Gianluca De Angelis deve essere confermato!
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Gianluca De Angelis deve essere confermato!
Ringraziamo De Angelis per tutto quello che ha fatto per i colori rossoblu, ma come sempre i calciatori passano e il Cosenza resta, quindi jamu avanti e facimu menu chiacchiere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
De Angelis un grande, grazie di tutto
avremmo dovuto confermarlo per almeno 1 o 2 anni ancora che peccato!
Come calciomercato questa penso sia la notizia più brutta, non aver confermato uno come de angelis è da pazzi, pazzia pura di società e allenatore!
che peccato!

Come calciomercato questa penso sia la notizia più brutta, non aver confermato uno come de angelis è da pazzi, pazzia pura di società e allenatore!

che peccato!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Penso ..con l'autorizzazione di chi ha creato questa discussione che si può anche chiudere..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
certo fai pure tranqluca 75 ha scritto:Penso ..con l'autorizzazione di chi ha creato questa discussione che si può anche chiudere..

cmq ribadisco che peccato nn aver confermato de angelis,peccato davvero
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
no no io non posso fare nulla ,devono provvedere gli omini o donninARey86 ha scritto:certo fai pure tranqluca 75 ha scritto:Penso ..con l'autorizzazione di chi ha creato questa discussione che si può anche chiudere..![]()
![]()
cmq ribadisco che peccato nn aver confermato de angelis,peccato davvero

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 260 volte
Per non dimenticare...eravamo in zona play-out dopo quella partitaDoctor Hannibal ha scritto:ringraziamo sempre quel sant'uomo che ha espulso sascia cori, "costringendo" di fatto roselli a schierare DeA e che diversamente non avrebbe mai giocato.. pensa na pocu!DarkGOD ha scritto:non vorrei dire..ma con l'arrivo di roselli,tutti i giocatori piu' estrosi della rosa,hanno trovato poco spazio..e se un fussa che là avanti un signava nessuno,anche deangelis non avrebbe fatto piu' giocare dato che già giocava col contagocce come calderini...ora,guardacaso,ce li stiamo pulizzando tutti..
capisco avere una squadra bella composta e ordinata..ma non volere i giocatori estrosi a prescindere mi pare un'esagerazione..due anni ccu chissu che pensa agli equilibri lunari........sarà difficile
sempre dell'idea che in una squadra che vuole puntare alla b,a prescindere da ingaggi,capu e caz** vari giocatori come calderini,deangelis e fornito FANNO SEMPRE COMODO averli in rosa....
sicuramente stiamo facendo un'ottima squadra..ma queste operazioni non le condivido..
regalare il falco ai falchetti...è una follìa.
sta notizia m'ha rovinato l'estate,giuro .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Non mi pare che giocassero Cori-Cesca. Giocava Cori con De Angelis o Calderini e poi è diventato Cesca con uno dei due. L'unica partita insieme è stata quella con il Lecce.cs86 ha scritto:Per non dimenticare...eravamo in zona play-out dopo quella partitaDoctor Hannibal ha scritto:ringraziamo sempre quel sant'uomo che ha espulso sascia cori, "costringendo" di fatto roselli a schierare DeA e che diversamente non avrebbe mai giocato.. pensa na pocu!DarkGOD ha scritto:non vorrei dire..ma con l'arrivo di roselli,tutti i giocatori piu' estrosi della rosa,hanno trovato poco spazio..e se un fussa che là avanti un signava nessuno,anche deangelis non avrebbe fatto piu' giocare dato che già giocava col contagocce come calderini...ora,guardacaso,ce li stiamo pulizzando tutti..
capisco avere una squadra bella composta e ordinata..ma non volere i giocatori estrosi a prescindere mi pare un'esagerazione..due anni ccu chissu che pensa agli equilibri lunari........sarà difficile
sempre dell'idea che in una squadra che vuole puntare alla b,a prescindere da ingaggi,capu e caz** vari giocatori come calderini,deangelis e fornito FANNO SEMPRE COMODO averli in rosa....
sicuramente stiamo facendo un'ottima squadra..ma queste operazioni non le condivido..
regalare il falco ai falchetti...è una follìa.
sta notizia m'ha rovinato l'estate,giuro .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 260 volte
Insomma il succo del discorso è che appena è uscito di scena cori ni simu salvati,a prescindere dal sostituto o dai suoi partner d'attacco...:P
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!