Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 0:37
Una pioggia di manganellate doveva abbattersi sulle schiene di studenti fuori sede e fuoricorso che nelle settimane scorse hanno assaltato i treni per tornarsene al sud prima della chiusura totale della Lombardia. Io questa la chiamo democrazia perché le manganellate avrebbero dovuto democraticamente esserci per tutti. Invece dobbiamo pure leggere di quella testa di caz* sindaco di sa il diavolo dove che giustifica quei vigliacchi, sono i nostri figli, per attaccare politicamente la Santelli.
E prima ancora si sarebbero dovuti manganellare gli antirazzisti, gli abbracciatori di cinesi, è solo un'influenza, i mangiatori di involtini primavera, i frontiere aperte, le sardine, il solo virus è il razzismo, nonché quelli che oggi, non un mese fa ma oggi dicono che dobbiamo riservare posti in ospedale agli immigrati.
Manganellate sulla schiena e responsabilità al comando, questa è la migliore democrazia. E qualcuno che in questo non ci ha mai creduto sta cominciando a cambiare idea. Ci voleva il coronavirus.
ebbasta... fissiamu fino a nu certo punto.
C'è modo e modo per dire le cose, anche se si hanno determinati ideali...
DarkGOD ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 0:46
restano ancora aperti mezzi di trasporto e poste..io non capisco
ma i vuliti fermà si treni che portano pestilenza in ogni città?
maledetti.
Dark, non si può farlo del tutto con i treni.
Possono al massimo ridurlo...
Bia ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 1:38
Cmq la Santelli ha emesso un'ordinanza poco fa.
Rogliano in quarantena e Calabria blindata. Non si entra e non si esce...
beh..è già qualcosa
per come la vedo io se ne vogliamo uscire,devono farlo in ogni regione
perchè c'è sempre il testa di caz* che esce e puttania e non capisce che se ci sono delle regole ADESSO è per il bene dell'umanità
no ppi chiurito i cul*
mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 1:38
Cmq la Santelli ha emesso un'ordinanza poco fa.
Rogliano in quarantena e Calabria blindata. Non si entra e non si esce...
Con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020 è vietato ogni spostamento delle persone
fisiche in entrata e in uscita dal territorio regionale, salvo che per spostamenti derivanti da
comprovate esigenze lavorative legate all’offerta di servizi essenziali ovvero spostamenti per
gravi motivi di salute.
Ai trasgressori, alla luce della potenziale esposizione al contagio, si applica comunque la misura immediata della quarantena obbligatoria per 14 giorni.
Il mancato rispetto degli obblighi previsti dalla presente Ordinanza comporta l’applicazione di quanto previsto dall’art. 650 del Codice Penale, ove il fatto non costituisca più grave reato.
Una pioggia di manganellate doveva abbattersi sulle schiene di studenti fuori sede e fuoricorso che nelle settimane scorse hanno assaltato i treni per tornarsene al sud prima della chiusura totale della Lombardia. Io questa la chiamo democrazia perché le manganellate avrebbero dovuto democraticamente esserci per tutti. Invece dobbiamo pure leggere di quella testa di caz* sindaco di sa il diavolo dove che giustifica quei vigliacchi, sono i nostri figli, per attaccare politicamente la Santelli.
E prima ancora si sarebbero dovuti manganellare gli antirazzisti, gli abbracciatori di cinesi, è solo un'influenza, i mangiatori di involtini primavera, i frontiere aperte, le sardine, il solo virus è il razzismo, nonché quelli che oggi, non un mese fa ma oggi dicono che dobbiamo riservare posti in ospedale agli immigrati.
Manganellate sulla schiena e responsabilità al comando, questa è la migliore democrazia. E qualcuno che in questo non ci ha mai creduto sta cominciando a cambiare idea. Ci voleva il coronavirus.
cordialmente, e non ci cacare la minc*
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Intanto Avventuriera nominato responsabile dello staff medico del Cosenza Calcio.
Finita l'emergenza, sarei curioso di sapere perchè ci sono state quelle dimissioni a raffica di Bonofiglio e Costabile......
Bia ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 11:58
Intanto Avventuriera nominato responsabile dello staff medico del Cosenza Calcio.
Finita l'emergenza, sarei curioso di sapere perchè ci sono state quelle dimissioni a raffica di Bonofiglio e Costabile......
conferenza stamp a breve, subito dopo quella di Petrone
Caso coronavirus. Loro non volevano partire già da Venezia-Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ma uno è arrivato dopo.
E comunque l'altro ha dato le dimissioni quando ormai si era bloccato tutto, Brigata...
Questa tua frase ieri mi ricordava qualcosa.
Oggi mi è venuta in mente!
Era di Montanelli.
"Gli Italiani non sanno andare a destra senza prendere il manganello."
Sicuramente la tua era più una boutade avvocato, ma stavolta era proprio fuori luogo....
Ma uno è arrivato dopo.
E comunque l'altro ha dato le dimissioni quando ormai si era bloccato tutto, Brigata...
La partita di Verona con Bergamo e Treviso come basi ha dato colpo di grazia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Il campionato e' finito perche' in queste condizioni non si può' parlare di ripresa delle attivita' produttive non penso propio che questo campionato riprendere', infatti già' qualche testata sportiva come il corriere o la gazzetta parlano di blocco retrocessioni promozione delle prime due in A e' promozione di due squadre dalla C, perche' quello che creerebbe problemi sono le scadenze al 30 giugno e' molti giocatori avrebbero la testa altrove. Speriamo in primis di uscire da questo incubo, ma se avremmo la fortuna di salvarci per il blocco del campionato mi auguro che Guarascio decida di investire seriamente perche' un altra culata non t riuscira' il prossimo anno. La nomina di Avventuriera non mi piace può' essere professionale ma non ha le competenze come le avevano Bonofiglio o Costabile che fanno questo lavoro da molti anni in questo settore, questo e' dovuto al pressappochismo che ha dimostrato questa società' nel corso degli anni perche' posso capire il Covid-19 ma gli altri medici delle altre squadre sono al loro posto quindi qualcosa che non ha funzionato c'e' non nascondiamoci dietro ad un dito. Guarascio ha fallito sotto tutti i punti di vista sia sportivo che di organizzazione societaria, lo dimostra il fatto che hai trovato un medico l'unico che ti avrebbe detto si mentre per il resto siamo in alto mare, solo il blocco definitivo del campionato con blocco retrocessioni può salvarci quest'anno, pero' mi auguro che il prossimo anno si resetti tutto partendo da zero sia a livello societario che sportivo perche' umiliazioni come quest'anno non dobbiamo più' essere disposti a subirne.