Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
se Caccetta non recupera, questa partita la vedo tostissima, Corsi e Arrigoni nel suo ruolo li abbiamo visti ad inizio campionato... quasi improponibili, spero tanto di essere smentito da una loro ottima prestazione !!
anche se recupera caccetta è un rischio..alto rischio
metterei arrigoni criaco al centro o fornito..anche se fornito lo preferirei sempre dietro le punte..ma tanto non lo farà mai,non sia mai che rompe il suo equilibrio..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pur'io. sta caz** i squalifica i ciancio non ci voleva. ho visto il filmato della partita di foggia...magli s'avissa di riposà, mi para na pocu confuso!
saracco
zanini
carrieri???/??
caccetta???/??
fornito
de angelis
cesca
speriamo i vincia puru a cul*!
e cmq ora voglio sentire da alcuni utenti a cui guraascio, roselli eccc stanno tanto a "cuore"perchè non gioca fornito visto che la scusa ingaggi o contratto nn cintra nu caxxu sta vota perchè è in prestito così come non regge più nemmeno la scusa minutaggio dato che proprio per questo motivo invece fornito dovrebbe giocare perchè tra i più giovani in rosa
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 23 gennaio 2015, 20:42, modificato 2 volte in totale.
rosè a su puntu mint* cesca-cori dato che pensi che si gioca sempre e solo a lanci lunghi quando devi fare punti..
mah..invece di imporre il gioco..con una diretta avversaria e in casa..jocamu a lanci lunghi..
invece di puntare su estro e velocità di deangelis-fornito e calderini..facciamo il calcio degli anni 70.
stai perdendo punti mister..in tutti i sensi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:rosè a su puntu mint* cesca-cori dato che pensi che si gioca sempre e solo a lanci lunghi quando devi fare punti..
mah..invece di imporre il gioco..con una diretta avversaria e in casa..jocamu a lanci lunghi..
invece di puntare su estro e velocità di deangelis-fornito e calderini..facciamo il calcio degli anni 70.
stai perdendo punti mister..in tutti i sensi..
il lancio lungo a scavalcare centrocampo e difesa avversaria con Sasha Bomber Cori che spizzica di testa è un calcio di M E R * *..
spero che mister roselli rinsanisca ed anche urgentemente..
Intanto, come sempre, non giocherà De angelis dall'inizio.
Motivazione? "Non ha i novanta minuti! "
Mah.....io non capisco. E' il caso di farlo partire dalla panchina, quando invece domani dal primo minuto con Cori poteva fare male, e magari nel secondo tempo facevi entrare Calderini che ha evidente bisogno di rifiatare?
Speriamo bene.......io non sono convinto.
Spero di essere smentito.
Bia ha scritto:Intanto, come sempre, non giocherà De angelis dall'inizio.
Motivazione? "Non ha i novanta minuti! "
Mah.....io non capisco. E' il caso di farlo partire dalla panchina, quando invece domani dal primo minuto con Cori poteva fare male, e magari nel secondo tempo facevi entrare Calderini che ha evidente bisogno di rifiatare?
Speriamo bene.......io non sono convinto.
Spero di essere smentito.
potremmo aggiungere "a scusa du piritaru é ra sagliuta" ai vari "a lavà a capu aru ciuccio...." e "sulu i pali da luci un cambiano opinione...".
ma chi caz** i scoperta ha fattu ca de angelis un tena i 90 minuti intri i gammi? chi li vo piglià nu n'surtu a roselli!
ma la chicca di fornito terzo attaccante mi ha distrutto, chi su vo sbambà nu truanu!
puru in casa cu ru barletta nami i cacà sutta? rosè... va va cac* e pigliaci a pugni, va!