domanda di ripescaggio!!!

Stagioni 2013=>2015
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cult^ »

non avendoci ripescato l'anno scorso quando avevamo tutte le componenti per il salto di categoria, ci ripescano quest'anno???? ma x favore....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

appunto................... devono rimborsarci x l'anno scorso quando ci hanno fatto un torto................. noi di nostro ci dobbiamo mettere i soldi.............. che loro se vogliono ti ripescano in 2 minuti
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:appunto................... devono rimborsarci x l'anno scorso quando ci hanno fatto un torto................. noi di nostro ci dobbiamo mettere i soldi.............. che loro se vogliono ti ripescano in 2 minuti
E' tutto quì ..si c'è a pila verremo ripescati quasi sicuramente.
Anche se io continuo a dire di stare attenti non c' è bisogno solo di soldi per l'iscrizione ma poi servono quelli per fare una buona squadra........Ci sono tutti questi soldi ...poi in lega pro i calciatori li devi pagare a scadenza precisa..Ci Riusciremo????????
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cult^ »

Primo AssAltO ha scritto:appunto................... devono rimborsarci x l'anno scorso quando ci hanno fatto un torto................. noi di nostro ci dobbiamo mettere i soldi.............. che loro se vogliono ti ripescano in 2 minuti
sono giusti giusti 10 anni che fanno torti e rimborsi non ne ho mai visti.......
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

in una ipotetica graduatoria, il cosenza dovrebbe essere intorno al sesto posto...migliorabile..
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da blue blood »

luca 75 ha scritto:in una ipotetica graduatoria, il cosenza dovrebbe essere intorno al sesto posto...migliorabile..
t'ammagini? :D :lol:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

cult^ ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:appunto................... devono rimborsarci x l'anno scorso quando ci hanno fatto un torto................. noi di nostro ci dobbiamo mettere i soldi.............. che loro se vogliono ti ripescano in 2 minuti
sono giusti giusti 10 anni che fanno torti e rimborsi non ne ho mai visti.......

una volta eri tu Cosenza a volere i soldi del "risarcimento".............. andavi al muro contro muro............... adesso sei tu che devi metterci pila........... se ce la metti e' garantito che all'improvviso si rendono conto di "averti fatto un torto"............... e ti ripescano prima di casertana e virtus vecop verona
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

cult^ ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:appunto................... devono rimborsarci x l'anno scorso quando ci hanno fatto un torto................. noi di nostro ci dobbiamo mettere i soldi.............. che loro se vogliono ti ripescano in 2 minuti
sono giusti giusti 10 anni che fanno torti e rimborsi non ne ho mai visti.......

una volta eri tu Cosenza a volere i soldi del "risarcimento".............. andavi al muro contro muro............... adesso sei tu che devi metterci pila........... se ce la metti e' garantito che all'improvviso si rendono conto di "averti fatto un torto"............... e ti ripescano prima di casertana e virtus vecop verona
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cicciometallo »

luca 75 ha scritto:stasera forse ne sapremo di piu...

http://nuovacosenzacalcio.it/v1/index.p ... ra-macalli
non so perchè, ma questa volta la società del Cosenza mi sembra bene intenzionata. Aspettiamo un comunicato stampa ufficiale e poi chissà.......
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5043
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 407 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lupocosentino »

evidentemente andare in c2 conviene e come,se perfino guarascio si sta muovendo
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

Si sono svolte oggi, presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, le prime udienze per le controversie tra il Sig. Savino Daleno / FIGC e la società A.S.D. Matera Calcio / FIGC. Il collegio arbitrale, lo stesso per entrambe le controversie, (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente, Avv. Guido Cecinelli e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) ha inizialmente avviato il previsto tentativo di conciliazione: sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, in entrambe i casi, con esito negativo. Sentite le parti e su loro richiesta il Collegio arbitrale ha fissato termini per il deposito di memorie e di repliche. Il Collegio arbitrale ha fissato l’udienza di discussione, per il primo arbitrato, il 12 luglio 2013, alle ore 14:30 e per il secondo nella stessa data alle ore 15.00.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da DarkGOD »

e io vi chiedo e mi chiedo..
ma se vogliono provare il rispescaggio..
PARIA BRUTTU A NI TENA ARCIDIACONO E GUADALUPI MANNAJA A SAN PAPERINO ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cicciometallo »

DarkGOD ha scritto:e io vi chiedo e mi chiedo..
ma se vogliono provare il rispescaggio..
PARIA BRUTTU A NI TENA ARCIDIACONO E GUADALUPI MANNAJA A SAN PAPERINO ?
oi dark non ne parliamo più di biccio e mirko, ormai è cosa fritta e rifritta. Saranno sostituiti degnamente. :wink:
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

Ripescaggio in Lega Pro, Guarascio a Firenze segue da vicino la vicenda

COMUNICATO STAMPA DEL 3-7-2013

Il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, è da ieri a Firenze dove sta personalmente seguendo, con contatti e incontri, tutta la vicenda legata alle iscrizioni nei campionati di Lega Pro, con conseguenti eventuali ripescaggi nella Seconda Divisione di altre società al posto di quelle che non posseggono i requisiti per l’ammissione ai campionati di competenza.

Si tratta, evidentemente, di una vicenda che potrebbe riguardare da vicino il Cosenza, visto che la compagine del presidente Guarascio presenta tutte le carte in regola per aspirare, nel momento decisivo della formazione dei campionati, ad essere ammessa alla serie superiore.

Guarascio farà ritorno a Cosenza nella giornata di domani per proseguire il lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione, in attesa di quanto accadrà a livello nazionale.