DarkGOD ha scritto:carrieri+mancino+cavallaro
3 acquisti mirati
si vola al secondo posto con scioltezza.
vittorie -> pubblico sempre piu' numeroso -> sordi -> promozione -> sordi -> serie b -> ancora piu' gente -> ancora piu' sordi -> cosenza in giochi come fifa e pes -> tantissimi sordi di copyright -> sordi su sordi -> guarascio si fa il trapianto di capelli.
tutto quadra no?
cmq..se DAVVERO si fosse interessati a cavallaro,credo si debba rinunciare a uno tra raimondi e arrighini..
pensandola alla roselli,vedendo in lamantia la punta centrale iper-titolare,avere piu' esterni e seconde punte da far girare farebbe la sua felicità..in questo senso cavallaro non sarebbe un acquisto stupido,anzi..
però ci credo poco..è caro..e secondo il guarascio pensiero,non essendoci guadagni ingenti al botteghino,non credo investirebbe così tanto..perchè ancora quel dettaglio calcistico importante non lo capisce..cioè..infiammare la piazza e stimolare la gente a TORNARE allo stadio con costanza..
anche se credo se molto si potrebbe fare semplicemente dando un segnale di ristrutturazione-manutenzione ai gradoni....
chini vena vena...però la priorità per me resta un centrocampista.
Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
Uagliù, i rinforzi necessari sono un centrocampista centrale e un difensore centrale e su questi non si può transigere. Poi, se vogliamo fare il salto di qualità e lottare per il bersaglio grosso, in questo campionato ancora senza padrone, serve un esterno alla biccio o alla cavallaro e siccome il primo è stato bocciato questa estate palesemente, magari il secondo potrebbe arrivare.
Comunque, smorzo gli entusiasmi ed i voli pindarici: guarascio sordi unni caccia. Sarà già assai se meluso gli farà togliere due spicci a gennaio ma, ancora, simu a novembre.....
Comunque, smorzo gli entusiasmi ed i voli pindarici: guarascio sordi unni caccia. Sarà già assai se meluso gli farà togliere due spicci a gennaio ma, ancora, simu a novembre.....
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Mercato da sette: confermata l'ossatura della squadra e inseriti elementi in cerca di rivalsa e giovani promesse. Per me va bene così. Poi se a gennaio ti trovi in alto e si cerca qualcuno che ti possa dare una mano ancora meglio ma non ne farei un dramma se ci si dovesse accontentare di una salvezza tranquilla.
-
- Veterano
Comunque Cavallaro sarebbe in procinto di andare a Matera
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma stu peppuccio du matera addì piglia tutti sti sordi?
u matera se nn raggiunge certi obbiettivi a breve purtroppo per loro li vedo fare una brutta fine, u presidente loro mi sa di ciuatu
u matera se nn raggiunge certi obbiettivi a breve purtroppo per loro li vedo fare una brutta fine, u presidente loro mi sa di ciuatu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sulla qualità complessiva della rosa condivido al 100%.andre@4miglia ha scritto:Mercato da sette: confermata l'ossatura della squadra e inseriti elementi in cerca di rivalsa e giovani promesse. Per me va bene così. Poi se a gennaio ti trovi in alto e si cerca qualcuno che ti possa dare una mano ancora meglio ma non ne farei un dramma se ci si dovesse accontentare di una salvezza tranquilla.
Numericamente manca sempre un elemento in difesa: nelle rotazioni, anche di una squadra che lotta per salvarsi, i centrali devono essere quattro...un ci su santi, prima non prenderle, pu in attacco puoi avere anche tiberi-gonzales-zirafa.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Oppure oliva, pietranera, digiannatale e alteri.cirujeda ha scritto:Sulla qualità complessiva della rosa condivido al 100%.andre@4miglia ha scritto:Mercato da sette: confermata l'ossatura della squadra e inseriti elementi in cerca di rivalsa e giovani promesse. Per me va bene così. Poi se a gennaio ti trovi in alto e si cerca qualcuno che ti possa dare una mano ancora meglio ma non ne farei un dramma se ci si dovesse accontentare di una salvezza tranquilla.
Numericamente manca sempre un elemento in difesa: nelle rotazioni, anche di una squadra che lotta per salvarsi, i centrali devono essere quattro...un ci su santi, prima non prenderle, pu in attacco puoi avere anche tiberi-gonzales-zirafa.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vulíti cavallone e ANCHE mancino... Mi sa che sono io a leggere la classifica ara immersa e simu quartultimi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
ohi nube ci vonnu per rafforzarci come si deve parecchio:
-nu difensore centrale ( buon rincalzo/panchinaro affidabile)
-nu centrocampista centrale assolutamente e al più presto ( buon rincalzo/panchinaro affidabile)
-se giovani tipo ventre ecc.. roselli nn li vede vanno sostituiti se no li si tiene facendoli giocare però pure 10 min a partita o cmq quannu servanu
- un giocatore a scelta tipo caccavallo o mancino o altri magari che possono giocare sia da seconda punta che da esterno che ci farebbero fare un salto di qualità nn indifferente inoltre potresti prenderli nn solo per il campionato in corso ma anche in ottica futura per l'anno prossimo
nn mi sembrano cose impossibile o acquisti che ti mandano in fallimento, tutti sti 3/4 giocatori no? almeno un paio allora!
-nu difensore centrale ( buon rincalzo/panchinaro affidabile)
-nu centrocampista centrale assolutamente e al più presto ( buon rincalzo/panchinaro affidabile)
-se giovani tipo ventre ecc.. roselli nn li vede vanno sostituiti se no li si tiene facendoli giocare però pure 10 min a partita o cmq quannu servanu
- un giocatore a scelta tipo caccavallo o mancino o altri magari che possono giocare sia da seconda punta che da esterno che ci farebbero fare un salto di qualità nn indifferente inoltre potresti prenderli nn solo per il campionato in corso ma anche in ottica futura per l'anno prossimo
nn mi sembrano cose impossibile o acquisti che ti mandano in fallimento, tutti sti 3/4 giocatori no? almeno un paio allora!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
L'interrogativo è sempre lo stesso???
Quanto vorrà spendere Guarascio??? C'è la voglia di provare a fare qualcosa in più???
Io penso che qualcosina in più di quello preventivato ad inzio stagione farà........e cioè un paio di innesti (difensore e centrocampista) per completare la rosa, ma la vedo difficile che vada oltre.
Anche perchè in avanti il vero Raimondi non si è visto e Vutov potrebbe esplodere definitivamente (Roselli e nazionale bulgara permettendo).
Quanto vorrà spendere Guarascio??? C'è la voglia di provare a fare qualcosa in più???
Io penso che qualcosina in più di quello preventivato ad inzio stagione farà........e cioè un paio di innesti (difensore e centrocampista) per completare la rosa, ma la vedo difficile che vada oltre.
Anche perchè in avanti il vero Raimondi non si è visto e Vutov potrebbe esplodere definitivamente (Roselli e nazionale bulgara permettendo).
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Condivido Marcé,marcello77 ha scritto:L'interrogativo è sempre lo stesso???
Cavallaro sarebbe un colpo importante ma andrebbe a sovraffollare il reparto avanzato che é strutturato bene e con diverse alternative, anche se io sono tra quei tifosi che vorrebbero sempre abbondanza e qualità.
Non si può non considerare il vero punto del discorso, ossia la vocazione del presidente, unico soggetto a sborsare denaro, a mantenersi stretto ai limiti dell'essenziale e se ciò conduce ad una gestione sana e senza problemi mi va benissimo....anche perché una società chiara che rispetta gli obblighi assunti mi dà motivi di orgoglio in questo calcio di M E R * *.
Tuttavia, sugli acquisti del difensore e del centrocampista non si può transigere perché abbiamo una rosa deficitaria in questi due reparti....ad esempio, se blondett non riuscisse a recuperare per lecce sarebbe un guaio....
Una rosa giusta e completa deve contare su un difensore ed un centrocampista in più e spero che guarascio faccia un ulteriore sacrificio in questo senso perché secondo me, mani a ri pal**, possiamo giocarcela quest'anno potendo contare su questi due elementi in più.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
siate realisti..se domani si fanno male tedeschi e arrigoni
toccamu fiarru,pal** e cugliuni
CUMU CAZZU FACIMU?
non è che vogliamo 2 acquisti ppi chiurito i cul*..ma perchè è un campionato.
ci sono avversari che fanno falli
in lega pro molti sono zappaturi e sono fallosi
mettici l'inverno alle porte
mettici alcuni campi sintetici che peggiorano il rischio infortuni
mettici anche alcuni arbitri non adatti alla categoria che tirano cartellini a muzzo
e tac...simu ruvinati.
già è stata dura recuperare e sostituire caccetta..cosa succede se dobbiamo fare a meno di altri?
già abbiamo visto com'è facile l'infortunio "fortuito" con lamantia,vutov e ora blondett..
lo capiamo che la rosa piu' ampia serve a questo?
eh ok che pigli mille giovani per i contributi..ma non li fai giocare se non alcuni
ma nu difensore in piu' anche di serie d (che è una buona c2 ora) ...u vulimu piglià?!?!?
capite perchè alcuni c'incazzavamo parecchio sul caso carrieri???????? a st'ora eravamo messi sicuramente meglio..
ma tanto ci sarà da ridire pure su questo,figuriamoci
toccamu fiarru,pal** e cugliuni
CUMU CAZZU FACIMU?
non è che vogliamo 2 acquisti ppi chiurito i cul*..ma perchè è un campionato.
ci sono avversari che fanno falli
in lega pro molti sono zappaturi e sono fallosi
mettici l'inverno alle porte
mettici alcuni campi sintetici che peggiorano il rischio infortuni
mettici anche alcuni arbitri non adatti alla categoria che tirano cartellini a muzzo
e tac...simu ruvinati.
già è stata dura recuperare e sostituire caccetta..cosa succede se dobbiamo fare a meno di altri?
già abbiamo visto com'è facile l'infortunio "fortuito" con lamantia,vutov e ora blondett..
lo capiamo che la rosa piu' ampia serve a questo?
eh ok che pigli mille giovani per i contributi..ma non li fai giocare se non alcuni
ma nu difensore in piu' anche di serie d (che è una buona c2 ora) ...u vulimu piglià?!?!?
capite perchè alcuni c'incazzavamo parecchio sul caso carrieri???????? a st'ora eravamo messi sicuramente meglio..
ma tanto ci sarà da ridire pure su questo,figuriamoci
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dal loro punto di vista ti ponnu rispunna:cirujeda ha scritto:Sulla qualità complessiva della rosa condivido al 100%.andre@4miglia ha scritto:Mercato da sette: confermata l'ossatura della squadra e inseriti elementi in cerca di rivalsa e giovani promesse. Per me va bene così. Poi se a gennaio ti trovi in alto e si cerca qualcuno che ti possa dare una mano ancora meglio ma non ne farei un dramma se ci si dovesse accontentare di una salvezza tranquilla.
- difensori centrali--> Tedeschi Blondett Pinna Soprano e sono 4;
centrocampisti centrali--> Corsi Fiordilino Arrigoni Caccetta e sono 4.
-
- Veterano
scusami se mi inserisco maandre@4miglia ha scritto:Dal loro punto di vista ti ponnu rispunna:cirujeda ha scritto:Sulla qualità complessiva della rosa condivido al 100%.andre@4miglia ha scritto:Mercato da sette: confermata l'ossatura della squadra e inseriti elementi in cerca di rivalsa e giovani promesse. Per me va bene così. Poi se a gennaio ti trovi in alto e si cerca qualcuno che ti possa dare una mano ancora meglio ma non ne farei un dramma se ci si dovesse accontentare di una salvezza tranquilla.
Numericamente manca sempre un elemento in difesa: nelle rotazioni, anche di una squadra che lotta per salvarsi, i centrali devono essere quattro...un ci su santi, prima non prenderle, pu in attacco puoi avere anche tiberi-gonzales-zirafa.E non è tanto campato in aria il discorso eh, anche perchè avere giocatori che riescono a coprire più ruoli è un arma in più. Ad esempio mi parli di un centrale di difesa...a me un giocatore alla Gasparini bravo sia come difensore centrale che come mediano non dispiacerebbe affatto, se proprio si vuole mantenere ben in vista il budget.
- difensori centrali--> Tedeschi Blondett Pinna Soprano e sono 4;
centrocampisti centrali--> Corsi Fiordilino Arrigoni Caccetta e sono 4.
u puntu di vista mia ci rispunnissa:
difensori
-Tedeschi nu muru e su questo nnci piove
-Blondett fino ad ora sta facendo bene ma nn si sa mai in passato ha avuto qualche periodo no condizionato da infortuni vari
-Pinna è adattato quindi da schierare centrale solo se strettamente necessario quindi meglio evitare
-Soprano Roselli u vida o no?
centrocampisti
Corsi ormai è miagliu da terzino e cmq a centrocampo solo se strettamente necessario daveru doppiamente meglio evitare
Fiordilino ha tocco giusto e ha dimostrato che è valido
Arrigoni buon giocatore e fa cmq il suo
Caccetta giocatore di categoria forte ma cn troppi problemi fisici spesso
Quindi du puntu di vista mia ni servano nu centrocampista a forza anche numericamente e nu difensore
si pù c'aggiungissimu unu ca pà fa sia mezza punta che esterno sarebbe il massimo ripeto anche per l'anno prossimo si farebbe questo acquisto eventualmente.
Puru u discursu mia nn è tanto campato in aria
-
- Veterano
Certo, è un tuo punto di vista...rispettabilissimo ma non decidi tu/noi. I soldi li mettono loro, che ci piaccia o no.