marcello77 ha scritto: e scommesse sul campionato islandese.
forza Knattspyrnufélagið Víkingur
marcello77 ha scritto: e scommesse sul campionato islandese.
Scusa cromosò, ma come fai a dire che la gente si è stancata di queste categorie???cromosoma21 ha scritto:Lo specifico una buona volta. Ho visto il calcio che NON conta per anni. Ricordo una seconda punta di D, veloce ed estrosa, che mi ha fatto scialare, un certo fioretti.....Non mi piace il calcio patinato e fatto di lustrini. Non è questo il punto. Io dico che la gente si è stancata di queste categorie. Si era stancata di anni e anni di B, figuriamoci adesso. Ora ci sono le condizioni giuste per il salto. Questo non vuol dire assolutamente spendere tanto e ritrovarci a giocare col rende, vuol dire spendere bene e meglio, e soprattutto CREDERCI. Solo due pedine che se scelte bene, e ripeto ciò non vuol dire spendere eccessivamente, ci farebbero fare il salto di qualità e di categoria. Per salire non occorre svenarsi, ma occorre volerlo. Per questo, dico di insistere ora o mai più, e di non dire che l'obiettivo è migliorare il 10° posto; ma che razza di obiettivo è migliorare il 10° posto ?? Dall'anno prossimo la vedo non dura, ma durissima, e, visto il pubblico che va pian piano scemando, credo che, se non tentiamo seriamente ora di andare in B, il calcio dalle nostre parti sarà destinato ad un' inesorabile e triste parabola discendente......Con l'ottimo gruppo che abbiamo,due innesti mirati e assolutamente non onerosi(avevo ad es. fatto il nome di Malaccari della lupa roma, tanto per fare un nome.....) e la gran voglia di fare possiamo........l'importante, ripeto, è CREDERCI...........................
Tolti quei 1000 barra 2000 tifosi, chiamiamoli eroi, gli altri, pur amando questa maglia, si sono allontanati. Un motivo cisarà, o no ? E un motivo può essere quello delle serie minori, dalla c a scendere, che ,oggettivamente, offrono uno spettacolo peggiore. Un altro, quello che sostieni tu da sempre, ovvero l'overdose mediatica delle tv........Altri motivi ancora possono essere annoverati tra le cause di questa , chiamiamola così, emorragia di spettatori........Sull'obiettivo, insisto, mentre scrivo, ora, e mentre leggi, ora, ORA è il momento propizio per spingere a tavoletta, poichè sono mature alcune condizioni per tentare il salto di categoria. Ricordo a tutti che all'inizio nessuno avrebbe scommesso un tallero che avremmo vinto la coppa italia, per non parlare del grande como, sul cui altare saremmo stati sacrificati sicuramente, come caprettini da latte. Poi, un meraviglioso gruppo, riuscì nell'impresa. Il mio è un invito a crederci anche oggi, atru ca decimo posto.....Colgo l'occasione per ribadirti, anche se legittimamente pensi il contrario, che è la squadra, con i risultati, a richiamare, sulle scalee del marulla, il grande pubblico, eccezion fatta per i summenzionati 1000 barra 2000 tifosi eroi di cui parli anche tu. E questo vale per tutte le realtà, si chiamino lecce, catania o cosenza....Buona notte a te e a tuttimarcello77 ha scritto:Scusa cromosò, ma come fai a dire che la gente si è stancata di queste categorie???cromosoma21 ha scritto:Lo specifico una buona volta. Ho visto il calcio che NON conta per anni. Ricordo una seconda punta di D, veloce ed estrosa, che mi ha fatto scialare, un certo fioretti.....Non mi piace il calcio patinato e fatto di lustrini. Non è questo il punto. Io dico che la gente si è stancata di queste categorie. Si era stancata di anni e anni di B, figuriamoci adesso. Ora ci sono le condizioni giuste per il salto. Questo non vuol dire assolutamente spendere tanto e ritrovarci a giocare col rende, vuol dire spendere bene e meglio, e soprattutto CREDERCI. Solo due pedine che se scelte bene, e ripeto ciò non vuol dire spendere eccessivamente, ci farebbero fare il salto di qualità e di categoria. Per salire non occorre svenarsi, ma occorre volerlo. Per questo, dico di insistere ora o mai più, e di non dire che l'obiettivo è migliorare il 10° posto; ma che razza di obiettivo è migliorare il 10° posto ?? Dall'anno prossimo la vedo non dura, ma durissima, e, visto il pubblico che va pian piano scemando, credo che, se non tentiamo seriamente ora di andare in B, il calcio dalle nostre parti sarà destinato ad un' inesorabile e triste parabola discendente......Con l'ottimo gruppo che abbiamo,due innesti mirati e assolutamente non onerosi(avevo ad es. fatto il nome di Malaccari della lupa roma, tanto per fare un nome.....) e la gran voglia di fare possiamo........l'importante, ripeto, è CREDERCI...........................
Se per 10-12 anni abbiamo visto quasi sempre la serie D???
Finalmente giochiamo di nuovo in un campionato assolutamente dignitoso. Sembra una serie B degli anni d'oro.
Allora ho ragione nel sostenere che sti televisioni i M E R * * hanno fatto solo danni???
P.S. L'obiettivo iniziale era migliorare il 10° posto. Ora chiaramente si vedrà di fare qualcosa in più, ma mai e poi mai si potrà competere con le disponibilità economiche di Foggia, Lecce e Casertana........altrimenti chiamare PepCiuccio e la sua Play Station
schietto e lineare...ci vo tanto a ru capì?bruziomaurizio ha scritto:Nessuno pretende di concorrere a livello economico con le squadre che hanno dichiarato di puntare al primo posto, ma semplicemente possiamo pretendere di giocarci a vincere ogni partita del girone di ritorno. Se a foggia abbiamo fatto un primo tempo a figura di M E R * *, la ragione non va cercata nelle diverse potenzialità economiche delle due squadre o nell'eccesso di calcio in televisione. Questo dovrebbe essere chiaro ai più, ma vedo tante caputoste ca continuano ad insistere sul fatto che siamo dei morti di fame. Questo potrebbe anche essere, ma non e' per questo che ad esempio non abbiamo vinto na partita fuori casa!
E' ovvio Maurì, sono d'accordo con tebruziomaurizio ha scritto:Nessuno pretende di concorrere a livello economico con le squadre che hanno dichiarato di puntare al primo posto, ma semplicemente possiamo pretendere di giocarci a vincere ogni partita del girone di ritorno. Se a foggia abbiamo fatto un primo tempo a figura di M E R * *, la ragione non va cercata nelle diverse potenzialità economiche delle due squadre o nell'eccesso di calcio in televisione. Questo dovrebbe essere chiaro ai più, ma vedo tante caputoste ca continuano ad insistere sul fatto che siamo dei morti di fame. Questo potrebbe anche essere, ma non e' per questo che ad esempio non abbiamo vinto na partita fuori casa!
E se prendiamo ad esempio il Foggia che fa 9.000 spettatori a partita di media, e che alla fine del campionato avrà incassato circa 2 milioni di euro solo dai botteghini, possiamo ben capire come il contributo del pubblico sarebbe fondamentale...marcello77 ha scritto: E' ovvio Maurì, sono d'accordo con te
Dobbiamo concorrere contro Foggia, Lecce, Benevento e Casertana con le nostre armi.
Certamente serviranno un paio di elementi per rinforzare la squadra ed ancora di più fuori casa n'ami jocà
Ma proprio perchè a livello finanziario, siamo palesemente inferiori a queste squadre, vogliamo aumentare le presenze allo stadio???
Ribadisco. Anche in questo modo si può dare una spinta a Guarascio ed alla squadra.........soprattutto nelle sfide più importanti.
e mintaci puru quelli che "l'anno prox u crotone joca a cusenza, ni facimu l'abbonamento e ni vidimu a serie A"marcello77 ha scritto:Guagliù, Guarascio è questo. Punto.
Con 1000 persone allo stadio, non spenderà mai quanto il Foggia o il Lecce. Ed io dico, anche giustamente.
E finiscimula di sostenere che è la società a portare la gente allo stadio. Il vero tifoso sostiene e trascina la squadra.......e non il contrario.
Tifosi veri a Cosenza simu 1000/2000 malati. Stop.
Tutto il resto è divano, Play Station e scommesse sul campionato islandese.
Ferro da Milano ha scritto: la squadra ligure della Fezzanese
bruziomaurizio ha scritto:min***! .....la FEZZAnese!!!!!!? Si potissa fa pure a Cuse'...
DarkGOD ha scritto:Ferro da Milano ha scritto: la squadra ligure della Fezzanese
mortale ferrù!!!!!