Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 9:30
A parte che non l'abbiamo visto giocare, in pratica, quindi un nostro giudizio può essere influenzato notevolmente dalla acclarata pochezza di Gliozzi e/o da una certa contrarietà a delle scelte di Occhiuzzi che paiono incomprensibili, in alcuni altri paesi anche se trattasi di prima serie, la scarsità tecnica è tanta specialmente delle difese.
Un esempio è Maric capocannoniere in Croazia in prima serie lo scorso anno, pagato milioni e sbolognato a gennaio.
Una cosa è certa: dire che petre era peggio di Gliozzi è una falsità.
Gliozzi é ingiudicabile come centravanti, lo ribattezzerei Centromedianometodistozzi. Povero, in fase di non possesso sta in linea con i centrocampisti, ma di cosa vogliamo parlare.
Sono certo che tecnicamente Petre sia superiore, ma io Gliozzi non l’ho mai visto fare il centravanti.
PS Tutte le squadre in tutti i luoghi e in tutti i laghi scelgono un giocatore, in genere il più forte, e lo preservano da eccessivi compiti di copertura, per ovvi motivi. Noi no. Per non far crollare la squadra con sto maledetto centrocampo a due, fa fare il cul* a tutti. Ti credo che non ce ne sia nessuno lucido in fase offensiva.
Lupo 72 ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 19:28
È deceduto a Rossano l' ex direttore generale del Cs calcio, Gianni Beschin, arbitro internazionale. Rip
Io lo avevo anche conosciuto di persona quando era ns dg: un signore e una persona molto competente. La terra gli sia lieve!
3 assist di Zinedine Machach in una partita di Eredivisie, serie A olandese.
Per lui in campionato ad ora 0 goal e 5 assists, tante presenze, anche da titolare, nel Venlo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
3 assist di Zinedine Machach in una partita di Eredivisie, serie A olandese.
Per lui in campionato ad ora 0 goal e 5 assists, tante presenze, anche da titolare, nel Venlo.
Tecnicamente è sempre stato buono, con la testa molto meno. A dire il vero però qui non si è comportato male, anzi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:00
Tutino ha sbagliato il rigore ieri.
Anche con noi lo sbaglió, mi pare abbia uno 0/3 dal dischetto
Si, pare ne abbia tre al passivo, sui rigori non eccelle, ma per il resto...
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 19:22
Oggi ritorno in campo dopo alcuni mesi per Litteri, subentrato al 70’, e subito a segno per lo 0-1 della Triestina a Ravenna.
scambio mbakogu litteri subito
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre