Ma che dici? Ma perchè ti inventi le cose? Perchè continui ad associarmi discorsi che non ho mai fatto? Avevo solo commentato un dato numerico. E' un commento, non una critica. A 2 giorni dalla partita i biglietti venduti sono poco meno di 5.000, e avevo scritto che da come si era partiti sembrava si potesse arrivare ad almeno 10.000 spettatori, e penso che questa previsione se l'avevano fatta un pò tutti. Poi però le cose sono un pò cambiate, e visto che attualmente siamo ancora sulle 5.000 presenze, allora mi sembra abbastanza difficile che si possa raggiungere la previsione iniziale.kekkobruzio ha scritto:............... Se non é questo negatività............Drum-RedBlu ha scritto:Cioè mancano meno di 48 ore al fischio di inizio e non siamo arrivati nemmeno a 5.000. Da come si era partiti i primi giorni sembrava si potesse arrivare tranquillamente ai 10.000 spettatori.
P. S. Non sono nervoso e non ho offeso nessuno. Se l'ho fatto non me ne sono accorto e chiedo scusa. Però se 5000 persone sono poche...... Vedete voi........
P. P. S. Per me non é importantissima, vedi tutte le squadre che non si sono impegnate, e vedi le presenze in finale delle altre.
Questo però non significa che considero pochi 6.000 o 7.000 spettatori per una partita di Lega Pro, soprattutto di questi tempi. Tutti noi, dopo la corsa al biglietto dei primi giorni, ci eravamo un pò illusi che ci sarebbe stato un bellissimo colpo d'occhio (10.000 o 15.000 persone), ma per come sta andando la prevendita, a 44 ore dal fischio d'inizio, possiamo solo aspettarci più o meno altri 1.500 o 2.000 spettatori. Ti sembra una critica o una forma di pessimismo? A me non pare, ho solo analizzato la situazione attuale.