TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da DarkGOD »

addio abbiamo perso
3 a 0 e tutti a casa
non si può fare niente con l'autosfiga di guarascio
a sto punto in trasferta non ci vengo più .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 597
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da LoboEspaña »

Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:19 http://www.tuttosamb.it/2018/05/preside ... ra-meglio/

Allora st'appost.
Fedeli carica i tifosi in vista della gara di ritorno: “Adesso tocca a noi, adesso dobbiamo ribaltarla vincendo in casa. Oggi erano presenti 10.000 spettatori, domenica dobbiamo essere in 10.000 a San Benedetto per vincere un’importante partita”

é già vostra.. Occhio che l'attaccante del sudtirol ieri ha fatto doppietta, è in forma
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Redblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 15:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da Redblue »

I cori e gli striscioni per Luca li ha fatti mezza Italia (anche gli ascolani per farti un esempio) perché queste cose vanno oltre le rivalità quindi chi ha molto da imparare o crede di sapere tutto sei tu intesa come persona fisica perché la tua curva o il tuo direttivo certe cose le sa sicuramente. Sul fatto che siete gemellati con gli anconetani é un problema vostro ma sicuramente fare uno striscione del genere in nostra presenza era un modo per ricordarcelo o per farcelo notare. Quindi molto tranquillamente vi abbiamo risposto come è giusto che sia. Se non capisci questo è inutile stare qui a disquisire. Sempre Ancona M E R * *.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da salvi69 »

Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:46 I cori e gli striscioni per Luca li ha fatti mezza Italia (anche gli ascolani per farti un esempio) perché queste cose vanno oltre le rivalità quindi chi ha molto da imparare o crede di sapere tutto sei tu intesa come persona fisica perché la tua curva o il tuo direttivo certe cose le sa sicuramente. Sul fatto che siete gemellati con gli anconetani é un problema vostro ma sicuramente fare uno striscione del genere in nostra presenza era un modo per ricordarcelo o per farcelo notare. Quindi molto tranquillamente vi abbiamo risposto come è giusto che sia. Se non capisci questo è inutile stare qui a disquisire. Sempre Ancona M E R * *.
Si, non mi aspettavo un plauso, ma generalmente ad un coro del genere si risponde con applausi e poi ognuno a tifare per i caz** suoi.
Dovresti sapere che certi striscioni si fanno, proprio per i rapporti di gemellaggio...quindi non capisco di cosa scandalizzarvi...il grido Ancona vaff* ci sta, Cosenza vaff* no....è da immaturi (PS porta rispetto ad un ex nuclei sconvolti 50enne!! che non pensoabbia tanto bisogno di imparare ormai!!)
E poi l'approccio della serie "non capisci", "è inutile parlare " è proprio da fascitoide......
detto ciò....io guarderei alle pantomime della tua squadra (che ricordo col Piacenza in casa ha avuto la strada spianata da un rigore inesistente...)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da cirujeda »

No aspè. Dobbiamo scindere le due cose, mò. Che pare che Cosenza è sempre terra della solidarietà unilaterale.
Che in campo possiamo essere una squadra non di primo pelo ci può stare, d'altronde l'andamento in campionato lo dimostra e ne siamo consapevoli noi per primi. Che Fedeli (ma chi caz* ti conosce?) si lamenti, che carichi, che indirizzi me ne frega meno che niente.

Sul lato "gradoni", scendi dal quadro, invece. Questo atteggiamento sempre piu naif dovresti mettertelo in tasca, secondo me, e sfoderarlo quando incontrerai le tifoserie di viterbo, bolzano, siena e feralpisalò.
Con noi, e me ne dispiaccio veramente, hai perso l'occasione di scambiare opinioni da pari a pari.
B O I C o o p !
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da abba »

salvi69 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:33
Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:19 http://www.tuttosamb.it/2018/05/preside ... ra-meglio/

Allora st'appost.
E' solo di facciata......SIAMO GIA' FUORI


PS......nessuno vi ha insultato nè mandato affanculo......non crederete mica che rinneghiamo antichi gemellaggi? .....Invece sui vostri blog e muri ho letto di tutto e di più.....dal "terroni" allo "zingari"...fino ad essere accusati di slealtà dal vostro presidente......quando per tutta la partita Bellomo ha fatto schifo, provocando tutti (addirittura ha minacciato un raccattapalle), Miracoli cercava di far ammonire Dermaku in tutti i modi, simulando gomitate, o falli inesistenti.....anche nell'azione del vostro gol un vostro giocatore ha simulato un fallaccio, rimanendo poi altri 5 minuti a terra, con la speranza di perdere tempo......e il massaggiatore che chiaramente gli diceva "stai giù"....
Ma credete davvero di essere gli unici che hanno visto calcio serio? credete davvero che non ci accorgiamo di queste furbate di basso livello? Credete che non sappiamo che a San Benedetto cadrete tutti in area nostra come colpiti da fulmini????
Noi siamo già usciti, ma a giudicare dalla partita non siete gran che, proprio per niente.......E dite al vostro presidente che non si sputa verso una squadra dopo essere stati accolti con i guanti, aver risolto i problemi dell'autobus senza che ancora si sia capito chi lo abbia rotto, dal momento che TUTTA LA TIFOSERIA (e parlo anche di confidenze private) ne è all'oscuro......
Io oltre allo striscione sui fratelli anconetani, avrei postato i cori a favore di Luca Fanesi, ai quali non avete nemmeno risposto, e lo striscione in suo onore.....
DOvete ancora imparare tanto.....

Io so che hanno applaudito veramente :wink:
Lode a te
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da fabius1971 »

abba ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 17:58
salvi69 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:33
Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:19 http://www.tuttosamb.it/2018/05/preside ... ra-meglio/

Allora st'appost.
E' solo di facciata......SIAMO GIA' FUORI


PS......nessuno vi ha insultato nè mandato affanculo......non crederete mica che rinneghiamo antichi gemellaggi? .....Invece sui vostri blog e muri ho letto di tutto e di più.....dal "terroni" allo "zingari"...fino ad essere accusati di slealtà dal vostro presidente......quando per tutta la partita Bellomo ha fatto schifo, provocando tutti (addirittura ha minacciato un raccattapalle), Miracoli cercava di far ammonire Dermaku in tutti i modi, simulando gomitate, o falli inesistenti.....anche nell'azione del vostro gol un vostro giocatore ha simulato un fallaccio, rimanendo poi altri 5 minuti a terra, con la speranza di perdere tempo......e il massaggiatore che chiaramente gli diceva "stai giù"....
Ma credete davvero di essere gli unici che hanno visto calcio serio? credete davvero che non ci accorgiamo di queste furbate di basso livello? Credete che non sappiamo che a San Benedetto cadrete tutti in area nostra come colpiti da fulmini????
Noi siamo già usciti, ma a giudicare dalla partita non siete gran che, proprio per niente.......E dite al vostro presidente che non si sputa verso una squadra dopo essere stati accolti con i guanti, aver risolto i problemi dell'autobus senza che ancora si sia capito chi lo abbia rotto, dal momento che TUTTA LA TIFOSERIA (e parlo anche di confidenze private) ne è all'oscuro......
Io oltre allo striscione sui fratelli anconetani, avrei postato i cori a favore di Luca Fanesi, ai quali non avete nemmeno risposto, e lo striscione in suo onore.....
DOvete ancora imparare tanto.....

Io so che hanno applaudito veramente :wink:
No, mi spiace Abba ma alzato lo striscione su Luca mi sono rivolto verso il loro settore per vedere cosa avrebbero fatto. Non hanno applaudito ne fatto nulla, hanno continuato a tifare come se niente fosse.
Con questo non dico che è dovere rispondere ad un gesto di solidarietà con un coro o un applauso, ma almeno non sentire le paternali sul coro cosenza cosenza .... all'esposizioe dello striscione sul fratello anconetano. Avrei accettato un ancona ancona... ma il cosenza cosenza....
Vabbè occasione persa.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5682
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2386 volte
Sei stato  ringraziato: 1365 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da Trotto2 »

Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:46 I cori e gli striscioni per Luca li ha fatti mezza Italia (anche gli ascolani per farti un esempio) perché queste cose vanno oltre le rivalità quindi chi ha molto da imparare o crede di sapere tutto sei tu intesa come persona fisica perché la tua curva o il tuo direttivo certe cose le sa sicuramente. Sul fatto che siete gemellati con gli anconetani é un problema vostro ma sicuramente fare uno striscione del genere in nostra presenza era un modo per ricordarcelo o per farcelo notare. Quindi molto tranquillamente vi abbiamo risposto come è giusto che sia. Se non capisci questo è inutile stare qui a disquisire. Sempre Ancona M E R * *.
Mi ero ripromesso di non scrivere nulla per un po' ...ma questo Signore due righe me le tira dalle mani .....
Dal sorteggio sono stato contentissimo ..... Mi dissi ...che bello la Sambenedettese ....una squadra e una piazza a me , da sempre, simpatica (ho cugini a Roseto degli Abruzzi e spesso sono venuto dalle tue parti....)....e aggiunsi a me stesso ...se proprio non dobbiamo arrivare in fondo noi spero arrivino LORO.....
Ma tu, caro mio, stai riuscendo nell'intento di farmela salire sui coglio** seriamente....la Samb...
Dal primissimo messaggio ti poni con un senso di superiorità RIDICOLO ...neanche fossi un tifoso londinese sponda West Ham o del Liverpool.....concordo con Cirujeda ...sta spocchia usala con tifosi del Siena, Bolzano, Giulianova e Teramo...qua cambia decisamente registro.....Non hai né l'età (forse) ne tantomeno la Storia per salire su sto piedistallo .....RILASSATI ...
Ultima cosa...sei OSPITE qua sopra ...rispettoso e educato!....scrivere Ancona M E R * * da queste latitudini è irrispettoso ...se non ti sta bene CHIUDI e NON ROMPERE LE pal**....
P.S. CHE VINCA IL MIGLIORE....AL NETTO DEL TUO ATTEGGIAMENTO IO ANCORA OGGI NUTRO STIMA E SIMPATIA VERSO LA SAMBENEDETTESE!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da DarkGOD »

io vedo solo modi di fare da fascio sbruffoncello come avevo già notato all'inizio.
stai sereno qua,calmatevi qua,voi così e voi colà.
ma chini ti canuscia.
finale catania-sambenedettese
ma ni pigliati 4.
cià.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 18:26
Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:46 I cori e gli striscioni per Luca li ha fatti mezza Italia (anche gli ascolani per farti un esempio) perché queste cose vanno oltre le rivalità quindi chi ha molto da imparare o crede di sapere tutto sei tu intesa come persona fisica perché la tua curva o il tuo direttivo certe cose le sa sicuramente. Sul fatto che siete gemellati con gli anconetani é un problema vostro ma sicuramente fare uno striscione del genere in nostra presenza era un modo per ricordarcelo o per farcelo notare. Quindi molto tranquillamente vi abbiamo risposto come è giusto che sia. Se non capisci questo è inutile stare qui a disquisire. Sempre Ancona M E R * *.
Mi ero ripromesso di non scrivere nulla per un po' ...ma questo Signore due righe me le tira dalle mani .....
Dal sorteggio sono stato contentissimo ..... Mi dissi ...che bello la Sambenedettese ....una squadra e una piazza a me , da sempre, simpatica (ho cugini a Roseto degli Abruzzi e spesso sono venuto dalle tue parti....)....e aggiunsi a me stesso ...se proprio non dobbiamo arrivare in fondo noi spero arrivino LORO.....
Ma tu, caro mio, stai riuscendo nell'intento di farmela salire sui coglio** seriamente....la Samb...
Dal primissimo messaggio ti poni con un senso di superiorità RIDICOLO ...neanche fossi un tifoso londinese sponda West Ham o del Liverpool.....concordo con Cirujeda ...sta spocchia usala con tifosi del Siena, Bolzano, Giulianova e Teramo...qua cambia decisamente registro.....Non hai né l'età (forse) ne tantomeno la Storia per salire su sto piedistallo .....RILASSATI ...
Ultima cosa...sei OSPITE qua sopra ...rispettoso e educato!....scrivere Ancona M E R * * da queste latitudini è irrispettoso ...se non ti sta bene CHIUDI e NON ROMPERE LE pal**....
P.S. CHE VINCA IL MIGLIORE....AL NETTO DEL TUO ATTEGGIAMENTO IO ANCORA OGGI NUTRO STIMA E SIMPATIA VERSO LA SAMBENEDETTESE!
Bene.
Mi pare che gli abbiamo detto abbastanza. Speriamo abbia capito.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da DarkGOD »

spezziamo questo ridicolo teatrino atto a fomentare gli animi così come fa il loro presidente alias zio tibia e diamo invece merito a chi s'è preso jestime tutto l'anno e ha fatto tremare lo stadio
Immagine
ho trovato questa foto su fb mi è piaciuta così tanto che mi sono permesso di modificarla a modo mio
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da BEN10 »

Non dategli troppa confidenza ed importanza.
Non dobbiamo sicuramente prendere lezioni da nessuno, ognuno al proprio posto.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da abba »

fabius1971 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 18:06
abba ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 17:58
salvi69 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:33
Redblue ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:19 http://www.tuttosamb.it/2018/05/preside ... ra-meglio/

Allora st'appost.
E' solo di facciata......SIAMO GIA' FUORI


PS......nessuno vi ha insultato nè mandato affanculo......non crederete mica che rinneghiamo antichi gemellaggi? .....Invece sui vostri blog e muri ho letto di tutto e di più.....dal "terroni" allo "zingari"...fino ad essere accusati di slealtà dal vostro presidente......quando per tutta la partita Bellomo ha fatto schifo, provocando tutti (addirittura ha minacciato un raccattapalle), Miracoli cercava di far ammonire Dermaku in tutti i modi, simulando gomitate, o falli inesistenti.....anche nell'azione del vostro gol un vostro giocatore ha simulato un fallaccio, rimanendo poi altri 5 minuti a terra, con la speranza di perdere tempo......e il massaggiatore che chiaramente gli diceva "stai giù"....
Ma credete davvero di essere gli unici che hanno visto calcio serio? credete davvero che non ci accorgiamo di queste furbate di basso livello? Credete che non sappiamo che a San Benedetto cadrete tutti in area nostra come colpiti da fulmini????
Noi siamo già usciti, ma a giudicare dalla partita non siete gran che, proprio per niente.......E dite al vostro presidente che non si sputa verso una squadra dopo essere stati accolti con i guanti, aver risolto i problemi dell'autobus senza che ancora si sia capito chi lo abbia rotto, dal momento che TUTTA LA TIFOSERIA (e parlo anche di confidenze private) ne è all'oscuro......
Io oltre allo striscione sui fratelli anconetani, avrei postato i cori a favore di Luca Fanesi, ai quali non avete nemmeno risposto, e lo striscione in suo onore.....
DOvete ancora imparare tanto.....

Io so che hanno applaudito veramente :wink:
No, mi spiace Abba ma alzato lo striscione su Luca mi sono rivolto verso il loro settore per vedere cosa avrebbero fatto. Non hanno applaudito ne fatto nulla, hanno continuato a tifare come se niente fosse.
Con questo non dico che è dovere rispondere ad un gesto di solidarietà con un coro o un applauso, ma almeno non sentire le paternali sul coro cosenza cosenza .... all'esposizioe dello striscione sul fratello anconetano. Avrei accettato un ancona ancona... ma il cosenza cosenza....
Vabbè occasione persa.

Mi avranno riferito male :wink:
Lode a te
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da Nube di Tempesta »

I tifosi del West Ham qui ci sono venuti, in occasione dell'Anglo-Italiano nel 94. Erano 300 se non ricordo male. Tifo incessante e massimo rispetto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sambenedettese

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma anche voi, che state lì a rivaleggiare ed a parlare di mentalità con chi è gemellato nientemeno che con i tifosi del Bayern!

Noi non contiamo niente, soprattutto perché la nostra insignificante tifoseria ha lasciato solo mirabili tracce nella storia del tifo organizzato in Italia, non soltanto per aver organizzato i primi raduni ultras, 1984 e 1985, aventi già a suo tempo lo scopo di ricercare il dialogo tra le curve, anticipando di alcuni anni la stagione degli incontri tra le diverse realtà italiane per riflettere sulle dinamiche repressive e la necessità di confrontarsi, o per aver diffuso, rigettando l’ipotesi di sottocultura per marcare quella di controcultura ultrà, le prime fanzine. Tra i primi a dettare stile mescolando modello italiano e modello inglese, quella che poi divenne la moda degli stendardi. Una tifoseria, attiva e solidale nel sociale, sostenitrice della liberalizzazione delle droghe leggere. Stiamo tranquilli, dunque, e non mettiamoci in competizione con i super ultras sambenedettesi, perché oltre che sul campo, senz’altro, possiamo prendere lezioni da loro anche sugli spalti. Umiltà! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!