Scusami, ma da come scrivi sembra che chiunque decida di non tesserarsi lo faccia solo perché ha intenzione di rompere le scatole ad altri e cercare rogne. Ovviamente non è così. E anche a me farebbe piacere risparmiare qualcosa e abbonarmi, cosa che ho sempre fatto fino all'invenzione di questa porcata di tessera... Insomma, ognuno ha le proprie idee ed è liberissimo di esprimerle. Però senza giudicare chi la pensa in maniera diversabruziomaurizio ha scritto:certo che lo so il motivo, quanto è stato scritto su sto benedetto art. 9? tantissimo, quindi, le motivazioni sono note. anch'io mi sono espresso sul forum in più di un'occasione in merito a quest'odiosa tessera, ma me ne sono fatto una ragione. la prevenzione delle forze di polizia da un lato, le garanzie della società dall'altro e io che vado allo stadio per vedermi una partita e basta, senza cercare rogne e facendomi i kazzi miei quanto più possibile! se a questo aggiungi il fatto che puoi vederti le partite a metà prezzo..... c'è pocu i rutà n'tuarnu, si fa sa tessera e buonanotte. su u problema è ra fotografia ormai t'a ritoccano a gratis, cioè aru stessu priazzu i una normali ti fannu cchiu biaddru e su tutti cchiu cuntianti.
Dark, sai benissimo che non è una questione di rintracciabilità. Non servono nè gli abbonamenti ad internet nè le schede fedeltà per questo. Il discorso è molto differente e non è corretto sminuirlo facendo passare una decisione anche sofferta per un capriccio.DarkGOD ha scritto:capisco i ragionamenti sulla tessera e sono anche d'accordo..
però è anche vero che nello stesso momento in cui avete un abbonamento internet,uno smartphone con gps (peggio se ifogna..) siamo cmq tutti schedati come bestiame,rintracciabili e sgamabili
è una cosa fastidiosa e orrenda la tdt..ma ormai la nostra società è impostata cosìper colpa di molte capre,quindi credo che alla fine non serva niente non sottoscriverla o fissarsi..tanto,in italia,decidono sempre loro.
mi fa rabbia soprattutto che non si possano godere le trasferte,tanto belle e che fanno nascere spesso legami d'amicizia,per colpa di sta cacata.
credo che che un giorno la toglieranno,ma tanto saremo/siamo già tutti schedati,quindi ara fine...aru cul*.
io dico che chi può,l'abbonamento se lo dovrebbe fare...
io da fuori sede,mi godrò le prime di campionato e poi dovrò solo sperare che sportube non zumpi
Detto ciò, non è questo il posto per discutere di certi argomenti, quindi proma di scantonare (da una parte e dall'altra) prego tutti quanti di sorvolare su questo discorso e parlare solo della campagna abbonamenti in senso stretto