cz-COSENZA:formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: cz-COSENZA:formazioni e considerazioni
Non ti allargare però.MaxCS ha scritto:Spertazzù prima scrivi minchiate e pu u sa ca a gente un ci capiscia na rallafelipao ha scritto:Ho messo mi piace al tuo commento perché non ci hai capito una rallaMaxCS ha scritto:Roselli è buanu e santo quannu si vincia, quannu si perda diventa l'ultimi di fissi, tracotante..... mapperfavorefelipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, mint* torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
L'allenatore decida a formazione. Punto. Ancora na partita amu perso e già destabilizzate l'ambiente.
Non ho preso ad offenderti io e non credo sia il caso di continuare ad offendermi.
Non dobbiamo pensarla allo stesso modo anche perché é impossibile e siamo qui per discutere ma ci sono modi e modi di manifestare le proprie opinioni ed essere aggressivi con la tastiere e dietro pseudonimo é facile ma vile, ergo calmati che nessuno ti ha cacato.
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
Tu prima hai detto che non ci ho capito una ralla, quindi ti sei allargato prima tufelipao ha scritto:Non ti allargare però.MaxCS ha scritto:Spertazzù prima scrivi minchiate e pu u sa ca a gente un ci capiscia na rallafelipao ha scritto:Ho messo mi piace al tuo commento perché non ci hai capito una rallaMaxCS ha scritto:Roselli è buanu e santo quannu si vincia, quannu si perda diventa l'ultimi di fissi, tracotante..... mapperfavorefelipao ha scritto:Inutile fantasticare squadre da schierare.
Roselli schiererà sempre la stessa, con gli esterni di centrocampo invertiti, con arrighini titolare e, se caccetta non recupera, mint* torna corsi centrale.
Ha sempre reiterato nelle cappellate, pur capendo e vendendo che fossero errori, per il solo gusto di ribadire al mondo che é lui l'allenatore ed é lui il decisore unico. Un tracotante.
Se ripete questi errori e non vinciamo a Catanzaro stavolta mi sa ca c'abbuska mastro lindo
L'allenatore decida a formazione. Punto. Ancora na partita amu perso e già destabilizzate l'ambiente.
Non ho preso ad offenderti io e non credo sia il caso di continuare ad offendermi.
Non dobbiamo pensarla allo stesso modo anche perché é impossibile e siamo qui per discutere ma ci sono modi e modi di manifestare le proprie opinioni ed essere aggressivi con la tastiere e dietro pseudonimo é facile ma vile, ergo calmati che nessuno ti ha cacato.
Non è mia intenzione fare litigi inutili e insensati sul forum e non ti ho offeso.
Non è proprio un discorso di fare i leoni da tastiera o meno... quindi non ho motivo di continuare a discutere. Arrivedè
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi hai ripreso? La ramanzina avresti dovuta farla a Maximilam che prima, schierando un certo Fiordalino per due volte, propone di fatto di giocare contro il Catanzaro in nove uomini; poi, con un ultimo messaggio del 1 ottobre, insiste ancora con tale Fiordalino, come se non bastassero già i diversi giocatori fantasma che finora stanno giocando.bruziomaurizio ha scritto:frank ock ha scritto:oH, scommetto che anche tu non hai digerito la panchina di Fiordalino contro il Messina.maximilian ha scritto:Guagliu' se reucpera caccetta
infort: la mantia
io darei fiducia a fiordalino e raimondi
perina
corsi
blondett
tedeschi
ciancio
fiordalino
arrigoni
fiordalino
statella
raimondi
vutov
arrighini lo terrei pronto per gli ultimi 30 minuti ....non ha ancora la forma per fare tutti i 90 minuti
si, ma è fiordilinooooooooooooo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1485 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
e punterio si chiama così ed è schierato come attaccante panchinaro perchè è na punta ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
io non ho ripreso a nessuno! e chi simu all'asilo? era solo per sottolineare che non solo si giocava in nove e con lo stesso giocatore schierato due volte, ma che anche il nome era diverso.frank ock ha scritto:Mi hai ripreso? La ramanzina avresti dovuta farla a Maximilam che prima, schierando un certo Fiordalino per due volte, propone di fatto di giocare contro il Catanzaro in nove uomini; poi, con un ultimo messaggio del 1 ottobre, insiste ancora con tale Fiordalino, come se non bastassero già i diversi giocatori fantasma che finora stanno giocando.bruziomaurizio ha scritto:frank ock ha scritto:oH, scommetto che anche tu non hai digerito la panchina di Fiordalino contro il Messina.maximilian ha scritto:Guagliu' se reucpera caccetta
infort: la mantia
io darei fiducia a fiordalino e raimondi
perina
corsi
blondett
tedeschi
ciancio
fiordalino
arrigoni
fiordalino
statella
raimondi
vutov
arrighini lo terrei pronto per gli ultimi 30 minuti ....non ha ancora la forma per fare tutti i 90 minuti
si, ma è fiordilinooooooooooooo
ci ficiaru puru u treninu
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 218 volte
- Sei stato ringraziato: 333 volte
I convocati:
Arrighini, Arrigoni, Blondett, Caccetta, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov.
Arrighini, Arrigoni, Blondett, Caccetta, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov.
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
Mah, in attacco si potrebbe pure azzardare la strana coppia la mantia vutov e nella ripresa servire "fresco"il duo arrighini raimondi, ma è una mossa rischiosa anche in ottica infortuni/espulsioni(ATTENZIONE, anche una espulsione potrebbe cambiare gli equilibri vista la tensione, non cadere nel tranello, Cori docet. .....) .........Ci sarà una bella cornice di pubblico, a ventttolandia non abbandonano mai la squadra in caso di difficoltà, encomiabili, non c'è che dire. ..........
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Ansia n'aviti??? Arrighini oggi si deve sbloccare, jamu ja ca su falliti!!!
-
- Veterano
da questi convocati:
io farei
perina
corsi
tedeschi
blondett
ciancio
criaco
arrigoni
fiordilino
statella
vutov
arrighini
12 saracco
13 di somma
14 soprano
15 pinna
16 caccetta
17 guerriera
18 ventre
19 la mantia
20 raimondi
io farei
perina
corsi
tedeschi
blondett
ciancio
criaco
arrigoni
fiordilino
statella
vutov
arrighini
12 saracco
13 di somma
14 soprano
15 pinna
16 caccetta
17 guerriera
18 ventre
19 la mantia
20 raimondi
Ultima modifica di maximilian il domenica 4 ottobre 2015, 11:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Occhio a Moi, pare sia un provocatore
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Di somma ha deciso il derby beretti...facitilu ioca puru oi
-
- Veterano
Stei cumuninciannu a tremá pi l'ansia.
Mi succede solo in occasione di questo derby. Ma cosa caz* racchiude questa partita che mi impedisce di fare tutto.
Dobbiamo vincere cussi ni mbriacamu pi tutta a simana
Mi succede solo in occasione di questo derby. Ma cosa caz* racchiude questa partita che mi impedisce di fare tutto.
Dobbiamo vincere cussi ni mbriacamu pi tutta a simana
In Calabria solo lupi