Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto:Io ho frequentato lo stadio in modo sistematico dal 1987 al 2000 (poi, sono emigrato), quindi le gesta del "primo" Marulla in rossoblu' le avevo viste solo in tv. Ma bastarono per innamorarmene. Come ricordo piacevole di Gigi, a parte quelli storici e immortali, c'è la partita Cosenza-Pisa 2 a 0 (ma probalbilmente ricordo male non poteva essere il Pisa, perchè l'anno di Simoni perdemmo 4 a 1), dell'inverno del 1989.Era stato riacquistato dall'Avellino, ma all'inizio non fece grandi prestazioni. In quella giornata "primaverile" di dicembre (') , eccolo tambureggiare incessantemente con Padovano. Era davvero ritornato il mio Gigi:da allora, davvero, Marulla non è mai andato via dalla mia testa e dal mio cuore.
Ps: qualcuno ha lo stesso ricordo?
io ricordo un pisa-cosenza 0-1 con goal di Gigi su rigore, il Pisa quell'anno era messo maluccio, se non sbaglio si salvarono per un pelo
No! Mentre scrivevo il messaggio per evitare di scrivere grosse cavolate legati ai ricordi remoti, facevo ricerche su internet. Il Pisa, quell'anno salì, e vinse a Cosenza 4 a 1 (ricordo il coro salta la panchina a Simoni). Per me, segnarono Padovano e Marulla, quest'ultimo su calcio di punizione, sotto la curva sud. Non so se finii 2 a 0 o 2 a 1. Devo rinfrescarmi la memoria: ricordo bene la giornata di sole, la prestazione eccezionale di Gigi che era entrato finalmente in forma dopo un inizio così così, con i difensori della squadra avversaria letteralmente in bambola. A Cosenza ho il Guerin Anno e a settembre lo rispolvererò.
comunque un goal di Gigi a Pisa me lo ricordo, quella partita la vincemmo
marcello77 ha scritto: mercoledì 20 luglio 2016, 0:01
Pisa-Cosenza 0-1 1992/1993. Mi pare fosse aprile o maggio del 1993.
Segnò su rigore nel secondo tempo
arbitro CESARI di Genova (abbronzatissimo)... il moviolista mediaset
me la ricordo come se fosse oggi... la vidi in diretta bassa frequenza alla RAI...
quannu amu signatu un s'è capitu nente... gente ccu ri pedi sup'i segge, ca fujia i parti parti...
tant'è che l'allora direttore s'è 'ncazzatu nivuru: UN VI FAZZU TRASA CCHIU!!!!
originalzagor1 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 17:49
marcello77 ha scritto: mercoledì 20 luglio 2016, 0:01
Pisa-Cosenza 0-1 1992/1993. Mi pare fosse aprile o maggio del 1993.
Segnò su rigore nel secondo tempo
arbitro CESARI di Genova (abbronzatissimo)... il moviolista mediaset
me la ricordo come se fosse oggi... la vidi in diretta bassa frequenza alla RAI...
quannu amu signatu un s'è capitu nente... gente ccu ri pedi sup'i segge, ca fujia i parti parti...
tant'è che l'allora direttore s'è 'ncazzatu nivuru: UN VI FAZZU TRASA CCHIU!!!!
della serie 'ngi venit!!!
Al 58° su rigore. Era il 2 maggio del 1993
Quel campionato lo buttammo alle ortiche nelle ultime partite di campionato. Avevamo due partite di fila in casa contro cremonese ed ascoli (seconda e terza in classifica) che cannammo terribilmente facendo solo un punto (sconfitta contro la cremonese e pareggio dopo il 90° contro l'ascoli con rete di bia)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3