CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Per l'attacco non sarebbe male nemmeno Montini ex Monopoli, un giocatore che costa poco è potrebbe essere un buon acquisto dopo la buona annata dello scorso anno. Trinchera ci ha smentito alla grande con immenso stupore, quest'anno si sta creando un entusiasmo che ormai mancava da troppo tempo, adesso facciamo sentire il nostro supporto domenica contro l'Alessandria è facciamo abbonamenti se riusciamo ad arrivare sui 2000 sarebbe già un grande traguardo in quando Cosenza è sempre stata restia a fare l'abbonamento aspettando sempre l'esito del campo. Quest'anno Guarascio ci ha sorpreso in positivo speriamo che continui sempre in questo modo solo così crei entusiasmo ed incassi allo stadio perché quello che spendi te lo riguadagni con gli incassi allo stadio. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1000 volte
Montini lo ha preso il Bari...newengland79 ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 19:01 Per l'attacco non sarebbe male nemmeno Montini ex Monopoli, un giocatore che costa poco è potrebbe essere un buon acquisto dopo la buona annata dello scorso anno. Trinchera ci ha smentito alla grande con immenso stupore, quest'anno si sta creando un entusiasmo che ormai mancava da troppo tempo, adesso facciamo sentire il nostro supporto domenica contro l'Alessandria è facciamo abbonamenti se riusciamo ad arrivare sui 2000 sarebbe già un grande traguardo in quando Cosenza è sempre stata restia a fare l'abbonamento aspettando sempre l'esito del campo. Quest'anno Guarascio ci ha sorpreso in positivo speriamo che continui sempre in questo modo solo così crei entusiasmo ed incassi allo stadio perché quello che spendi te lo riguadagni con gli incassi allo stadio. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Roselli era nu freno a mano tirato: fontana e' uno ambizioso e nn si accontenta di quello che gli danno
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ferie? Scordatele e comunque devi essere sempre reperibile.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 17:55Ti rispondo io... si.
Ora ci sarà una pausa.
Poi si cercherà di cedere Criaco eBaclet per mettere dentro una punta di livello.
Se riusciremo non lo so, ma il tentativo sarà fatto.
Buon ferragosto intanto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Io getterei le basi anche per un rinnovo pluriennale di Mungo, un '93, tra i più giocatori più giovani di proprietà, sarebbe un peccato perderlo a zero l'anno prossimo, ora magari si può rinnovare a cifre migliori rispetto a quanto si farebbe a marzo/aprile 2018.
Comunque quest'anno ci scialiamo, la squadra sarà molto più competitiva dell'ultimo anno, si giocherà a calcio e si sta creando entusiasmo non a parole, ma con i fatti, cioè con gli acquisti.
JAMU LUPIII
Comunque quest'anno ci scialiamo, la squadra sarà molto più competitiva dell'ultimo anno, si giocherà a calcio e si sta creando entusiasmo non a parole, ma con i fatti, cioè con gli acquisti.
JAMU LUPIII
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Montini lo potresti chiedere in prestito quindi risparmi sia sul cartellino che sul l'ingaggio poi sevogliono investire seriamente per l'attacco puoi prendere Ripa o La Mantia in questo modo dimostri alla piazza che vuoi giocarti la serie B è quindi ti garantisci minimo 5000 presenze ogni domenica quindi quello che spendi lo riprendi con gli incassi allo stadio come è successo nel 2007 con Mirabelli Ds. Se sono fiori fioriranno!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Mi viene da ridere e quasi quasi da piangere...che nostalgiaprovinciared&blue ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 19:47 Il sogno in attacco sarebbe uno tra Sasha Cori e Alessandro Cesca
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Mamma guara mi staiu scippandu i capilli....hahahaha
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
ma annuale con opzione di rinnovo no ?Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 18:49 Per dark:
Annuale, fino al 2018.
Ruffolo è uno berretti nostro, ma che io sappia è una seconda punta...
che tu sappia a fontana piace sto ruffolo ? e stranges e trombino che fine hanno fatto ???
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1000 volte
Se non ricordo male lo ha preso il Sassuolo, quindi a Bari dovrebbe essere gia in prestito...newengland79 ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 20:18 Montini lo potresti chiedere in prestito quindi risparmi sia sul cartellino che sul l'ingaggio poi sevogliono investire seriamente per l'attacco puoi prendere Ripa o La Mantia in questo modo dimostri alla piazza che vuoi giocarti la serie B è quindi ti garantisci minimo 5000 presenze ogni domenica quindi quello che spendi lo riprendi con gli incassi allo stadio come è successo nel 2007 con Mirabelli Ds. Se sono fiori fioriranno!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Che io sappia nessuna opzione, c'è un gentleman agreement su eventuale rinnovo ma più che altro perche loviso avrebbe voluto un biennale...DarkGOD ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 20:42ma annuale con opzione di rinnovo no ?Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 luglio 2017, 18:49 Per dark:
Annuale, fino al 2018.
Ruffolo è uno berretti nostro, ma che io sappia è una seconda punta...
che tu sappia a fontana piace sto ruffolo ? e stranges e trombino che fine hanno fatto ???
Quanto ai ragazzi non so... Non si capisce niente...
Sapevo che stranges, trombino e Bilotta si provava a mandarli in prestito in d, cosi come si diceva che il vero fenomeno è quel l'attaccante sueva ( cosentino ma mi pare di genitori brasiliani) che è nel giro delle nazionali ma non so nemmeno se è ancora qui...
Diciamo che sulle giovanili di ufficiale si sa sempre poco...