È lui, buon giocatore, almeno in C. In B ha giocato pochissimo.cromosoma21 ha scritto:Sto de Francesco non era quello di cui ci parlava bene quell'utente di reggio calabria, pietroreggina se non erro???
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È lui, buon giocatore, almeno in C. In B ha giocato pochissimo.cromosoma21 ha scritto:Sto de Francesco non era quello di cui ci parlava bene quell'utente di reggio calabria, pietroreggina se non erro???
Grazie per la risposta Markol.Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:44È lui, buon giocatore, almeno in C. In B ha giocato pochissimo.cromosoma21 ha scritto:Sto de Francesco non era quello di cui ci parlava bene quell'utente di reggio calabria, pietroreggina se non erro???
Gennaro si è su sito calato nell'ambiente innamorandosene palmiero è sempre stato un tipo più mugugno schivo e x me molto carrierista..cmq buona fortuna e buona carriera a lui e grazie x quello che ci ha dato...Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:43Grossa delusione, pensavo che B per B sarebbe rimasto dove è diventato qualcuno. D'altra parte non tutti sono Tutino.vurpilu ha scritto:Ps sto' fine settimana sn a palena (sede del ritiro del pescara) xché mia suocera (napoletana) ha casa li': se vedo Luca lo saluto...
Si era lui...parlava bene di lui e di bianchimanocromosoma21 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:47Grazie per la risposta Markol.Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:44È lui, buon giocatore, almeno in C. In B ha giocato pochissimo.cromosoma21 ha scritto:Sto de Francesco non era quello di cui ci parlava bene quell'utente di reggio calabria, pietroreggina se non erro???
Operazioni del genere comunque possono essere di contorno, adesso ci vuole ben altro
Si si ...grande talento...(per la C un lusso.. ma per la C)cromosoma21 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:43 Sto de Francesco non era quello di cui ci parlava bene quell'utente di reggio calabria, pietroreggina se non erro???
InfattiTrotto2 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:49Si si ...grande talento...(per la C un lusso.. ma per la C)cromosoma21 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:43 Sto de Francesco non era quello di cui ci parlava bene quell'utente di reggio calabria, pietroreggina se non erro???
Ovviamente bisognma capire se in B, con una certa continuità, riesce a dimostrare di essere degno della categoria ....
Infatti.LoboEspaña ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:55 Lassati sta a Palmiero, siamo noi che dovremmo creare le condizioni per attrarre i giocatori.
Qua verrebbe solo solo a ripetere quello che ha già fatto.
Chiaramente, Tutino, come chiunque altro, ha anteposto il proprio interesse che coincideva con il ns.mistero90 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 12:04 vi faccio una domanda da esterno, se tutino fosse andato a lecce o brescia il "colpo di testa" l'avrebbe avuto ugualmente?
secondo me aveva capito subito che in quella squadra e società sarebbe andato tutto male e infatti il carpi è retrocessso, ma chissà se in un'altra squadra avrebbe fatto lo stesso
Infatti, guardiamo la realtà e non ciò che sarebbe potuto essere o non essere. Quindi non diciamo nemmeno che tutino, sempre lode e gloria, oggi, ora, al posto di palmiero sarebbe certamente tornato a csvurpilu ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 12:11 Gennaro x me è e sarà sempre Gennaro.. io guardo la realtà nn ciò che sarebbe potuto essere o nn essere.. rispetto e simpatia x palmiero ma tutino è tutino