Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
freeboy05 ha scritto: giovedì 21 marzo 2019, 5:11
Tutino gli garantirebbe una mezza promozione specie questo tutino ed ha 5 anni di contratto sarebbe facile x De Laurentiis fare leva sul ragazzo.
Portami il Bari in b e poi sali nel Napoli!
Non saprei, se va in doppia cifra quest'anno, è plausibile che chieda di essere mandato in prestito ad una squadra di serie A nella prossima stagione. Ha di sicuro mercato nella massima serie.
Rimandandolo in c non aumenterebbe di valore, ed ormai ha 23 anni. Ha dimostrato di essere potenzialmente di categoria superiore alla B.....
Kronox ha scritto: giovedì 21 marzo 2019, 9:54
Ma siete seri ? Ma perchè credete ogni volta a ste boiate ?
Più che crederci, viene da chiedersi se chi fa informazione quando si fanno le pause per le nazionali, lavori veramente!
Una cosa siamo noi, che nell'attesa della ripresa del campionato abbiamo difficoltà a discutere su qualcosa di concreto ed interessante, ma i giornalisti ormai sono una categoria inutile!
Non trovo un argomento, un approfondimento, un'analisi o qualcosa di interessante che riguardi il calcio da parte della stampa locale o nazionale.......che tristezza....ieri dalla noia mi sono messo pure a guardare i canali youtube dei vari tifosi romanisti, interisti, juventini ecc......
Kronox ha scritto: giovedì 21 marzo 2019, 9:54
Ma siete seri ? Ma perchè credete ogni volta a ste boiate ?
Più che crederci, viene da chiedersi se chi fa informazione quando si fanno le pause per le nazionali, lavori veramente!
Una cosa siamo noi, che nell'attesa della ripresa del campionato abbiamo difficoltà a discutere su qualcosa di concreto ed interessante, ma i giornalisti ormai sono una categoria inutile!
Non trovo un argomento, un approfondimento, un'analisi o qualcosa di interessante che riguardi il calcio da parte della stampa locale o nazionale.......che tristezza....ieri dalla noia mi sono messo pure a guardare i canali youtube dei vari tifosi romanisti, interisti, juventini ecc......
Non è che ci credo il mio è un ragionamento così come potrebbe pensare de laurentis .
Anche X me oramai è sprecato in c magari fare un’altro anno in b con noi sarebbe meglio ma a 23 anni devi provare la a.
Ma tu presidente del Napoli che hai un valore come questo non lo sfrutti X una tua squadra?
Il ragionamento è logico che poi sia vero o meno a me non interessa.
freeboy05 ha scritto: giovedì 21 marzo 2019, 10:30
Non è che ci credo il mio è un ragionamento così come potrebbe pensare de laurentis .
Anche X me oramai è sprecato in c magari fare un’altro anno in b con noi sarebbe meglio ma a 23 anni devi provare la a. Ma tu presidente del Napoli che hai un valore come questo non lo sfrutti X una tua squadra?
No.
Hai un giocatore 23enne che vale gia qualche mln di euro (1/2/3?) sul mercato reale, con ottime possibilità di finire in doppia cifra in B al primo anno.
Quali sarebbero i vantaggi nel rimandarlo in C? Ci sbunna come dovrebbe e fa 20 gol? E non cambia nulla al valore del giocatore, che ha anzi un anno in piu...e se poi non ci sbunna per mille motivi?
Se fossi in ADL, ritiro col NA fino a fine luglio e poi prestito in A in qualche succursale (PR?) oppure prestito immediato ad una big di B che vuole vincere il campionato.
Anche X me oramai è sprecato in c magari fare un’altro anno in b con noi sarebbe meglio ma a 23 anni devi provare la a. Ma tu presidente del Napoli che hai un valore come questo non lo sfrutti X una tua squadra?
No.
Hai un giocatore 23enne che vale gia qualche mln di euro (1/2/3?) sul mercato reale, con ottime possibilità di finire in doppia cifra in B al primo anno.
Quali sarebbero i vantaggi nel rimandarlo in C? Ci sbunna come dovrebbe e fa 20 gol? E non cambia nulla al valore del giocatore, che ha anzi un anno in piu...e se poi non ci sbunna per mille motivi?
Se fossi in ADL, ritiro col NA fino a fine luglio e poi prestito in A in qualche succursale (PR?) oppure prestito immediato ad una big di B che vuole vincere il campionato.
Ma infatti, ed in secondo luogo in ogni caso, c'è la volontà del ragazzo che non può essere costretto ad accettare una destinazione, che senso avrebbe sia per lui che per il Napoli andare di nuovo in C ? Lo capiamo che stiamo parlando di fantascienza firmata Valter Leone ?
No.
a nua l'anno prossimo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
No.
Rinnovo e carta bianca al mister... tutino: fossi in lui proverei ad anare in A con noi, ma a prescindere po ji addí vo.... mi interessa che rimanga Braglia che incarna i nostri valori anche se é un bischero toscano....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
L' agente di Tutino Vincenzo Pisacane dice che "Gennaro ha tutte le qualità per giocare in Serie A. Già dal prossimo anno può iniziare il ritiro con il Napoli anche perché la squadra partenopea punta su di lui. Il Napoli ha già rifiutato molte offerte per lui, e il giocatore è molto gradito da squadre come Fiorentina, Sassuolo e Udinese. Due di queste tre squadre hanno già fatto un'offerta".
tutino era andato al carpi per avere chances di finire in A,ha capito a malaparata ed è tornato da noi
e mo va aru bari che è fallito settordici vote?
gennarino purtroppo ci saluterà ma se deve restare in B o va in roba tipo palermo e brescia o si fa panchina tra bologna e genoa..altre realtà minori non esistono,l'anno prossimo ci sbunna,deve solo maturare quel pelo in piu' .
purtroppo su tutino possiamo farci poco..mentre con palmiero potresti fare qualcosa,se lo fai adesso.
dermaku lo hai perso ad agosto (e se leggete i miei vecchi post vi l'avìa puru dittu..)
intanto pensiamo a salvarci che ci aspetta un mese di fuoco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.