hanno dato lezioni all'europa..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da abba »

Speroni ha scritto:Ieri mi sono imbattuto su un articolo della partita delle quaglie e c'era una foto nella quale sullo sfondo si intravedeva la tribuna dove ci sono quegli orrendi container x la stampa (da 3°mondo) vuota ed ho notato 2 torri in costruzione che si alzavano da dietro e che poco si amalgamavano al resto del gaddrinaro... Ho pensato, vuoi vedere che stanno ristrutturando lo stadio dei giallorozzi? Ed incuriosito ho fatto una ricerca in rete...
Beh, quando ho trovato ciò che cercavo i miei pensieri se ne sono andati verso un'unica direzione...sempre più tamarri...

Immagine

Chid'è chiru coso... Dopo l'albero in curva stu coso indefinibile in tribuna... :shock:
è il casello dell'autostrada per il medioevo
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da emmeadiddru »

fabius1971 ha scritto:Dopo essere riusciti a fare più di 100 km in 200 solo perché qualcuno gli paga biglietto del viaggio traghetto e biglietto stadio, oggi riescono a fare sold out al gallinaro con 7000 tagliandi venduti.... perché i biglietti costavano 1 euro. ..... non possono aprire la curva est per mancanza Stewart. .... domanda ma non era stadio da 30000 in serie A, erano 15000 per la salita in serie B mentre erano solo 8000 i biglietti venduti in tutto lo stadio..... adesso si fregiano che sono grandi tifosi per questi numeri....... della serie a vucca è na ricchezza
Per l'esattezza i biglietti venduti sono stati 6700. Considerate che c'è stata gente che ha fatto 50 biglietti...altri che hanno acquistato biglietti di due settori per decidere poi dove andare....na comica!
Io sono triste per loro è dico davvero. Questi sono rimasti a 40 anni fa....dove ognuno poteva dire e dare i numeri che voleva. Addirittura dissero di essere in 40.000 al Ceravolo in una partita di A :lol:
E che dire della partita di Ascoli! A fronte di 8000 biglietti venduti dissero di essere 15000 :lol:
E torniamo a ieri: dopo una mega trasferta a Ischia in 200 con viaggio biglietto e traghetto pagato, dicono oggi che probabilmente ieri erano 9000 se non 10000!
Guagliu', non scherzare più, questi stanno male veramente.....credono di avere uno stadio da 30000 posti....e contano gli spettatori moltiplicandoli per due...tre....dipende.
Io non ci rido più :cry:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14921
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5144 volte
Sei stato  ringraziato: 1352 volte

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da cirujeda »

No aspè, per la trasferta di Ascoli, ogni giorno che passa i numeri si moltiplicano: nel mese di aprile da un post non so dove uno ha detto che erano piu di 20.000 al Picchio!
B O I C o o p !
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1569
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 182 volte
Sei stato  ringraziato: 199 volte

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da Perris »

A catanzaro la matematica è diversa dalla nostra.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da abba »

emmeadiddru ha scritto:Per l'esattezza i biglietti venduti sono stati 6700. Considerate che c'è stata gente che ha fatto 50 biglietti...altri che hanno acquistato biglietti di due settori per decidere poi dove andare....na comica!
Già negli ultimi due derby si sono presentati non dico dimezzati ma quasi rispetto ai biglietti acquistati. Evidentemente è un'usanza del luogo... e comunque tenanu sordi i jettà
Lode a te
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da cromosoma21 »

E rispolveriamo anche questo...E' beneaugurante.. :D ....
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1573
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da BEN10 »

:flag:
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da fabius1971 »

mani ari pà


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: hanno dato lezioni all'europa..

Messaggio da Since 07 »

vengono con l'ATAC, continuando a dare lezioni :sord