...tre....dipende.
Io non ci rido più
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7910 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
No aspè, per la trasferta di Ascoli, ogni giorno che passa i numeri si moltiplicano: nel mese di aprile da un post non so dove uno ha detto che erano piu di 20.000 al Picchio!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Già negli ultimi due derby si sono presentati non dico dimezzati ma quasi rispetto ai biglietti acquistati. Evidentemente è un'usanza del luogo... e comunque tenanu sordi i jettàemmeadiddru ha scritto:Per l'esattezza i biglietti venduti sono stati 6700. Considerate che c'è stata gente che ha fatto 50 biglietti...altri che hanno acquistato biglietti di due settori per decidere poi dove andare....na comica!
Lode a te