DEDICATO AI TAGLIATURI!!!
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: DEDICATO AI TAGLIATURI!!!
MO PURU FASCISTA SUGNU...... MA SI PROPRIO NU CIUATU AHAHAHAHAHAHA SEMPRE OLTRE A LICCACULU PERPETUO :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) SPARATI :o :o :o :o :o :o :o :o :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%)
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
w i moderatori del forum che non fanno una sega, bravi!!! Permettete a sto tizio di offendere da oggi pomeriggio, poi se uno risponde, riprendete lui... bravi bravi... COMPLIMENTONI...
-
:%) :%) :%) :%) :%) :%) quanta pazienza che ci vuole..... ma siamo sicuri che di testa stai bene si? leccaculi è na cosa ciuatu cangia tutto---- :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Tanto su cosenzaunited non si può dire la propria, ormai lo abbiamo capito, pertanto non risponderò più alle tue provocazioni, perchè sennò poi meriteresti risposte dure... e non ti caco più... Tanto qui la libertà è solo per chi la pensa come la maggioranza... AUGURI!
-
finalmente lecca lecca ha capito tutto................ QUI LECCARE NON SERVE........sei sconfitto metti la lingua a posto e vai a nanna :%) :%) :%) :%) :%) :%) :O: :O: :O: :O: :O:lupuinnamorato ha scritto:Tanto su cosenzaunited non si può dire la propria, ormai lo abbiamo capito, pertanto non risponderò più alle tue provocazioni, perchè sennò poi meriteresti risposte dure... e non ti caco più... Tanto qui la libertà è solo per chi la pensa come la maggioranza... AUGURI!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Cioè apri un topic del genere e ti lamenti pure? Mah. Su topic andava munnizzatu a suo tempo.lupuinnamorato ha scritto:w i moderatori del forum che non fanno una sega, bravi!!! Permettete a sto tizio di offendere da oggi pomeriggio, poi se uno risponde, riprendete lui... bravi bravi... COMPLIMENTONI...
-
- Assiduo
Amico Friz, ti sei salvato che questo l'ho letto adesso.lupuinnamorato ha scritto:Sei un ignorante figlio di tro*, quella stessa tro* che io si, ho leccato, porco fascista.
Sei un poveretto che non sa discutere ed inizia ad offendere la gente.
Ed iniziare a tirare in ballo le mamme io lo reputo un atteggiamento da maleducati.
se questo è il tuo modo di fare, qui non sei bene accetto.
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Assiduo
Tu non offendi, ah?lupuinnamorato ha scritto:w i moderatori del forum che non fanno una sega, bravi!!! Permettete a sto tizio di offendere da oggi pomeriggio, poi se uno risponde, riprendete lui... bravi bravi... COMPLIMENTONI...
"Maestra Ciccio mi tocca"....
Una malattia che non va più via
-
- Veterano
toccami ciccio........ca mamma nun c'é!!!!!!!!!!Stella ha scritto:Tu non offendi, ah?lupuinnamorato ha scritto:w i moderatori del forum che non fanno una sega, bravi!!! Permettete a sto tizio di offendere da oggi pomeriggio, poi se uno risponde, riprendete lui... bravi bravi... COMPLIMENTONI...
"Maestra Ciccio mi tocca"....
peccato però, mi stava n'cuminciannu a piscià di risati....
lupinnamorato é proprio i foggia, ma quanta pacianza tena vecchiolupo63?????????????????????''!!!!!!!!!! non vi pensate che é facile!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
ciutia cusintina...quanti i cosi vannu mali na pigliamu tra di nua. Inveci i esseri uniti per u beni du cusenza...e pigliari a calc* in cul* st'allenaturi i cazzu. Perdimu tiampu a fari u topic contri i tagliaturi. Mah...cuntianti vua...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
a napoli minanu a delaurentis dopo quello che ha speso e nua un putimu giudicà u capellone per quello che non ha speso
e su quel poco che ha speso un putimu critica l'accozzaglia di pankinari che ci ritroviamo in squadra condotta da unu che non so cumu cazzu ha pigliatu u patentino pe allenà non avendo gioco e mettendo giocatori fuori ruolo
simu ara frutta :bad:
e su quel poco che ha speso un putimu critica l'accozzaglia di pankinari che ci ritroviamo in squadra condotta da unu che non so cumu cazzu ha pigliatu u patentino pe allenà non avendo gioco e mettendo giocatori fuori ruolo
simu ara frutta :bad:
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
munnizzate sto topic che è brigogna a ru leja..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre