Zilli che si porta sulle spalle il compagno di addestramento tecnico Florenzi... da lacrime... salvi grazie a 2 ragazzini... gli auguro una brillante carriera... figurati se u piducchiusu un s'i vinna...
Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1227 volte
Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30
non sono stato attivo sul forum per evitare polemiche in un clima in cui era importante compattarsi e pensare SOLO alla squadraLuposcomm ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:23 Grande dark,la tua presenza sul forum è fondamentale,ma amu capitu che senza Corsi non sei abbastanza stimolato
Ps io ancora oggi piango
da oggi si ritorna a mina ara capu alla dirigenza ridicola che al quinto anno di B se non fa le cose per tempo e seriamente non può esistere che venga ancora giustificata.
la prossima serie b sarà ancora più tosta
e sicuramente ci saranno anche i cozzolari
tornerà il derby più sentito di sempre in serie B dopo mille anni e io non voglio una squadra con pedistuarti.
voglio 11 larrivey.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Lui ci sarà, rinnovo biennale. Da vibo con amore [emoji55]DarkGOD ha scritto: non sono stato attivo sul forum per evitare polemiche in un clima in cui era importante compattarsi e pensare SOLO alla squadra
da oggi si ritorna a mina ara capu alla dirigenza ridicola che al quinto anno di B se non fa le cose per tempo e seriamente non può esistere che venga ancora giustificata.
la prossima serie b sarà ancora più tosta
e sicuramente ci saranno anche i cozzolari
tornerà il derby più sentito di sempre in serie B dopo mille anni e io non voglio una squadra con pedistuarti.
voglio 11 larrivey.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 360 volte
- Sei stato ringraziato: 379 volte
Perdonami, dove hai visto il video?pazzotty ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 16:27 sulle note di "notti magiche" nel momento in cui la strofa fà "un'estate ITALIANA", lui fa il saluto fascista. ci sta anche il video.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1227 volte
poi dici che unn'è impastettatoMarkol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:35 Lui ci sarà, rinnovo biennale. Da vibo con amore [emoji55]
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 213 volte
ma stava fissiannu, stava salutannu n'elefante rosa ca volava
https://mobile.twitter.com/ultrasblasfe ... oi1xtfpcS0
cncu
-
- Veterano
Guardando il video mi sembra una goliardata, premesso che quel gesto non si fa neanche per scherzare, soprattutto a Cosenza.pazzotty ha scritto: ma stava fissiannu, stava salutannu n'elefante rosa ca volava [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 360 volte
- Sei stato ringraziato: 379 volte
Non che non credessi alle tue parole, era solo per vedere la gravità della cosa.pazzotty ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:39 ma stava fissiannu, stava salutannu n'elefante rosa ca volava
-
- Veterano
la differenza tra goliardata e non goliardata quale sarebbe?Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:43 Guardando il video mi sembra una goliardata, premesso che quel gesto non si fa neanche per scherzare, soprattutto a Cosenza.
cncu
-
- Veterano
Quella che passa dall'essere un pezzo di M E R * * senza ritegno come di Canio o essere un fessacchiotto indicibile come millico...pazzotty ha scritto: la differenza tra goliardata e non goliardata quale sarebbe?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lupoavita ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 16:37 Avevo promesso a me stesso che sarei salito in quota ai piedi di un 3000 metri ( sono arrivato a 2200 circa) e avrei sciarpato i nostri colori .
Così ho fatto.
Se volete ho le prove
Izzatore di professione
-
- Veterano
come dire, non sono razzista ma...Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:51 Quella che passa dall'essere un pezzo di M E R * * senza ritegno come di Canio o essere un fessacchiotto indicibile come millico...
personalmente io differenza non ne faccio, per me puzzano di M E R * * uguale a prescindere se uno lo fa convinto o pecchi è nu ciotariaddru i M E R * *.
chi caz* se ne frega che è na goliardata.
ah ovviamente o sei un pezzo di M E R * * o un fessacchiotto sempre nu fascio rimani.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
la gente pensa che sia meno grave quando chi lo fa ne ignora il significato e invece è l'opposto, non puoi e non devi ignorarne il significato, sennò puoi tranquillamente andare a rinchiuderti in una caverna e vivere lì la tua vita, il discredito sociale non ti lambirà di certo...pazzotty ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:56 come dire, non sono razzista ma...
personalmente io differenza non ne faccio, per me puzzano di M E R * * uguale a prescindere se uno lo fa convinto o pecchi è nu ciotariaddru i M E R * *.
chi caz* se ne frega che è na goliardata.
poco male... con tutti i guai fisici e psicologici che ha (i suoi sono quasi sempre infortuni da stress), può starsene tranquillamente da un'altra parte... personalmente lo ringrazio per i gol che ha fatto ma non lo rimpiangerò di certo, meno che mai dopo la "goliardata"...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Secondo me non è un saluto fascista (poi non è che io sia un esperto in saluti fascisti ) Si vede dopo pochi attimi nel video un altra persona che fa un gesto simile forse solo con le dita più larghe.
Se poi ha fatto un saluto fascista se ne andasse affanculo da dove é arrivato.
Se poi ha fatto un saluto fascista se ne andasse affanculo da dove é arrivato.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Lupoavita ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 16:37 Avevo promesso a me stesso che sarei salito in quota ai piedi di un 3000 metri ( sono arrivato a 2200 circa) e avrei sciarpato i nostri colori .
Così ho fatto.
Se volete ho le prove
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO