Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Speroni ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:51
Minaccia ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:07
Nessuno può competere con la ligue 1 per Rivière. Non noi ovviamente ma nemmeno la serie A, e non è per motivi economici. La Samp la vedo difficile, il Crotone quasi impossibile. Io vorrei restasse da noi, ma credo non esista cifra al mondo che gli farebbe accettare ancora la B, per quanto si sia affezionato alla piazza.
Ma quale Ligue 1... Riviere prima di Cosenza ha collezionato negli ultimi 5 anni la bellezza di 8 gol e 3 retrocessioni di fila, l'ultima delle quali, due mesi prima di venire a Cosenza, dalla Ligue 2 alla Ligue National (la serie C francese)... poi è arrivato a Cosenza...
dopo 12 mesi, 13 gol ed una retrocessione in serie C evitata all'ultima giornata ed addirittura tutta la Ligue 1 si sarebbe ricordata di Riviere con squadre che si prenderebbero a coltellate per averlo e che quindi in un sol colpo è diventato il partner ideale di Icardi al PSG...
Le notizie che escono oggi sono le solite strategie dei procuratori che, per fare pubblicità ai propri assistiti, danno mandato a queste testate di informazione (o meglio disinformazione) di far circolare il loro nome il più possibile attribuendo interessamenti a centinaia.
Io sono convinto che Riviere resterà in Italia in B con alte ambizioni tipo Lecce (visto che ormai sappiamo che il Lecce da noi fa la spesa sempre e comunque) o al massimo in A con squadre destinate ad annaspare nei bassifondi tipo Crotone...
Se Gargamella aprisse il portafoglio Riviere firmerebbe un bel triennale con noi anche domani mattina...ne sono convinto!
In realtà riviere lo scorso anno è stato promosso dalla Ligue 2 alla Ligue 1
Errore mio, ma in ogni caso ha giocato pochissimo, solo 4 da titolare tant'è che si è ritrovato svincolato...
Ripeto, x me resta in Italia in B livello alto o A da bassifondi tipo Crotone... al max torna in Francia alle stesse condizioni...
Ranocchia90 ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 13:00
L'abbiamo acquistato nel gennaio 2018 con un triennale... Il contratto non scade a gennaio 2021?
Ceduto definitivamente a gennaio 2020 al Francavilla
Markol ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 13:54
La vera croce è litteri. Conoscendo guarascio, finché non si libera dei 280mila euro di quel termosifone con i piedi, niente attaccante.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Litteri rimarrà a Cosenza fino a gennaio poi andrà via, così come ha fatto Perez, in quanto il suo contatto scade a giugno 2021.....
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 5 agosto 2020, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Sarei già contento così per l'11 titolare. Senza voli pindarici che non portano a nulla se non rovinarsi il fegato
Perina
Idda Capela Legittimo
Casasola Sciaudone Kone (se rimane potrebbe essere una lieta sorpresa Bittante
Baez
Riviere Asencio
Frascale67 ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:07
Saracco per me potrebbe essere ceduto. Ma accetterei di tenerlo come amuleto, bravo ragazzo, serio e lavoratore. Come secondo però. Come primo se non perina altro che non è certamente Ioime. Iacobucci secondo a Frosinone è in scadenza.
Iacobucci lo considero tra le piu grandi gacce che la B abbia mai visto...
Mi tengo Saracco titolare senza secondo piuttosto