Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tivedo78 ha scritto: sabato 29 luglio 2017, 0:45
Secondo me statella verrà pulizzato da fontana non essendo funzionale al suo gioco, magari a gennaio prenderemo un furetto brevilineo alla Sarno!
lo penso dall'inizio..specie se peppino non s'impegna a migliorare la sua tecnica di passaggio..se comincia a prendere palla e andare capu sutta a marcare senza passare,credo che fontana lo sbatta in panchina..dato che con fontana credo davvero che giochi chi merita..esempio lo statella da gennaio in poi non lo voglio piu' vedere,spero che si sia lavorato psicologicamente su sta cosa sennò a gennaio sinni và..perchè uno degli under gli fregherà il posto
insomma gli unici che non mi danno sicurezza al momento sono corsi e statella..
metti che si fa un'offerta statella+sordi in cambio di rosina....
io direi che ci si guadagna un bel pò
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Secondo me statella verrà pulizzato da fontana non essendo funzionale al suo gioco, magari a gennaio prenderemo un furetto brevilineo alla Sarno!
lo penso dall'inizio..specie se peppino non s'impegna a migliorare la sua tecnica di passaggio..se comincia a prendere palla e andare capu sutta a marcare senza passare,credo che fontana lo sbatta in panchina..dato che con fontana credo davvero che giochi chi merita..esempio lo statella da gennaio in poi non lo voglio piu' vedere,spero che si sia lavorato psicologicamente su sta cosa sennò a gennaio sinni và..perchè uno degli under gli fregherà il posto
insomma gli unici che non mi danno sicurezza al momento sono corsi e statella..
metti che si fa un'offerta statella+sordi in cambio di rosina....
io direi che ci si guadagna un bel pò
Pascali unica operazione che fin ora non mi è piaciuta, ideale sarebbe stato aya il quale mi piace tantissimo, insomma un altro centrale per sicurezza ci vuole! Si è svincolato un colored dal Catania, é centrale?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ststella accumpagnu volentieri cume a capece..ho in mente la seconda parte di stagione..non e stata cosa..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Via statella dentro Sarno.
Via baclet dentro bocalon ( o la mantia)
Via criaco dentro di Lorenzo.
Scambio alla pari col Catania corsi-aya.
Dopo di che giocheremmo di sabato...
Infantino per baclet ci metterei 10 firme. Il francese è forte, ma spesso fuori condizione o infortunato. Dubito che il Matera lo dia ad una diretta concorrente gratis.
Bisogna vedere se nel girone B o A c'è qualcosa che fa al caso nostro o addirittura qualche esubero dalla B. Sta a trinchera mettere la ciliegina...
Kronox ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 17:48
Caro tivedo78, mi sa che le tue fonti non è che siano molto attendibili, io rimango abbonato a Brigata ed il cosentino che fino ad ora non hanno mai deluso! Ovviamente si scherza eh!
Grazie per la fiducia
Anche OdioCz aveva preannunciato Loviso!
Brigata,anche bruccini sono stato il primo,anzi lho saputo già duegiorni prima che usciva la notizia,se sei chi penso sai cio' che dico ;)
Su corsi vi do ragione penso non sia funzionale tecnicamente al gioco di fontana,ma su statella la vedo diversamente anche perche l'anno scorso e' stato fontana a richierdelo insistentemente alla juve stabia offrendogli un triennale...ricordo le parole che disse trinchera ad amici dopo i primi giorni dimercato:sui social tutti mi stannocriticando ma dopo aver visto gli acquisti che arriveranno si ricrederanno tutti!ed infatti devo dargliatto che stato davvero cosi...da quel poco che ho viste e sentito il valore aggiunto in questa squadra e' mister fontana,grande idee grandi metodi e sopratutto mentalità e staff top!spero solo che al primo errore non verrà messo in croce per la sua città natale sfasciando il giocattolo che si sta creando,io ci credo!!!!!forza lupi
Su Statella sono state espresse diverse opinioni da dicembre in poi sul suo "non gioco".Prima si diceva che pensava al Benevento, poi si diceva che con De Angelis non avrebbe mai potuto giocare bene perchè "partiva alto" e non gli sipermetteva di andare in progressione
Invero, quando DEA ha incominicato a praticare il"gioco" di roselli, le prestazioni di Statella non sono migliorate.
Per me, è concepibile un periodo di non forma di due/tre mesi,ma di sei mesi no. Ho il dubbio che Statella sia "definitivamente" calato.Spero di sbagliarmi,perchè in tal caso, lui sarebbe un ottimo elemento anche con Fontana.
salvi69 ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 22:12
Comunque una cosa posso dirla.....
Possono accadere due cose:
1 Baclet convince Fontana (ma il peoblema è che è già infortunato) e saranno I suoi I 20 gol...
2 Vi assicuro che come alternativa (più probabile della conferma) ci sono dei nomi che se oggi amu esultato, non vi dico cchi facimu .....
Il fatto è che ci vuole ferragosto.
Nel frattempo ci sarà ancora un movimento a centrocampo (da non sottovalutare) e uno o due under per la difesa
Salvi .... Baclet é molto difficile da cedere perché vuole un biennale alle stesse cifre che prende qui
Odiocz00 ha scritto: sabato 29 luglio 2017, 5:25
Su corsi vi do ragione penso non sia funzionale tecnicamente al gioco di fontana,ma su statella la vedo diversamente anche perche l'anno scorso e' stato fontana a richierdelo insistentemente alla juve stabia offrendogli un triennale...ricordo le parole che disse trinchera ad amici dopo i primi giorni dimercato:sui social tutti mi stannocriticando ma dopo aver visto gli acquisti che arriveranno si ricrederanno tutti!ed infatti devo dargliatto che stato davvero cosi...da quel poco che ho viste e sentito il valore aggiunto in questa squadra e' mister fontana,grande idee grandi metodi e sopratutto mentalità e staff top!spero solo che al primo errore non verrà messo in croce per la sua città natale sfasciando il giocattolo che si sta creando,io ci credo!!!!!forza lupi
Corsi, se gioca come due anni fa, andrebbe bene anche con Fontana perchè è cmq uno che si propone molto in fase offensiva. Se gioca come l'anno scorso,non serve a un ca...
Su Fontana, invece, mi trovi d'accordo. Anzi,mettiamoci in testa che dare un gioco ad una squadra nuova non è facile, per cui ci saranno senz'altro dei problemi che, speriamo, vengano nascosti da giocate individuali.
Ricordiamoci che se Fontana fallisse, ci attenderebbe un fac simile di Roselli.Per favore, diamogli pace almeno fino a dicembre.
Su Baclet e Mendicino c'è un pregiudizio da parte dell'area tecnica.Riascoltate l'ultima intervista di Trinchera. Questi più o meno dice:" Baclet e Mendicino si sono presentati in condizione strepitosa.Sono giocatori importanti per la categoria, spesso andati n doppia cifra.Sono stato chiaro con i ragazzi, noi vogliamo qualcosa in più. Se ce lo danno loro bene, altimenti non possiamo vivere di rendita,essere superficiali e nell'interesse di tutti faremo altre valutazioni".
Bene, al di là del tentativo di Trinchera di trovare un equilibrio dialettico, il dubbio che non possano dare qualcosa in più non l'avrebbe avuto se in avanti ci fosse stato in avanti uno di vero valore.
Quindi, per me, sotto sotto, sono già stati parzialmente bocciati e la società è già alla ricerca di una punta.Che poi, non sia facile cercarla e prenderla e', secondo me, il motivo per il quale ancora ci siano loro due.
Ilcosentino ha scritto: sabato 29 luglio 2017, 1:58
Via statella dentro Sarno.
Via baclet dentro bocalon ( o la mantia)
Via criaco dentro di Lorenzo.
Scambio alla pari col Catania corsi-aya.
Dopo di che giocheremmo di sabato...
Mi accontenterei di un terzino dx under e di un grande bomber
Cacia non rientra più nei "piani" dell'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/25239.html.
Dubito che troverà una squadra di serie B; il problema è la famiglia non vive sul cozzo ma a Piacenza. Per cui, forse desidera trovare in c altre sistemazioni.