CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8064 volte
- Sei stato ringraziato: 2017 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Per tutto il resto...vediamo sabato cosa combiniamo.
C'è da capire se LaVardera può considerarsi una riserva, se i due centrali difensivi sono sul pezzo, se la mediana riesce a dare il giusto filtro.
Continuo a ripetere la stessa musica (in controtendenza rispetto a Misasi): ci vuole un portiere prima di subito, a costo di prendere Forte o Perina dalla C.
C'è da capire se LaVardera può considerarsi una riserva, se i due centrali difensivi sono sul pezzo, se la mediana riesce a dare il giusto filtro.
Continuo a ripetere la stessa musica (in controtendenza rispetto a Misasi): ci vuole un portiere prima di subito, a costo di prendere Forte o Perina dalla C.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 387 volte
- Sei stato ringraziato: 433 volte
A me La Vardera non convince per niente. Anche ieri se pur era un test poco significativo, è stato ripetutamente saltato dal suo avversario. Io lo manderei in prestito a giocare con continuità, cosa che non ha fatto lo scorso anno.cirujeda ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 9:25 Per tutto il resto...vediamo sabato cosa combiniamo.
Sono d accordo che oltre al terzino sinistro, servono con urgenza un centrale di caratura(la coppia rigione vaisanen non mi convince) e un portiere affidabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Sul test di ieri, perche' ovviamente solo di un test si trattava, personalmente ho colto alcune cosette:
1) la difesa al momento, forse perche' imballata dai carichi del ritiro, se presa in profondita' o velocita' balla da morire;
2) pressing alto va bene, ma se ti saltano poi praterie a go-go per l'avversario, visto la mancanza di interditori spaccalegna;
3) l'intesa brignola- rispoli (martino) va migliorata, anche perche' brignola al momento mi sembra che debba perdere ancora qualche chiletto , mentre i due cursori mi sembrano gia' sulla buona strada;
4) a sinistra nutro dubbi su La Vardera: sostituto si, titolare no.
5) Zilli continua a crescere.
6) D'urso e' un piacere vederlo: testa alta e smistamenti veloci.
7) Voca e' una piacevole sorpresa.
8) Mezzina sta facendo uno stupendo lavoro sui giovani: ieri ne abbiamo visti tanti e tanti son davvero, credo, piaciuti.
1) la difesa al momento, forse perche' imballata dai carichi del ritiro, se presa in profondita' o velocita' balla da morire;
2) pressing alto va bene, ma se ti saltano poi praterie a go-go per l'avversario, visto la mancanza di interditori spaccalegna;
3) l'intesa brignola- rispoli (martino) va migliorata, anche perche' brignola al momento mi sembra che debba perdere ancora qualche chiletto , mentre i due cursori mi sembrano gia' sulla buona strada;
8) Mezzina sta facendo uno stupendo lavoro sui giovani: ieri ne abbiamo visti tanti e tanti son davvero, credo, piaciuti.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
quando leggo commenti come questo capisco che il calcio non è materia opinabile... è opinabile soltanto per chi non ci capisce un caz*...bissiamo ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 10:42 Sul test di ieri, perche' ovviamente solo di un test si trattava, personalmente ho colto alcune cosette:
-
- Veterano
frontale propriotetris ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:15 quando leggo commenti come questo capisco che il calcio non è materia opinabile... è opinabile soltanto per chi non ci capisce un caz*...
B O I C o o p !
-
- Veterano
lekkini e consigliori di guarascio si vantano di capire di pallone... quannu ci vo ci vo...
-
- Veterano
Credo tu non conosca la mia storia sul "forum". Di fronte alle tue certezze, preferisco le mie liberta'.tetris ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:23 lekkini e consigliori di guarascio si vantano di capire di pallone... quannu ci vo ci vo...
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
Al di la del numero di presenze,bissiamo ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:28 Credo tu non conosca la mia storia sul "forum". Di fronte alle tue certezze, preferisco le mie liberta'.
l'uscita di tetris è stata un po pesante.
B O I C o o p !
-
- Veterano
non conosco le storie di tutti voi sul forum, non sono sicuro neppure che riuscirò a conoscerle strada facendo, ciò di cui sono sicuro è che se la luna è rotonda, nessuno riuscirà mai a convincermi che sia quadrata, perchè la guardo e non posso fare a meno di constatare che sia rotonda...bissiamo ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:28 Credo tu non conosca la mia storia sul "forum". Di fronte alle tue certezze, preferisco le mie liberta'.
sei stato capace di fare un commento tecnico su una partita ingiudicabile... relazioni di presunti osservatori solitamente non sono così puntigliose...
se si mettesse vicino anche solo un appassionato come te, Guarascio dimezzerebbe le cazzate che fa...
ma siamo sicuri che Guarascio (e chi lo ha messo lì) sia intenzionato ad evitare le cazzate che fa (visto che le ripete da 11 anni)?
-
- Veterano
-
- Veterano
è vero, mi sono svegliato con la luna storta, ma a bissiamo intendevo solo fare un complimento... chiedo venia se si fosse percepito il contrariocirujeda ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:35 Al di la del numero di presenze,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Visto che nessuno è del mestiere, dire che uno di noi non capisce di calcio non è un offesacirujeda ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:35 Al di la del numero di presenze,
Peraltro, è quello che penso anch'io di voi..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
I terzini - i centrocampisti - i centrali - il portiere???
La put* santissima del pupazzo.
La put* santissima del pupazzo.
-
- Veterano
Ecco vedi portare il discorso sul confronto piuttosto che uno scontro è' già qualcosa.tetris ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:37 non conosco le storie di tutti voi sul forum, non sono sicuro neppure che riuscirò a conoscerle strada facendo, ciò di cui sono sicuro è che se la luna è rotonda, nessuno riuscirà mai a convincermi che sia quadrata, perchè la guardo e non posso fare a meno di constatare che sia rotonda...
sei stato capace di fare un commento tecnico su una partita ingiudicabile... relazioni di presunti osservatori solitamente non sono così puntigliose...
se si mettesse vicino anche solo un appassionato come te, Guarascio dimezzerebbe le cazzate che fa...
ma siamo sicuri che Guarascio (e chi lo ha messo lì) sia intenzionato ad evitare le cazzate che fa (visto che le ripete da 11 anni)?
Critico garghy (e chi c'e' l'ha messo solo per un do ut des) da 11 anni, e nel mio post l'incipit e' stato "Sul test di ieri, perche' ovviamente solo di un test si trattava," (quindi non da osservatore ma da semplice tifoso".
E giusto per sorridere non potrei mai mettermi vicino a guarascio perche' visto che ha fatto fuori negli anni gente come Fiore e Meluso (quelli si bistrattati dai lekkins), figurati a mia dove mi fa "volare"
#TUTTACOLPADIGUARASCIO