catanzaresi ridicoli...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: catanzaresi ridicoli...
mi consta che storicamente gli Inferiori, o abitanti della Calabria Inferiore o Ulteriore, siano loro. ma come ho sempre detto, io non sono calabrese, grazie a dio sono di Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Sei stato ringraziato: 0
La loro ignoranza non conosce limiti, non posso pensare che non comprendino il significato di questo striscione! Sono davvero senza parole.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
figli di albanesi..ma l'insulto dov'e'?..tralaltro sn anche coglio** nel loro razzismo,dato che vi sn quartieri albanesi nel loro hinterloand..ma perche perche sn cosi capocchie?...i libri ci arrivano a catanzaro?BrutiaStyle ha scritto:Lo sai cosa leggo su i loro social? Ci chiamano inferiori, ma vi rendete conto di come sono arretrati? Sono sottosviluppati davvero, per fortuna sono nato a Cosenegalcs86 ha scritto:chi cazz i minkiuni..nn ci vuole un genio a capire che vuol dire "o camerata dalla pelle scura"...mah non posso concepire un'ignoranza del genere nel 2015..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Vecchio Guardone ha scritto:Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.
Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.
La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.
Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Sulla loro non-coreografia è meglio che non l'hanno fatta visto che quando la fanno è fatta da sola mezza curvetta tipo derby del 2009...RIDICOLI!
COSENZA PREVALE
-
- Assiduo
E poi vogliamo parlare dei cori? Non si sono mai sentiti ahahahahahahah W IL SENEGAL TERRA DI CIVILTÀ
-
- Veterano
... Amo la tua storia, Cosenza. Ed amo le tue leggende. Amo i tuoi fiumi ed amo la città vecchia. Amo il tuo cielo e le due catene che ti abbracciano. Amo i paesi che ti circondano. Amo i raudi di Natale, la processione della MARONNA del Pilerio, le rondini che ricamano sui tetti di corso Mazzini. Amo l'albero della ficuzza, il monumento a Telesio, Franco di Luzzi e Totonno u squalo. Amo i cuddruriaddri, i turdiddi, i chiacchiere e ri scaliddri, i vruacculi i rapa e sazizza. Amo i rom e i migranti. Amo la ciroma e tutti gli altri spazi liberati...Vecchio Guardone ha scritto:Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.
Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.
La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.
Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.
Amo questa curva ed i suoi colori. E ringrazio Madre Natura per avermi messo al mondo qui, alla confluenza del Crati e del Busento
(Lettera ai Cosentini tratta da Mammagialla, di Claudio Dionesalvi
Lode a te
-
- Veterano
Vilienza ha scritto:OMMIODDIOLupini ha scritto:hai ragione infatti questo striscione l'ho fatto io....
Mi sono ammazzata a ricopiare la più bella dichiarazione d'amore di tutti i tempi ad uso e consumo di zulù che non comprendono nemmeno l'italiano telegrafico degli striscioni...
figli ara suora e frati d'i reggitani
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ci manda a dire su facebook tale antonio alfieri (tenetevi perché è impossibile non ridere):
"cultura, storia e tradizione ultras tra di noi e voi sono distanti anni luce. anche ieri ci abbiamo provato ma il divario è troppo eclatante.
parli di scorte e ieri sembravi gemellato con la polizia, dici no al calcio in tv e i tuoi ultras si radunano in un cinema, canti tesserato servo dello stato e mezza curva si è tesserata i tuoi gemellati sono tesserati, mi sa caro cugino che sei un po' confuso.
PS cosenegal non è uno striscione razzista per il semplice motivo che paragonarvi a qualsiasi popolazione sarebbe troppo offensivo persino per i senegalesi, cosenegal sta a significare che avete l'ebola e come tale andate sterminati"
oh, era persino partito benissimo con le prime due frasi!!!
"cultura, storia e tradizione ultras tra di noi e voi sono distanti anni luce. anche ieri ci abbiamo provato ma il divario è troppo eclatante.
parli di scorte e ieri sembravi gemellato con la polizia, dici no al calcio in tv e i tuoi ultras si radunano in un cinema, canti tesserato servo dello stato e mezza curva si è tesserata i tuoi gemellati sono tesserati, mi sa caro cugino che sei un po' confuso.
PS cosenegal non è uno striscione razzista per il semplice motivo che paragonarvi a qualsiasi popolazione sarebbe troppo offensivo persino per i senegalesi, cosenegal sta a significare che avete l'ebola e come tale andate sterminati"
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ma veramente, pensavo di aver avuto il privilegio più unico che raro di leggere due frasi di senso compiuto e per giunta veritiere scritte da uno i llàNube di Tempesta ha scritto:ci manda a dire su facebook tale antonio alfieri (tenetevi perché è impossibile non ridere):
Io personalmente oggi inizio quasi a volergli bene
Non è vero, li odio a morte esattamente come ieri, ma inizio a riconoscere che hanno anche loro un senso su questa terra. Mi ricordano un po' le cavallette: fastidiosi, dannosi, e mandati sulla terra da Dio per punirci di qualche peccato (che deve essere stato bello grosso a sto giro)
Lode a te
-
- Assiduo
Secondo voi si può denunciare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La terra della mamma di quell'immondizia ke ha scritto e' il bukkina faso...Ps stativi attianti a nua i kosenegal ka avimu Na proboscide..cuzzula' akkuartu aru cul*..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Assiduo
Quello che mi meraviglia e che questo Antonio Alfieri ha un sacco di amici che mettono mi piace alle minkiate che scrive
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
questo tale ominide Alfieri,
che esordisce bestemmiando le parole cultura e storia,
detto da un ignorantone con chiari errori grammaticali è imbarazzante..
Ricalcando Vittorio Sgarbi, sarebbe proprio il caso di definirlo "capra"..
Del resto su un cozzo sei nato e da un cozzo scendi per conoscere la civiltà!
che esordisce bestemmiando le parole cultura e storia,
detto da un ignorantone con chiari errori grammaticali è imbarazzante..
Ricalcando Vittorio Sgarbi, sarebbe proprio il caso di definirlo "capra"..
Del resto su un cozzo sei nato e da un cozzo scendi per conoscere la civiltà!