Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Non auguro la morte a nessuno, per carità, ma una bella "strizza" per uno di questi ci vorrebbe proprio. Tipo na sala intensiva per qualche giorno (con guarigione, s'intende). Pu vuagliu vida si parla.
giusto per guardare dall'interno ciò che sta accadendo... e poi l'andrei ad intervistare nel letto d'ospedale... presidente, non ha fiato per parlare? Attenda che le diamo un microfono!
e dopo c'ha finitu i parrà, visto che il microfono è infetto tenatillu ed usalo opportunamente
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:20
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10
Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
2978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.
Io non credo assolutamente che la Cina abbia dato il numero ufficiale dei deceduti da Covid19.....
Sono pronto a scommettere che i cinesi abbiano subito almeno 5 volte le vittime dichiarate.....
Ci sono enormi regioni cinesi sotto la soglia della povertà......
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:20
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10
Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
2978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.
Io non credo assolutamente che la Cina abbia dato il numero ufficiale dei deceduti da Covid19.....
Sono pronto a scommettere che i cinesi abbiano subito almeno 5 volte le vittime dichiarate.....
Ci sono enormi regioni cinesi sotto la soglia della povertà......
Ma infatti hanno detto che da loro non c'è più, eppure non hanno fatto più tamponi!
Sono un regime dittatoriale, e fanno trapelare quello che fa comodo.
L'unica cosa su cui gli lascio il beneficio del dubbio, è il fatto che giri da più tempo e non sia scoppiato da loro...
Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla trasmissione Vai Reggina, riguardo al prossimo campionato e all’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole: “Tutti i campionati devono arrivare alla fine e nel caso non fosse possibile si dovrà tenere conto dei risultati in campo. Modificare i format sarebbe un grosso errore. In ogni caso arriveremo ad avere promozioni e retrocessioni. Nessuno mi ha proposto il cambio di numero di partecipanti in Serie B ed in ogni caso possono toglierselo dalla mente fin da subito.”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 14:01
Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla trasmissione Vai Reggina, riguardo al prossimo campionato e all’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole: “Tutti i campionati devono arrivare alla fine e nel caso non fosse possibile si dovrà tenere conto dei risultati in campo. Modificare i format sarebbe un grosso errore. In ogni caso arriveremo ad avere promozioni e retrocessioni. Nessuno mi ha proposto il cambio di numero di partecipanti in Serie B ed in ogni caso possono toglierselo dalla mente fin da subito.”
Certo, cristallizzare una classifica con più di metà girone di ritorno da giocare...Verrà ricordato come il coglionevirus
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 14:01
Il "presidente" Gravina alla trasmissione "Vai Reggina" ha detto....
Non so se ha più importante questa dichiarazione o un peto di uno qualunque dei 7,5 miliardi di abitanti sulla faccia della terra...
Brigata rossoblu ha scritto:Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla trasmissione Vai Reggina, riguardo al prossimo campionato e all’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole: “Tutti i campionati devono arrivare alla fine e nel caso non fosse possibile si dovrà tenere conto dei risultati in campo. Modificare i format sarebbe un grosso errore. In ogni caso arriveremo ad avere promozioni e retrocessioni. Nessuno mi ha proposto il cambio di numero di partecipanti in Serie B ed in ogni caso possono toglierselo dalla mente fin da subito.”
Sembra il capo dell'apparato di propaganda di un regime, ogni giorno deve ripetere fino allo sfinimento le stesse stronzate fino a quando non sembreranno vere.
Mentre l'Italia è sull'orlo del baratro, sanitario e finanziario, i sig, Gravina, Ghirelli, Balata continuano nelle dichiarazioni anacronistiche sulla ripresa dei campionati.....
Quindi Scudetto alla Juve .. Retrocessione per Lecce Brescia Spal .. in B promosse il Bn è il Kr retrocessione per noi Cremonese Trapani e Livorno?? Vabbè ha detto la cazzata del giorno
siberian ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:02
Quindi Scudetto alla Juve .. Retrocessione per Lecce Brescia Spal .. in B promosse il Bn è il Kr retrocessione per noi Cremonese Trapani e Livorno?? Vabbè ha detto la cazzata del giorno
Premettendo che ora del calcio non ci frega niente.....ma alla fine, se non si riprenderà, credo che vada a finire con i verdetti che hai scritto tu.....tranne per lo scudetto che non verrebbe assegnato
siberian ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:02
Premettendo che ora del calcio non ci frega niente.....ma alla fine, se non si riprenderà, credo che vada a finire con i verdetti che hai scritto tu.....tranne per lo scudetto che non verrebbe assegnato
Non è giuridicamente possibile una cosa del genere. Lascia perdere noi che siamo l'ultima ruota del carro, ma già la sola Cremonese gli farebbe un cul* quanto una capanna.