Non si può catalogare, certo, ma il paragone va fatto con pari ruolo e nella stessa dimensione...quello che hai fatto tu è assurdo..frank ockk ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:19 No, infatti. Era solo per dire che gli errori ed orrori non bastano a catalogare un calciatore: Donnarumma è l'esempio massimo
Cosenza vs Ascoli: pre, live e post partita (sabato 22 gennaio ore 14)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Cosenza vs Ascoli: pre, live e post partita (sabato 22 gennaio ore 14)
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1042 volte
- Sei stato ringraziato: 953 volte
Non l'ha detto l'ammiraglio nasca ma bensì quel genio di Goretti , così scrivevano tutti i giornalai e mi hanno pure detto che il Cafu di Ferentino non vuole andarsene ed è incazzato, ma in suo aiuto sono arrivate i tifosi vecchio stampo e i parenti insomma la solita cosa da paesani.DarkGOD ha scritto: ma quale fuori dal progetto tecnico cinghià..chi l'ha detto che è fuori ? occhiuzzi ? vabbu quello che dice l'ammiraglio nasca è aria fritta.
a me pare che invece dato che tutti si sono rotti il caz* di sto ped'i cloroformio,certi "tifosi" hanno fatto uscire ste voci che lo vedono in partenza per poi far vedere che vuole stare vicino alla squadra perchè "lui ci tiene" e "anche se non gioca si accontenta di 10 euro di stipendio"
così,con la psicologia inversa,poi magicamente decide di restare,facendoci questo immenso favorone e allora di nuovo "u viiii come ci tiene alla maglia u viiii" e "che brav'uomoooo non si può contestare il corsi uomoooo" e via discorrendo.
ormai siamo ridotti a questo,tanto sono tattiche mentali sgamabili perchè piu' di questo non riescono a concepire.
e il suo grande progetto di farsi amici i tifosi è proprio questo,se unn'è "mafia" chissa allora io sono rockfeller.
ma u putimu avì nu cazz'i terzino decente per due anni di fila o è proibito dalla sacra inquisizione della caciotta ?
iaraputtana oh.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Che era fuori dal progetto tecnico è stato detto ufficialmente ed ai quattro venti da tutti....Cinghiale83 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:31 Non l'ha detto l'ammiraglio nasca ma bensì quel genio di Goretti , così scrivevano tutti i giornalai e mi hanno pure detto che il Cafu di Ferentino non vuole andarsene ed è incazzato, ma in suo aiuto sono arrivate i tifosi vecchio stampo e i parenti insomma la solita cosa da paesani.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
goretti secondo me sta qua solo per sciacquarsi le pal** e farsi un anno sabbatico,riprendere qualche contatto e qualche affare e sinni frica tre caz** di noi e sopratutto di guarascio.Cinghiale83 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:31 Non l'ha detto l'ammiraglio nasca ma bensì quel genio di Goretti , così scrivevano tutti i giornalai e mi hanno pure detto che il Cafu di Ferentino non vuole andarsene ed è incazzato, ma in suo aiuto sono arrivate i tifosi vecchio stampo e i parenti insomma la solita cosa da paesani.
a corsi secondo e u sfutta puru.
avrà detto in quel modo come per dire MA VIDA ADDI CAZZU ADI JI CHE SI NU SCANDALO
ma non lo poteva dire pubblicamente
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- pazzotty (domenica 23 gennaio 2022, 17:42)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Speravo di sbagliarmi su di lui ma l'avevo capito che era un ces..o e anche letto nei commenti dei tifosi peruginiDarkGOD ha scritto:
goretti secondo me sta qua solo per sciacquarsi le pal** e farsi un anno sabbatico,riprendere qualche contatto e qualche affare e sinni frica tre caz** di noi e sopratutto di guarascio.
a corsi secondo e u sfutta puru.
avrà detto in quel modo come per dire MA VIDA ADDI CAZZU ADI JI CHE SI NU SCANDALO
ma non lo poteva dire pubblicamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 228 volte
Frank dai..io osservo in una partita cio: tatticamente è sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, non solo è scarso tecnicamente ma soprattutto è deleterio a livello tattico. In fase offensiva non c'è mai, ma quando gli avversari attaccano lui è sistematicamente lontano dalla fase difensiva, a pascolare in zone del centrocampo assurde. Penso che sia una pena in primis tatticamente, poi tecnicamente. Cioè almeno mi garantisse copertura, invece è sbilanciato quando attaccano gli avversari e nullo in fase di appoggio dell'azione quando proponiamo noi, non so come cavolo faccia. Preferisco di gran lunga finanche i terzini che abbiamo avuto in d. Poi dopo quell'intervista del fisico nucleare in cui ha mostrato una presunzione allucinante, mi sta sul caz* anche a livello umano. Un capitano deve avere carisma, non farsi il presuntuosetto e sentirsi il capetto intoccabile dei noiantri
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86
- Bia (domenica 23 gennaio 2022, 17:44) • Frascale67 (domenica 23 gennaio 2022, 18:45) • vurpilu (domenica 23 gennaio 2022, 19:24)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
aggiungo,non è che in attacco non c'è mai,ci va quando ha commesso qualche marro e cerca di farsi perdonare..ci va e ci resta,non torna e crea praterie assurde.cs86 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:43 Frank dai..io osservo in una partita cio: tatticamente è sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, non solo è scarso tecnicamente ma soprattutto è deleterio a livello tattico. In fase offensiva non c'è mai, ma quando gli avversari attaccano lui è sistematicamente lontano dalla fase difensiva, a pascolare in zone del centrocampo assurde. Penso che sia una pena in primis tatticamente, poi tecnicamente. Cioè almeno mi garantisse copertura, invece è sbilanciato quando attaccano gli avversari e nullo in fase di appoggio dell'azione quando proponiamo noi, non so come cavolo faccia. Preferisco di gran lunga finanche i terzini che abbiamo avuto in d. Poi dopo quell'intervista del fisico nucleare in cui ha mostrato una presunzione allucinante, mi sta sul caz* anche a livello umano. Un capitano deve avere carisma, non farsi il presuntuosetto e sentirsi il capetto intoccabile dei noiantri
ne ha fatte tre di fila con zafferoni di ste cose che l'ha sbattuto infatti in panchina
da lì è iniziata la rivolta.
pensa un po' che capitano,uno che preferisce far zumpare equilibri e baracca solo perchè viene sbattuto in panchina.
DELETERIO.
capitano..? mah
al massimo po fa u mozzo cu capitan findus.
- cs86 (domenica 23 gennaio 2022, 18:01)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Capitan minchius
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Abbiate fede (Emilio magari con Corona che glielo appoggia a Lele Mora) coppia Corsi-Minchiev ci regalerà una mirabolante salvezza.Cinghiale83 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:27 Capitan minchius
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
già vedo i titoli dei giornalivurpilu ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 19:26 Abbiate fede (Emilio magari con Corona che glielo appoggia a Lele Mora) coppia Corsi-Minchiev ci regalerà una mirabolante salvezza.
CHE MINCHIEV CORSI!
- cs86 (domenica 23 gennaio 2022, 20:04)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
DarkGOD ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 19:45 già vedo i titoli dei giornali
CHE MINCHIEV CORSI!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ste chicche però dovete condividerle anche qua e che cacchio ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Infatti! Il Tridente va sempre vaolorizzato!Oberdan_80 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 20:51 ste chicche però dovete condividerle anche qua e che cacchio ...
P.s.
Ma al mio invito che ho messo sul topic del Calciomercato non ha risposto nessuno?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non c'è bisogno di rispondere, gli izzatori sono sempre pronti al dovereBia ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 21:02 Infatti! Il Tridente va sempre vaolorizzato!
P.s.
Ma al mio invito che ho messo sul topic del Calciomercato non ha risposto nessuno?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- Bia (domenica 23 gennaio 2022, 21:27)
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Sono tifosi di strada.Oberdan_80 ha scritto: non c'è bisogno di rispondere, gli izzatori sono sempre pronti al dovere
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk